nanny ha scritto:David125 ha scritto:vm26 serie 606C
mettilo e te lo carburo anche a telefono
per 150cc imho non c'è nulla di meglio
Magari... domani me li faccio spedire da fabrizio, avendo abbandonato i carbutori da circa 12 anni mi sarebbe utile davvero una linea di massima per le regolazioni (getto, spillo, vite aria..)
Stessa cosa x le sosp, oggi mi sono reso conto di quanto non c'entra na mazza sistemare un ohlins TTX su una 1000 stock rispetto al comportamento di una pit...
Io monto un DNM MT-G-RC 320mm (questo ce sta scritto...) ed un forc Paioli (uno stelo lavoro in comp uno in idraulica)
Magari me date na dritta sui click (almeno come base di partenza..)
Tks
Le paioli ? Facile...sono un pochino mosce e vedrai che dovrai chiudere quasi tutto.....il precarico sullo stelo sx praticamente tutto chiuso mentre i 2 registri sullo stelo dx ( superiore - inferiore) pochi click mancanti a tutto chiuso.
Se invece vuoi che l'idraulica ed i click rispondano meglio dovresti cambiare l'olio con un SAE 15. Secondo me ci vorrebbe anche una molla più duretta, quella " nostra " è appena sufficente per un 13enne di 50 kg.....
Ci sarebbe poi lo sfilamento...quello dipende anche dall'inclinazione del canotto...su alcune pit arrivi a 3 tacche mentre quelle con il canotto più chiuso se vai oltre 1-2 diventa troppo nervosa di anteriore.
Quindi ci vuole un po di pazienza e tante prove.