Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
miniricky
Pitbiker

Re: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale

Messaggioda miniricky » sab ago 11, 2012 12:01 am

e poi Biaggi di figuracce ne ha fatte troppe in motogp, se ci torna è masochista, e poi chi se lo prende ???? :lol:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

mirco96
Pit-Curioso

Messaggioda mirco96 » sab ago 11, 2012 9:53 pm

Dovi va in ducati insieme a hayden comunicato ufficiale a indianapolis....

Daalbe
Pitbiker

Re: R: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale

Messaggioda Daalbe » sab ago 11, 2012 10:10 pm

be evidentemente il programma di sviluppo di ducati/audi con i cambiamenti imposti dalla seconda devono essere convincenti altrimenti perché lasciare una moto sicuramente più competitiva ?? il mio dubbio e che come stile di guida e molto preciso pure lui .....sarebbe bello vedere cal cavallo pazzo su una ducati
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

mirco96
Pit-Curioso

Re: R: Ducati - Rossi: Ecco il comunicato ufficiale

Messaggioda mirco96 » sab ago 11, 2012 10:17 pm

Daalbe ha scritto:be evidentemente il programma di sviluppo di ducati/audi con i cambiamenti imposti dalla seconda devono essere convincenti altrimenti perché lasciare una moto sicuramente più competitiva ?? il mio dubbio e che come stile di guida e molto preciso pure lui .....sarebbe bello vedere cal cavallo pazzo su una ducati

si secondo me lo stile di dovizioso non dovrebbe essere compatibile con la ducati...però staremo a vedere... cal su una ducati sarebbe moolto interessante!

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » dom ago 12, 2012 7:19 pm

mirco96 ha scritto:Dovi va in ducati insieme a hayden comunicato ufficiale a indianapolis....

credo pure io...
aggiungo che la ducati finora non ha fatto altro chedistruggere la cariera ai piloti!! tolto capirex che non correva per vincere ma lottava per starci sopra..e stoner(che ha guidato una moto superiore alle altre gommata bridgeston)ma pure lui ultimamente faceva abbastanza pena che se ne dica ma lui èè smammato in onda perche in ducati non avrebbe mai più vinto nulla!!
troy dopo il 90% di cadute è tornato in superbike...
melandri da 3-4-5 in ducati è passato ultimo ecc...
premesso che a me spiace che la ducati faccia così schifo..
ma rossi in yamaha torna vincente!! son sicuro!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

ago
Pit-Curioso

Messaggioda ago » dom ago 12, 2012 8:58 pm

Parere personale.....cal lo vedo bene in ducati ma il dovi proprio no....e comunque se non hanno dato gli sviluppi giusti a Valentino figuriamoci agli altri........comunque staremo a vedere

faststefano
Pitbiker

Messaggioda faststefano » lun ago 13, 2012 2:26 pm

ago ha scritto:Parere personale.....cal lo vedo bene in ducati ma il dovi proprio no....e comunque se non hanno dato gli sviluppi giusti a Valentino figuriamoci agli altri........comunque staremo a vedere

Mi sembra che siamo tutti concordi su questo, ma il mercato ha le sue regole, purtroppo.
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mar ago 14, 2012 10:04 am

Valentino in yamaha "DOVREBBE" dare un pò di verve alla monotonia della motogp....
Se non ci riuscisse la sua carriera sarà definitivamente fottuta :? , ma qualcosa dovrà pur succedere.... come ben sapete dal 2014 la motogp sarà trasmessa in esclusiva da SKY, se non vi sarà un pizzico di bagarre, chi acquisterà l'abbonamento??? la dorna lo sa bene... chi sà cosa bollirà in pentola.... :roll:
Immagine

Torna a “Generaleâ€