Viterbo 26-9 STUPENDO

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: Viterbo 26-9 STUPENDO

Messaggioda ginokkietto » dom set 26, 2010 9:31 pm

svegliaaaaaaaaaa report video ,foto,
su su! :?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » lun set 27, 2010 9:15 am

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ieri appena sono tornato a casa (di serena :D ) sono crollato sul divano e non ho per niente acceso il pc :?

La giornata, come al solito è passata nel migliore dei modi 8-)
Di seguito stilerò la mia pagella:

10++ : KRIS: con il suo bolide da "solo" 35 cv dava la paga a motardoni e sputerini :D .... attendiamo con impazienza la tua nuova creatura :mrgreen:

10+ : MINIDINDO: ragazzi questo ragazzo deve assolutamente partecipare a qualche campionato serio, il gas ce lo dĂ  in abbondanza...... a mio avviso il migliore della giornata ;)

10 : KAMIKAZE: stà una spanna sopra gli altri, violenta la sua moto in ogni curva...... per me è il number 1 :D

9 : MINIRIKY: rispetto ad altre piste l'ho visto un pò in difficoltà :? a causa delle gomme usurate, ma comunque sempre un gran manico

9 : SCARICO: gran bella guida, ma in questa occasione l'ho visto privo di grinta..... bhĂ  :shock:

9 : SMANETTONE: è un ragazzo in gamba, e ama questo sport.... il suo più grande problema è quello di non essere costante, per 2 giri và, poi rallenta per altri 2 giri e poi riprende :x , ma cazzo daje gasseeeeeee :lol:

8,5 : FABIO: Si vede che è un agonista, proprio per questo non sono perdonabili gli errori che fà.... quindi stai più calmo ;)

8 : LELE: si vede che si è divertito :D ma cazzo.... vuoi buttare giù sto ginocchio???? La guida di piede non è per te e in quel modo stressi maggiormente le ciofeche cinesi che ti ritrovi nei cerchi :roll: cci tua :mrgreen:

8 : NANNY e fratellino :D : hanno il verso della guida in pit, ma serve ancora tanto allenamento ;)

8 : IL MAGO: persona squisita e molto simpatica, un'altro pazzo che guida di piede :lol: , bella guida fluida e precisa.... ottimo direi ;)

0 : GINOKKIETTO: che c'ha dato buca.... prrrrrrrr :mrgreen:

Per ultimo, ma non ultimo :mrgreen:

9 : MAX CBR: sta botta il gass l'ho dato e me sò divertito na cifra, quanto funziona bene l'ammo nuovo :o ..... bravo MAX :mrgreen: :mrgreen:

SONO GRADITI COMMENTI...... fatelo anche voi un report del genere..... :D
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun set 27, 2010 9:43 am

bhè io devo dire che concordo con te...
hai fatto un report che si addice alla giornata ;)

grande

mi sono divertito alla grande, sembrava che ci conoscessimo da anni, opinioni, battute, consigli, tutto come amici da sempre... non ha prezzo passare delle giornate così con persone che condividono con te la tua passione, grazie a tutti e spero di incontrarvi presto di nuovo tutti!!!!!!

p.s. ho scambiato moto con kamikaze... io non sono riuscito a guidare la sua bucci, troppo morbida per me ed ho preso 2 imbarcate quando ho provato a tirare un pò... aspetto che kamikaze dica come invece gli è andata la mia b2 per il turno che ha fatto... :D
Ultima modifica di Il_Mago il lun set 27, 2010 11:05 am, modificato 2 volte in totale.

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » lun set 27, 2010 9:45 am

azz non avevo visto questo post!
Comnque come ho scritto di là mi sono divertito tantissimo e con la vostra compagnia è impossibile non farlo. Come ha detto nanni si crea quell'atmosfera di passione e anche competizione ma all'insegna del puro divertimento, senza malizia e presunzione.
Max grazie peri il 9 io mi sarei dato un 5 :D il fatto è che la grinta c'era ma ci ho messo molto a "capire" la pista e quando ho cominciato a "capirla" ero molto stanco.Comunque non sarei riuscito a tenere il passo di andrea che ieri andava pe andà, Comunque anche Ricki l'ho visto bello ingarellato. Kamikaze manco a dillo infila due moto alla volta :D.
Ivà sono usciti i video? speriamo bene perchè non abbiamo potuto verificare.

lele`l
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Orte
Contatta:

Messaggioda lele`l » lun set 27, 2010 10:46 am

sempre gentilissimo max... come prima volta 8...fammi cambiare le gomme del cax, poi gli dò de ginokkio.. ;)
Immagine

Immagine Immagine Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun set 27, 2010 10:51 am

io non avevo fiducia della mia moto ieri, mono troppo morbido, non era il mio, non mi faceva guidare... appena ho provato a tirare nei primi turni non mi ha perdonato e sono andato per terra, speriamo che il mono che mi sta preparando goffredi andrĂ  bene, ma sicuramente sarĂ  perfetto involucro dnm ma interno tutto modificato :mrgreen:

nanny
Pit-Curioso
LocalitĂ : Roma

Messaggioda nanny » lun set 27, 2010 11:11 am

8 : NANNY e fratellino :D : hanno il verso della guida in pit, ma serve ancora tanto allenamento ;)

SONO GRADITI COMMENTI...... fatelo anche voi un report del genere..... :D[/quote]

Tranquillo, mi andrò ad allenare di nascosto la notte... tempo qualche mese, e appena sistemo sta minchia di motoretta cinese del c..zzo sarà guerra aperta!

PS: arrivato a casa ho visto che anche il carburatore della pit di daniele era crepato.. dannati musi gialli...

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun set 27, 2010 11:14 am

è successo anche a me... si è crepato proprio vicino l'attacco al collettore...

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » lun set 27, 2010 11:20 am

io su una moto con delle paioli ecc non c elo metterei assolutamente un carburatore del genere