guarda un amico vende questa S.Nova EVO 160:
con tutto...braking radiale, dischi braking, paioli, carburatore buono ecc ecc vuole 2000 euro
scelta pit: B2,Ayrton fighter o supernova
R: scelta pit: B2,Ayrton fighter o supernova
Secondo me ti conviene aspettare questi inverno che alcuni daranno via la pit per prendere una superiore quindi potrai trovare un occassione...
Io prenderei una f4 usata senza motore e ne prendi uno nuovo a 330 euro da avotecnica
Io prenderei una f4 usata senza motore e ne prendi uno nuovo a 330 euro da avotecnica
Re: scelta pit: B2,Ayrton fighter o supernova
ho una b2 comprata a gennaio(la mia prima pit) messo da poco motore completo 150 filtro interno con piattelli ergal carbu kehin 26 e impianto frenante ant.runner 180...queste sono le cose che piu omeno devi fare inizialmente...il motore ha 2 giornate...la vendo perche questa stagione non ho tempo ne euro da lasciarci....
guardate vi ringrazio tutti per le offerte, in particolare david e marco!
david quella del tuo amico è veramente uno spettacolo, però da sempre sono titubante nel comprare usato... preferisco spendere di più e prendermele nuove!
diciamo che con la cagiva mito ho avuto una brutta esperienza,dovuta al fatto che la ho presa usata, e da li ho deciso che difficilmente avrei più comprato roba usata!!
cmq da quello che ho capito, tra le tre citate, la ayrton la scartate tutti...
quindi o dream o mobster!
nel caso i fondi aumentino.. di molto.. magari una bucci!
grazie a tutti
david quella del tuo amico è veramente uno spettacolo, però da sempre sono titubante nel comprare usato... preferisco spendere di più e prendermele nuove!
diciamo che con la cagiva mito ho avuto una brutta esperienza,dovuta al fatto che la ho presa usata, e da li ho deciso che difficilmente avrei più comprato roba usata!!
cmq da quello che ho capito, tra le tre citate, la ayrton la scartate tutti...
quindi o dream o mobster!
nel caso i fondi aumentino.. di molto.. magari una bucci!
grazie a tutti
scelta pit: B2,Ayrton fighter o supernova
Le Ayrton le scarti? Male secondo me! A mio avviso hanno il miglior rapporto qualità prezzo.. Io corro nel wlb e con la mia fighter mi sono sempre piazzato nei primi 5! Comunque secondo me scegli quella che ti piace di più e chi ti fa il miglior prezzo , tanto sono tutte moto con il 100% componentistica . Ciao e buona ricerca!!!!!
IL 34 NEL CUORE
- David125
- Amministratore
- Contatta:
thias...l usato con le pit secondo me invece va sempre preso in considerazione xke anche se un motore esplodesse al primo giro il danno è limitato...
inoltre alcune cose usate sono meglio delle nuove...tipo il mio telaio italianizzato....
inoltre alcune cose usate sono meglio delle nuove...tipo il mio telaio italianizzato....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
thias cmq ti ho mandato un pm qualche giorno fa che non hai ancora letto
Thias io farei cosi prenderei una pit senza motore poi ne metti uno te... Ps i motori possono rompersi anche nlda nuovi... Devi fare come ho fatto io.. cosi hai la possibilita di mettere ottimi pezzi tipo prendere i cerchi in lega, un bel freno non cinese ecc.... Se vuoi ti posso dare una mano
-
- Aspirante Pitbiker
io ho una italian minis cr da vendere pero non sono capace di mettere le foto non mi insultate
Invia a me via mail che poi metto le foto... Ps anchio ce lho e come mai la vendi?