bucci o la nuova yes?
Re: bucci o la nuova yes?
grazie x i consigli ragazzi ma credo che aspettero ansioso la nuova bucci che uscirÃ
anghelomanuel ha scritto:voglio capire la bucci ma definire PROGETTO VECCHIO una moto presentata un paio di mesi fa mi sembra eccessivo e assurdo
poi a certi livelli di moto a parità di equipaggiamento quello che fa la differenza(leggasi tempi sul giro) è il feeling tra pilota e mezzo e questo lo si può dire solo dopo averle provate
e poi a dirla tutta la zrs ha il telaio che ricorda molto quello della f4,quidi tutta questa innovazione e originalità di progetto che rendono la zrs "LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E'" io non la vedo
non fermarti alle apparenze: la zrs ha quote ciclistiche completamente diverse, le forcelle e il mono lavorano con inclinazioni diverse dalle altre, anche il motore stà puntato verso l'alto, le pedane sono più arretrate... le altre sono comunque pit derivate dal cross, la zrs è stata concepita per il motard, io ce l'ho e le altre le ho provate... poi ognuno la pensa come vuole e compra ciò che ritiene migliore,
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: bucci o la nuova yes?
la yes di cross non ha nulla...concepita motard...l'hai mai provata?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
the G. ha scritto:SONO ENTRAMBE PROGETTI VECCHI, COMPRA LA ZRS, LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E' CONTATTA SCARABELLI RACING DI FIDENZA
questa però si chiama marchetta eh.....
io consiglio la bucci perche è una garanzia del top level...e sicuramente se verra un nuovo modello..le altre per starne al passo ci metteranno altri 2 anni...e cmq l usato tiene bene
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
David125 ha scritto:la yes di cross non ha nulla...concepita motard...l'hai mai provata?
condivido
David125 ha scritto:la yes di cross non ha nulla...concepita motard...l'hai mai provata?
yes e bucci, due ottime moto ,niente da dire, condividono lo stesso telaio e quote anche nella versione cross
niente di male sia chiaro ma chi le ha progettate ne ha concepito anche un eventuale uso fuoristradistico
chi ha disegnato la zrs (riccardo ricorda) e' il titolare 2rmoto che gareggia esclusivamente nel motard ed ha pensato quote e misure finalizzate a questo. non esiste una versione zrs da cross
questo voleva dire l'utente. insomma si e' cercato di non badare a compromessi..
una scemata ad es. l'inclinazione del forcellone della yes , non cambiando la lunghezza del mono nelle due versioni , e' necessariamente maggiore che sulla zrs preche' e' previsto che atterri dai salti.... la zrs ha un inclinazione piu' simile a una minigp...
rimane il fatto che l'utente ha deciso di aspettare nuove versioni di bucci... la sua decisione da parte mia , per quel che vale, e' ineccepibile ... prenda e scelga quella che piu' gli aggrada!
..io per esempio ho visto in pista la f4 e mi sono innamorato subito.....quindi non c'e f6 o modello nuovo che venga fuori.... la f4 rimane la mia preferita...
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Ma scusa nel primo post non chiedevi info su una pit cross
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
smanettone ribelle ha scritto:the G. ha scritto:SONO ENTRAMBE PROGETTI VECCHI, COMPRA LA ZRS, LA PIT PIU' VELOCE E MODERNA CHE C'E' CONTATTA SCARABELLI RACING DI FIDENZA
questa però si chiama marchetta eh.....
io consiglio la bucci perche è una garanzia del top level...e sicuramente se verra un nuovo modello..le altre per starne al passo ci metteranno altri 2 anni...e cmq l usato tiene bene
le marchette le farai te,
il mio è un consiglio appassionato, moto eccellente e venditore super, una persona che ti consegna la moto a casa e resta a parlare di pit con te per tre ore perchè ha la passione dentro
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Io apeterie la nuova Dream che deve uscire presto, sara un arma letale....
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T