Consiglio cronometro gps
Re: R: Consiglio cronometro gps
E come programma si usa racechrono ed dopo è come se hai una telemetria... Spettacolare
Re: Consiglio cronometro gps
I siti in questione sono scaricabili gratuitamente?ci sono anche in lingua italiana?Per installare il programma nel cell. ci sono procedimenti particolari o basta il semplice cavetto di collegamento al pc?
magari esistono anche le istruzioni per realizzare il tutto, ma mi spiegate nella pratica come si realizza tutta stà roba?
- minidindo12
- Campione Pitbike
tutto gratissssss.. e ce' la guida in inglese da tradurre, ma molto intuitiva
Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Indy8976 ha scritto:Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....
consentimi....un crono gps senza intertempi non ha proprio ragione di esistere io ho preso un crono GPS standalone SOLO per gli intertempi
racechrono non è macchinoso...è un programma "complesso" e come tale va "imparato" (...io ci ho messo 20 minuti eh...mica 2 mesi...)
se poi vi lasciate "spaventare" dall'interfaccia la prima volta che lo aprite, allora effettivamente non fa per voi
senza contare che con i files di racechrono si posson fare gli export su altri software, mixare i video con in overlay i dati gps...nsomma...dai...non c'è storia
- minidindo12
- Campione Pitbike
quoto in pieno!! vatti a vedere i video del rate racing con la telemetria onboard!!
minidindo12 ha scritto:quoto in pieno!! vatti a vedere i video del rate racing con la telemetria onboard!!
Uhm....avevo provato a farli, ma mi si incrocchiava sempre tutto....posta un po' link...
David125 ha scritto:Indy8976 ha scritto:Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....
consentimi....un crono gps senza intertempi non ha proprio ragione di esistere io ho preso un crono GPS standalone SOLO per gli intertempi
racechrono non è macchinoso...è un programma "complesso" e come tale va "imparato" (...io ci ho messo 20 minuti eh...mica 2 mesi...)
se poi vi lasciate "spaventare" dall'interfaccia la prima volta che lo aprite, allora effettivamente non fa per voi
senza contare che con i files di racechrono si posson fare gli export su altri software, mixare i video con in overlay i dati gps...nsomma...dai...non c'è storia
Infatti, sicuramente è più completo, è che sono PIGRO!!!!
Qualcuno di voi ha le istruzioni in italiano per i gps da cell.?