Consiglio cronometro gps

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Runner46
Pitbiker

Re: R: Consiglio cronometro gps

Messaggioda Runner46 » mer ago 08, 2012 1:30 pm

E come programma si usa racechrono ed dopo è come se hai una telemetria... Spettacolare

ago
Pit-Curioso

Re: Consiglio cronometro gps

Messaggioda ago » gio ago 09, 2012 1:22 pm

I siti in questione sono scaricabili gratuitamente?ci sono anche in lingua italiana?Per installare il programma nel cell. ci sono procedimenti particolari o basta il semplice cavetto di collegamento al pc?

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » gio ago 09, 2012 1:31 pm

magari esistono anche le istruzioni per realizzare il tutto, ma mi spiegate nella pratica come si realizza tutta stà roba? :angel4:

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio ago 09, 2012 1:56 pm

tutto gratissssss.. e ce' la guida in inglese da tradurre, ma molto intuitiva
:like: :yeah:

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » gio ago 09, 2012 5:48 pm

Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio ago 09, 2012 6:27 pm

Indy8976 ha scritto:Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....

consentimi....un crono gps senza intertempi non ha proprio ragione di esistere :D io ho preso un crono GPS standalone SOLO per gli intertempi :D

racechrono non è macchinoso...è un programma "complesso" e come tale va "imparato" (...io ci ho messo 20 minuti eh...mica 2 mesi...)

se poi vi lasciate "spaventare" dall'interfaccia la prima volta che lo aprite, allora effettivamente non fa per voi :D

senza contare che con i files di racechrono si posson fare gli export su altri software, mixare i video con in overlay i dati gps...nsomma...dai...non c'è storia :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven ago 10, 2012 12:51 pm

quoto in pieno!! vatti a vedere i video del rate racing con la telemetria onboard!!
:like: :yeah:

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » ven ago 10, 2012 1:33 pm

minidindo12 ha scritto:quoto in pieno!! vatti a vedere i video del rate racing con la telemetria onboard!!

Uhm....avevo provato a farli, ma mi si incrocchiava sempre tutto....posta un po' link...
David125 ha scritto:
Indy8976 ha scritto:Io a racechrono preferisco chronogps .....è più facile da settare/gestire; racechrono è un po' troppo macchinoso per i miei gusti, anche se ammetto che a chronogps mancano gli intertempi....

consentimi....un crono gps senza intertempi non ha proprio ragione di esistere :D io ho preso un crono GPS standalone SOLO per gli intertempi :D

racechrono non è macchinoso...è un programma "complesso" e come tale va "imparato" (...io ci ho messo 20 minuti eh...mica 2 mesi...)

se poi vi lasciate "spaventare" dall'interfaccia la prima volta che lo aprite, allora effettivamente non fa per voi :D

senza contare che con i files di racechrono si posson fare gli export su altri software, mixare i video con in overlay i dati gps...nsomma...dai...non c'è storia :D

Infatti, sicuramente è più completo, è che sono PIGRO!!!!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven ago 10, 2012 1:34 pm

Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ago
Pit-Curioso

Messaggioda ago » ven ago 10, 2012 1:45 pm

Qualcuno di voi ha le istruzioni in italiano per i gps da cell.?

Torna a “Generaleâ€