topcat ha scritto:Scusate , mi sembra tutto molto interessante , ma...a che vi serve ??
per fare rapidamente delle verifiche tecniche
topcat ha scritto:Scusate , mi sembra tutto molto interessante , ma...a che vi serve ??
minidindo12 ha scritto:me so' sempre chiesto cosa pensa la gente normalmente quando fa' cose quotidiane...be' ora ho la risposta!!hahahahaha
steu ha scritto:sembra evidente che stiate pensando a riscrivere le regole ... non piu' limite di CV?? verificato col banco ?? (per la felicita' del povero commissario FIM !! - l'avete massacrato a busca!!:D))
mully1 ha scritto:steu ha scritto:sembra evidente che stiate pensando a riscrivere le regole ... non piu' limite di CV?? verificato col banco ?? (per la felicita' del povero commissario FIM !! - l'avete massacrato a busca!!:D))
Il limite di cv rimarrà di sicuro
steu ha scritto:sembra evidente che stiate pensando a riscrivere le regole ... non piu' limite di CV?? verificato col banco ?? (per la felicita' del povero commissario FIM !! - l'avete massacrato a busca!!:D))
Tambu#24 ha scritto:mully1 ha scritto:steu ha scritto:sembra evidente che stiate pensando a riscrivere le regole ... non piu' limite di CV?? verificato col banco ?? (per la felicita' del povero commissario FIM !! - l'avete massacrato a busca!!:D))
Il limite di cv rimarrà di sicuro
Magari pensate qualcosa per il peso pilota! Altrimenti quelli che come me girano sul quintale sono fregati in partenza!
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti