Quale preferisci?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
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minidindo12
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda minidindo12 » ven set 10, 2010 2:38 pm

chiedo venia!!! le avevo viste!! e' vero!! sono ottime pit bike!!!! ;)
:like: :yeah:

Alessio
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda Alessio » ven set 10, 2010 3:32 pm

ELPEAS racing ha scritto:C'è anke ELPEAS racing. Pit configurabile per ogni rikiesta.



Bella ma ce anche 150? per una scheda tecnica dove devo guardare?
mi sono appena registrato puoi mandarmi anche una mail. grazie
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ELPEAS racing
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda ELPEAS racing » ven set 10, 2010 6:14 pm

MOTORE

-Motore GPX 160 (su richiesta anche YX 150, originale o già preparato con gli stessi componenti montati sulla pit di aurelio)
-Cilindrata effettiva155,5cc.
-Alessaggio x Corsa 60 mm x 55 mm
-Rapporto Compressione 11,5:1
-Potenza dichiarata 16 Cv all 'albero a 8.000 giri
-Cambio manuale a 4velocità (N1234)
-Frizione a 5dischi
-Partenza con marcia inserita
-Rotore esterno "small"
-Radiatore dell' olio con raccordi superiori
-Carburatore molkt 26 mm
-Scarico cnc

CICLISTICA

- Nuovo telaio 2010 monotrave sdoppiato in acciaio al cromo ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone posteriore in alluminio
- Blocchetti di attacco monoammortizzatore in alluminio CNC intercambiabili (variano l'incidenza del monoammortizzatore)
- Manubrio "Fatbar" Spy Parts senza traversino
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo 420
- Corona in acciaio alta resistenza 41 ( a richiesta in ergal )
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore da 210
- Disco freno posteriore da 180mm

PNEUMATICI VERSIONE CROSS

- Cerchi in alluminio cn mozzo CNC 14" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici Kenda 80/100 14 anteriore e 100/80 12" posteriore

PNEUMATICI VERSIONE MOTARD

- Cerchi in alluminio cn mozzo CNC 12" x 2,15 anteriore e 12" x 3,00 / 3,50 posteriore
- Pneunatici PMT, SAVA o UNILLI

SOSPENSIONI
- Forcella DNM regolabile in estenz. ed in compres.
- Nuovo monoammortizzatore DNM MT BUG, regolabile in estenz ed in compres.

PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche TTR style
- Leva messa in moto CNC (sul gpx)
- Comando Gas CNC
- Leva cambio alluminio con puntale snodato
- Leve frizione e freno regolabili in alluminio anodizzato replica ASV
- Blocchetti di attacco monoammortizzatore in alluminio CNC intercambiabili
- Manubrio "Fatbar" Spy Parts senza traversino
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate dal pieno
- Mozzi CNC
- Tappo serbatoio CNC

Alessio
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda Alessio » ven set 10, 2010 6:56 pm

ti ringrazio sei stato molto gentile :)
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ginokkietto
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda ginokkietto » ven set 10, 2010 7:57 pm

usata l'f4..si trova anche sui 2300 oramai...ma è la 2009 col lifan...manubrio col traversino...piastre vecchie...attacco motore vecchio....di importante c'è il motore...ma poi si cambia ;)
Bucci F6 2012
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lollo48
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Re: Quale preferisci?

Messaggioda lollo48 » sab set 11, 2010 5:29 pm

a me piace molto la pitsterpro LXR ..... va molto bene sia nel cross che nel motard ;) (anche se la sua indole è per lo più crossistica)


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