i veri affari non si devono ..................

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
coccoetto
Moderatore

Re: i veri affari non si devono ..................

Messaggioda coccoetto » gio dic 06, 2012 9:45 am

anghelomanuel ha scritto:scusa l'off,che doblò avevi?lo stavo valutando per trasporto moto in pista e volevo qualche delucidazione riguardo i consumi :occasion5:

io avevo il 1.9, diciamo che come trasporto pit bike è il top, molto meglio di un carrello!!!! come consumi penso il top sia il 1.3 multijet, il 1.9 aspierato sicuramente non era un mezzo da corsa...anzi era proprio da passeggio :mrgreen: :mrgreen: però i consumi non erano altissimi.... penso che come compromesso migliore il 1.9 jtd sia perfetto!!!! io l'ho dato via solo per costi di assicurazione e robe familiari... senno non lo avrei cambiato con niente per il trasporto pit bike :mrgreen: :mrgreen:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » gio dic 06, 2012 9:48 am

faceva prima a mette la foto della pezza del telaio sfrollinato ! ahahahhaha
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio dic 06, 2012 10:03 am

coccoetto ha scritto:
ginokkione ha scritto:Tutti i possessori di Mercedes classe C sw come quella in foto.....ma in buone condizioni.....attenti a Coccoetto :D

ginokkio io ho la lancia y :lol: :lol: :lol: .... manco più il doblò :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Volevo dire..scherzando...che, causa prossimo all'argamento della famiglia....sei alla "ricerca" di un mezzo più grande......e questa "ricerca" potrebbe impensierire in qualche modo i proprietari di SW che parcheggiano nel tuo quartiere.....

Io avrei tenuto il doblò.....passeggino e carrozzina entrano facile facile :D

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio dic 06, 2012 10:08 am

MANU S4 ha scritto:faceva prima a mette la foto della pezza del telaio sfrollinato ! ahahahhaha

Manu, tu ci scherzi ... forse sei troppo giovane per ricordare.....molti anni fa, su porta portese ( non c'era Internet), si potevano leggere annunci del tipo " vendo targhe e libretto " .......

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » gio dic 06, 2012 10:59 am

mi ricordo ....:D
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » gio dic 06, 2012 11:55 am

coccoetto ha scritto:
anghelomanuel ha scritto:scusa l'off,che doblò avevi?lo stavo valutando per trasporto moto in pista e volevo qualche delucidazione riguardo i consumi :occasion5:

io avevo il 1.9, diciamo che come trasporto pit bike è il top, molto meglio di un carrello!!!! come consumi penso il top sia il 1.3 multijet, il 1.9 aspierato sicuramente non era un mezzo da corsa...anzi era proprio da passeggio :mrgreen: :mrgreen: però i consumi non erano altissimi.... penso che come compromesso migliore il 1.9 jtd sia perfetto!!!! io l'ho dato via solo per costi di assicurazione e robe familiari... senno non lo avrei cambiato con niente per il trasporto pit bike :mrgreen: :mrgreen:

grazie mille anche se io opterei per quello a benzina con gpl per risparmiare ancora di più :lol: e soprattutto per questioni assicurative qua da me (Napoli) c'è da fa' un mutuo per assinculare un 1.9
poi per ritornare in topic noto,non so se dire con gioia o amarezza,che tutto il mondo è paese...

monster999
Aspirante Pitbiker

Messaggioda monster999 » gio dic 06, 2012 2:25 pm

Anghelo lo useresti dolo per la Pit ? Perché senno se lo usi per lavoro mi permetto di sconsigliarlo a metano :)

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » gio dic 06, 2012 3:26 pm

l'uso sarebbe solo trasporto pit e mtb e volendo,smontando il sedile passeggero anche la moto grande
come mai mi sconsigli il metano?

monster999
Aspirante Pitbiker

Messaggioda monster999 » gio dic 06, 2012 3:40 pm

Il mio capo ha avuto sia un doblo che il wv caddi a Metano , dopo 2 mesi venuti entrambi , consumano pochissimi ma a pieno carico non camminano ! Ti parlo pero , siamo elettricisti ( facciamo i cantieri per intenderci ) , di chili e chili di rame materiale e varie!!

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » gio dic 06, 2012 4:00 pm

quindi lo sconsiglieresti per un problema di prestazioni ma onestamente è l'ultima delle cose che andrei a guardare,tenuto conto che attualmente ho una punto 1.2 a gas :banghead: :lol:
un'altra domanda se posso secondo te una moto grande c'entra? :occasion5:

Torna a “Generaleâ€