cerchio post. bucci f4 con tutti i raggi rotti!!! ma come'?
Re: cerchio post. bucci f4 con tutti i raggi rotti!!! ma com
i mobster li ho trovati a 119euro ke ne dite? ma devo prendere un canale particolare o sono tutti uguali?
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
da 2.15 o 2.50 anteriore 3.0 posteriore
ho trovato i mobster a 119 euri piu' spedizione. buono vero?ma sono tutti uguali ho devo prendere un canale particolare?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
alla fine i mobster sono "le partite uscite meglio" dei dhzmotard se hai fortuna becchi pure un dhz uguale al mobster
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
David125 ha scritto:alla fine i mobster sono "le partite uscite meglio" dei dhzmotard se hai fortuna becchi pure un dhz uguale al mobster
no i mobster sono diversi proprio come forma e hanno una fusione nettamente migliore molto meno porosa...
ducaticorse16 ha scritto:David125 ha scritto:alla fine i mobster sono "le partite uscite meglio" dei dhzmotard se hai fortuna becchi pure un dhz uguale al mobster
no i mobster sono diversi proprio come forma e hanno una fusione nettamente migliore molto meno porosa...
vero cambiano proprio cuscinetti e sedi, anche io ero convinto fossero uguali , infatti ho dhz poi però mi sono dovuto ricredere.
-
- PitBiker Esperto
I cerchi a raggi sono rognosi...e quel cerchio "Bucci" non sfugge alla regola....
Comunque molti girano con quei cerchi........io direi che alla prima "sraggiatura" potresti dargli un minimo di fiducia.....fallo raggiare da uno bravo o da Bucci...almeno una volta.
Noi abbiamo 2 coppie di cerchi a raggi e con un po di attenzione li usiamo da anni.....
Quella che è la mia esperienza....i raggi originali del cerchio nuovo sono troppo acciaiosi...con altri raggi il problema diminuisce...certamente non sparisce.
Ricordati che il tuo posteriore è un 2.50...se metti i 3.0 la moto cambia....non dico peggiora...ma cambia, meglio in alcune situazioni, peggio in altre....
Comunque molti girano con quei cerchi........io direi che alla prima "sraggiatura" potresti dargli un minimo di fiducia.....fallo raggiare da uno bravo o da Bucci...almeno una volta.
Noi abbiamo 2 coppie di cerchi a raggi e con un po di attenzione li usiamo da anni.....
Quella che è la mia esperienza....i raggi originali del cerchio nuovo sono troppo acciaiosi...con altri raggi il problema diminuisce...certamente non sparisce.
Ricordati che il tuo posteriore è un 2.50...se metti i 3.0 la moto cambia....non dico peggiora...ma cambia, meglio in alcune situazioni, peggio in altre....
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
Mobster 120 euro
Solo per poco tempo fino ad esaurimento scorte
Io posso farti 130 spediti
Solo per poco tempo fino ad esaurimento scorte
Io posso farti 130 spediti
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
era quello che pensavo di fare ma a conti fatti metto i cerchi in lega e non ci penso piu'!!! ho sentito bucci e per raggiarmi il cerchi completamente mi a preventivato una sessantins di euro piu' le spese di spedizione... quindi arriverei a 80 euro circa con 120 prendo i mobster nuovi e addio rogne!!!
-
- PitBiker Esperto
thedoor79 ha scritto:era quello che pensavo di fare ma a conti fatti metto i cerchi in lega e non ci penso piu'!!! ho sentito bucci e per raggiarmi il cerchi completamente mi a preventivato una sessantins di euro piu' le spese di spedizione... quindi arriverei a 80 euro circa con 120 prendo i mobster nuovi e addio rogne!!!
Una scelta molto razionale......