Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale
Re: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale
e poi Biaggi di figuracce ne ha fatte troppe in motogp, se ci torna è masochista, e poi chi se lo prende ????
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
Dovi va in ducati insieme a hayden comunicato ufficiale a indianapolis....
Re: R: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale
be evidentemente il programma di sviluppo di ducati/audi con i cambiamenti imposti dalla seconda devono essere convincenti altrimenti perché lasciare una moto sicuramente più competitiva ?? il mio dubbio e che come stile di guida e molto preciso pure lui .....sarebbe bello vedere cal cavallo pazzo su una ducati
Re: R: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale
Daalbe ha scritto:be evidentemente il programma di sviluppo di ducati/audi con i cambiamenti imposti dalla seconda devono essere convincenti altrimenti perché lasciare una moto sicuramente più competitiva ?? il mio dubbio e che come stile di guida e molto preciso pure lui .....sarebbe bello vedere cal cavallo pazzo su una ducati
si secondo me lo stile di dovizioso non dovrebbe essere compatibile con la ducati...però staremo a vedere... cal su una ducati sarebbe moolto interessante!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
mirco96 ha scritto:Dovi va in ducati insieme a hayden comunicato ufficiale a indianapolis....
credo pure io...
aggiungo che la ducati finora non ha fatto altro chedistruggere la cariera ai piloti!! tolto capirex che non correva per vincere ma lottava per starci sopra..e stoner(che ha guidato una moto superiore alle altre gommata bridgeston)ma pure lui ultimamente faceva abbastanza pena che se ne dica ma lui èè smammato in onda perche in ducati non avrebbe mai più vinto nulla!!
troy dopo il 90% di cadute è tornato in superbike...
melandri da 3-4-5 in ducati è passato ultimo ecc...
premesso che a me spiace che la ducati faccia così schifo..
ma rossi in yamaha torna vincente!! son sicuro!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Parere personale.....cal lo vedo bene in ducati ma il dovi proprio no....e comunque se non hanno dato gli sviluppi giusti a Valentino figuriamoci agli altri........comunque staremo a vedere
- faststefano
- Pitbiker
ago ha scritto:Parere personale.....cal lo vedo bene in ducati ma il dovi proprio no....e comunque se non hanno dato gli sviluppi giusti a Valentino figuriamoci agli altri........comunque staremo a vedere
Mi sembra che siamo tutti concordi su questo, ma il mercato ha le sue regole, purtroppo.
"Grind your knee down to the bone!"
- max cbr
- Pilota Pitbike
Valentino in yamaha "DOVREBBE" dare un pò di verve alla monotonia della motogp....
Se non ci riuscisse la sua carriera sarà definitivamente fottuta , ma qualcosa dovrà pur succedere.... come ben sapete dal 2014 la motogp sarà trasmessa in esclusiva da SKY, se non vi sarà un pizzico di bagarre, chi acquisterà l'abbonamento??? la dorna lo sa bene... chi sà cosa bollirà in pentola....
Se non ci riuscisse la sua carriera sarà definitivamente fottuta , ma qualcosa dovrà pur succedere.... come ben sapete dal 2014 la motogp sarà trasmessa in esclusiva da SKY, se non vi sarà un pizzico di bagarre, chi acquisterà l'abbonamento??? la dorna lo sa bene... chi sà cosa bollirà in pentola....