mateo 11 ha scritto:Gran bella mossa mediatica se per poter portare un po di interesse a questo sport.. Questa è l unica loro soluzione.. Sono alla frutta.. Ci sono piloti che meritavano piu di lui quella sella...
Ki?! L'unico era forse Dovizioso
mateo 11 ha scritto:Gran bella mossa mediatica se per poter portare un po di interesse a questo sport.. Questa è l unica loro soluzione.. Sono alla frutta.. Ci sono piloti che meritavano piu di lui quella sella...
minidindo12 ha scritto:mully ti condivido in parte. ma penso che questa gente che corre da anni ad altisismi livelli, abbia una una percezione del dolore e del trauma un po' diversa dalla nostra.
Ovvero hanno quel qualcosa in piu' che appunto li distingue dagli altri esseri umani normali, ed e' la capacita di rimontare in sella ed andare forte....
altrimenti nn farebbro i piloti...
Io dopo le prime volte che giravo in pit davo molto piu' gasss, poi dopo svariate scivolate e un bell'hi side, ancora nn sono tornato a girare con qulla tranquillita' e spensieratezza di prima.. penso sempre che potrei cadere e farmi male... e di conseguenza nn sono piu' spericolato come prima... ogni volta vado in pista e ci metto un po' a prendere la confidenza necessaria ada andare forte... complice anche il fatto che giro poco... cmq secondo me Valentino come dice lui stesso deve capire anche lui se e' in grado di andare forte, e questo lo poteva fare solo con una moto vincente e nn certo conla ducati di adesso......
Forza Vale!!1;-)
Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 122 ospiti