porca paletta!!! bel botto ....rimettiti presto
ps il 2t tira a bestia!!!
è il mio turno!!!!....
Re: è il mio turno!!!!....
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- Dragon1983
- Pit-Curioso
- Contatta:
perce usi la frizione per salire le marche ?
ho usato la frizione perchè volevo farla correre di più con una marcia più alta del solito ma non mi è uscita e dato che il 2 tempi sotto non ha praticamente nulla se non sfrizionavo ci mettevo 2 anni a uscire dalla curva
Grande! posso dire mal comune mezzo gaudio...sono con l iPad. Al pronto soccorso causa una caduta tragica oggi pomeriggio in pista con la mia minigp bzm...piegavo da paura ma purtroppo le sawa mi hanno abbandonato alla seconda sessione...l anteriore e' scivolato e io sono cozzato con la testa contro l asfalto...ho perso conoscenza per alcuni secondi...il mio Shoei nuovo di palla si e' letteralmente rotto in due..la mia spike si e' aperta nell altezza della spalla....la mia motina ha fatto parecchi danni ancora da valutare......voglia. Di risalirci : tanta più di prima......chi si ferma e' perduto
in confronto alla tua la mia è una sciocchezza !!! cerca di rimetterti e sia la moto che l'abbigliamento si ricompra la pellaccia purtroppo no ....
Per trovare il limite bisogna osare e quindi cadere!!! guai fermarsi
porca paletta!!! bel botto ....rimettiti presto
Una settimana tranquilla a sistemare il mezzo e poi via con il gass spalancato ...
ALWAYS BELIEVE, NEVER GIVE UP....19!!!
RACE YOUR LIFE 58
RACE YOUR LIFE 58
Grazie dragon..rimettiti anche te..io ne avrò x un mese oltre che due settimane con il collare..come i cani! Si difatti il casco e la tuta hanno fatto il loro lavoro....si ricompra