Ore 10.30 Rossi Back in Yamaha! :D

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
danymaggot
Pit-Amatore

Re: Ore 10.30 Rossi Back in Yamaha! :D

Messaggioda danymaggot » mar nov 13, 2012 2:42 pm

mateo 11 ha scritto:Gran bella mossa mediatica se per poter portare un po di interesse a questo sport.. Questa è l unica loro soluzione.. Sono alla frutta.. Ci sono piloti che meritavano piu di lui quella sella...

Ki?! L'unico era forse Dovizioso
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » mar nov 13, 2012 4:58 pm

Dovizioso Crutchlow bautista bradl per conto mio anche iannone espargaro... Al posto di uno che negli ultimi due anni ha fatto poco e niente...
Comunque nn dico che rossi sia un incapace pero secondo me sotto c è anche una buona mano della dorna tutto qua

fra#23
PitBiker Esperto

Re: R: Ore 10.30 Rossi Back in Yamaha! :D

Messaggioda fra#23 » mer nov 14, 2012 9:01 am

Secondo me sono altri i motivi. Rossi è uno che le gare le sa vincere. Lorenzo oltre a saper vincere i mondiali è cmq giovane ed in yamaha potrebbero aver pensato che x lo sviluppo quella soluzione è ancora la migliore.
Tutto sommato nessuno ha dato alla yamaha quello che ha dato rossi!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer nov 14, 2012 9:18 am

peccato . la cosa piu' interessante di VALENCIA erano proprio i test. marquez, iannone, dovizioso, rossi nella stessa pista insieme ai top rider , lo stesso giorno e con tempi di riferimento...

ero curiosissimo per marc marquez , mi piace pensare che stupira' al punto che magari il grande stoner , ritorni per una nova sfida

rossi , avra' le sue colpe ma e' poco probabile che un pilota che ha fatto delle staccate al limite il suo punto di forza , scenda dalla yahamha e salendo su una ducati dopo una notte, diventi un bradipo: la moto non si sposa e non si e' mai sposata con la sua guida , e' evidente.

stoner , per me e' un pilota immenso e coraggioso , il piu' veloce.... ma condivido la sua scelta... ha un modo di guidare che contrariamente ai suoi avversari che perdono l'avantreno , lui quelle poche volte (o tante) che sbaglia, salta in aria.... le probabilita' di ferirsi erano piu' elevate... piloti che guidavano cosi' hanno parecchie ossa rotte ( Doohan ad es.)

nel 2013 ci sara' un bradl in piu' insieme agli altri..guida molto bene il tedeschino.

per finire nel 2012 il vero spettacolo me lo ha dato la moto2 .

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer nov 14, 2012 9:41 am

non amo parlare di motomondiale, lo vedo più come tifo calcistico che come tifo motociclistico, ma mi piacciono i toni di questa discussione e dico la mia, sono da sempre un "rossiano" il migliore di sempre senza ombra di dubbio, quello che più di tutti mi ha fatto divertire, seguo il motomondiale da metà degli anni 80 e qualche pilotino buono l'ho visto in tv ed in pista, però credo aimè che la nuova avventura in yamaha si concluderà poco meglio di quella in ducati e vi spiego perchè, rossi nella sua straordinaria cariera non ha mai subito infotuni gravi, quelli che fanno male e lasciano il segno, il primo botto forte lo ha fatto al mugello nel 2010, e da li, sistemate le ossa, non è più stato quello di prima, la colpa è stata data alla spalla infortunata in questo fantomatico allenamento di cross che non gli dava pace, ma in realtà non è tornato in sella lo stasso "dottore" di prima, il passaggio in ducati con un anteriore ballerino che non gli ha mai dato fiducia, il sempre più elevato numero di candeline sulla torta sicuramente non hanno aiutato, lo scorso hanno stava secondo me riprendendo un po' di fiducia verso il termine della stagione, ma poi è arrivato il terribile gp di sepang, e da li secondo me ce lo siamo giocato.
C'è anche da dire che nella sua cariera a livello di Stoner e Lorenzo secondo me non aveva mai incontrato nessuno, (Sete, Max, Loris, Marco e gli altri sono stati grandi campioni ma non fuoriclasse assoluti) però ora se la gioca alla pari con Hayden che non mai stato un campione (quel mondiale io non lo considero) ed un calo del genere per me lo si può attribuire solo alla perdita di "pelo" di "rabbia agonistica".
Chiaramente spero di sbagliarmi e di rivederlo presto sul gradino più alto del podio.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer nov 14, 2012 10:52 am

mully ti condivido in parte. ma penso che questa gente che corre da anni ad altisismi livelli, abbia una una percezione del dolore e del trauma un po' diversa dalla nostra.
Ovvero hanno quel qualcosa in piu' che appunto li distingue dagli altri esseri umani normali, ed e' la capacita di rimontare in sella ed andare forte....
altrimenti nn farebbro i piloti...
Io dopo le prime volte che giravo in pit davo molto piu' gasss, poi dopo svariate scivolate e un bell'hi side, ancora nn sono tornato a girare con qulla tranquillita' e spensieratezza di prima.. penso sempre che potrei cadere e farmi male... e di conseguenza nn sono piu' spericolato come prima... ogni volta vado in pista e ci metto un po' a prendere la confidenza necessaria ada andare forte... complice anche il fatto che giro poco... cmq secondo me Valentino come dice lui stesso deve capire anche lui se e' in grado di andare forte, e questo lo poteva fare solo con una moto vincente e nn certo conla ducati di adesso......;-)
Forza Vale!!1;-)
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mer nov 14, 2012 1:23 pm

ma con un infortunio SIMILE
(alla spalla ) fogarty si ritirò addirittura ,penso che rossi possa fare bene per buona parte del 2013 ma non penso possa vincere un mondiale con 4 gare di anticipo come in passato
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

ulivellino
Pit-Amatore

Messaggioda ulivellino » mer nov 14, 2012 4:13 pm

minidindo12 ha scritto:mully ti condivido in parte. ma penso che questa gente che corre da anni ad altisismi livelli, abbia una una percezione del dolore e del trauma un po' diversa dalla nostra.
Ovvero hanno quel qualcosa in piu' che appunto li distingue dagli altri esseri umani normali, ed e' la capacita di rimontare in sella ed andare forte....
altrimenti nn farebbro i piloti...
Io dopo le prime volte che giravo in pit davo molto piu' gasss, poi dopo svariate scivolate e un bell'hi side, ancora nn sono tornato a girare con qulla tranquillita' e spensieratezza di prima.. penso sempre che potrei cadere e farmi male... e di conseguenza nn sono piu' spericolato come prima... ogni volta vado in pista e ci metto un po' a prendere la confidenza necessaria ada andare forte... complice anche il fatto che giro poco... cmq secondo me Valentino come dice lui stesso deve capire anche lui se e' in grado di andare forte, e questo lo poteva fare solo con una moto vincente e nn certo conla ducati di adesso......;-)
Forza Vale!!1;-)

quotone :hello1: :occasion5: :headbang: :hello1:

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio nov 15, 2012 12:51 am

aggiungo che valentino dopo esser tornato dall'ifortunio nel 2010 ha bastonato lorenzo a motegi..., quindi voglia di correre me pare che nn gli mancava..
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » gio nov 15, 2012 9:24 am

ma la voglia non si discute
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generaleâ€