Bucci è una garanzia....
Quante volte c'ho avuto a che fare sono sempre rimasto soddisfattissimo eppure abito lontanuccio da loro!!
Bucci br1 f6 vs Wt motors xx one r
-
- Moderatore
Re: R: Bucci br1 f6 vs Wt motors xx one r
GambaDiLegno ha scritto:Bucci è una garanzia....
Quante volte c'ho avuto a che fare sono sempre rimasto soddisfattissimo eppure abito lontanuccio da loro!!
cioè, la sicurezza che mi ha dato Claudio (tutti lo chiamano cosi, deve essere un dio )
non me l'ha data quello di wt
l'unica cosa che mi porterebbe alla wt è l'estetica:
è piu accattivante
però..
in ogni caso, è possibile poi acquistare da sport toys, avotecnica o chi per esso ruote complete da cross per bucci f6?
bEBE
-
- Moderatore
tv_sander ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Bucci è una garanzia....
cioè, la sicurezza che mi ha dato Claudio (tutti lo chiamano cosi, deve essere un dio )
non me l'ha data quello di wt
l'unica cosa che mi porterebbe alla wt è l'estetica:
è piu accattivante
però..
in ogni caso, è possibile poi acquistare da sport toys, avotecnica o chi per esso ruote complete da cross per bucci f6?
I pezzi delle pit sono TUTTI universali!!
Le uniche cose che sei costretto a comprare da bucci sono le moto, le parti del telaio, e le plastiche... Il resto lo trovi ovunque!!
-
- Moderatore
Raga ieri ho provato una Yes... ovviamente scendendo dalla mia F4...
Che dire, una bellissima Pit, veloce a scendere in piega e stabile sul veloce... Mi ha dato subito una confidenza inaspettata!!!
Per me Voto 8+++!!!
Che dire, una bellissima Pit, veloce a scendere in piega e stabile sul veloce... Mi ha dato subito una confidenza inaspettata!!!
Per me Voto 8+++!!!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
GambaDiLegno ha scritto:Raga ieri ho provato una Yes... ovviamente scendendo dalla mia F4...
Per me Voto 8+++!!!
La cosa che è capitata a me e sono contento che tu mi hai dato riscontro è che eri convinto di stare andando in sicurezza visto che Cmq la moto era mia,e poi quando hai visto i tempi hai sgranato gli occhi...è una moto che sembra quasi che ci vai piano,ma poi i tempi parlano...io dico avendole provate tutte e tre,che la Yes è una via di mezzo trà la Bucci e la wt...ti dà sia stabilità che agilità....
Re: Bucci br1 f6 vs Wt motors xx one r
io ho avuto a che fare sia con bucci che con minimoto79 e sinceramente per quel che mi riguarda sono due persone estremamente serie.... che si sono anche soffermate al telefono per chiarimenti e domande, piu' del necessario..