Ma ste minigp?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
steu
Pitbiker

Re: Ma ste minigp?

Messaggioda steu » lun apr 30, 2012 4:01 pm

il vero guaio delle minigp e' che hanno commercializzato dei veri e propri ROITI (SCHIFEZZE) e se non sai saldare , mettere mano alle sospensioni e spostare il motore , sei nella cacca...

questa e' la verita' 80 minigp vendute molte delle quali rivendute ....

io ho una mezza italiana mezza cinese... non va male ma non e' esente da difetti (di gioventu')...e mi sto incazzando veramente perche' a fronte di promesse di aggiornamenti e ricambi per ora ho solo ricevuto ...chiacchere... :evil:

quindi se chi mi ha venduto la minigp , legge qui, sappia che se non si da una mossa...molto presto cambio con le nuove che usciranno.... se mi garantiranno un ' assistenza piu' seria.... VISTO CHE L'HO PAGATA quanto una pit bike di alto livello...!!

di contro ..quando funzionano sono fantastiche!!

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » lun apr 30, 2012 4:06 pm

Bhe te credo che quando funzionano sono fantastiche, certo che se oltre ai soliti problemi da moto replica cinese hanno anche problemi di gioventu' me la faccio passare sta voglia

the G.
Pit-Amatore

Messaggioda the G. » mar mag 01, 2012 9:54 am

Secondo me ci sono più Pit per il fatto che sono più "facili" da guidare, nel senso che sono meno impegnative fisicamente, relativamente meno costose delle Gp, più leggere e più comode. Io sono alto + di 1,70 e ho anche le pedane rialzate della Gp per piegare ancora di più :blob8: , devo dire che dopo una giornata in pista mi vengono anche i crampi alle gambe!!! Probabilmente con la pit sarei molto più fresco a causa della postura più naturale.

L'aprilia 125 lasciala per andare in strada perchè nei cartodromi si rischiano brutte figure contro le minigp, garantito :lol: :lol: :lol:

mr_jak ha scritto:
liborix ha scritto:ce ne sono di più perchè sono più anni ke le producono....cmq sia secondo me oltre il metro e 75cm diventano scomode...e poi occhio ke son sempre cinesate....anche qui allora mi prenderei una bella aprilia rs 125 e ne hai da stravendere....con i soldi ke spendi per una mini gp sai come la tappi un aprilia e poi sono 2 tempi....quindi pensaci bene...

L'aprilia ce l'ho e la uso normalmente x andare in strada, con il kit ripetenziamento e marmitta arrow ha gia i suoi 24/25cv ma per girare nei kartodromi risulterebbe troppo impacciata, e finirei per usare 1-2, ok il discorso e' una moto e non una replica cinese, ma diventa anche una moto da usare in piste da moto, con costi pista/gomme/benzina/manutenzione che sono totalmente diverse da una minigp

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » mar mag 01, 2012 10:26 am

Eh per il discorso feeling di guidla moto va provata, peccato che quest'anno di test day non se ne sono ancora visti, per minigp!interessante la mini 10/10 proposta da vmc, ma non ci sono novita' in merito, anche se decisamente troppo piccola per i grandi, mentre di grosse novita' sulle 12/12 non ne vedo

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer mag 02, 2012 10:10 am

steu ha scritto:quindi se chi mi ha venduto la minigp , legge qui, sappia che se non si da una mossa...molto presto cambio con le nuove che usciranno.... se mi garantiranno un ' assistenza piu' seria.... VISTO CHE L'HO PAGATA quanto una pit bike di alto livello...!!

di contro ..quando funzionano sono fantastiche!!

ogni tanto fare la voce grossa .... serve! :D

:occasion5:

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » mer mag 02, 2012 10:57 am

Sono contento steu! Speriamo che a parlarne inizino a diffondersi, anche se fino adesso se nè gia parlato tanto!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer mag 02, 2012 11:16 am

mr_jak ha scritto:Sono contento steu! Speriamo che a parlarne inizino a diffondersi, anche se fino adesso se nè gia parlato tanto!

grazie... ;)

dove bazzico io (busca) ... abbiamo iniziato in due e ora siamo 6 minigp ... 4 vmc + 2 dream ... poi iniziano ad arrivare parecchie pit.... la settimana scorsa ne ho contate 12....

chi proviene dalla pista (come me) troverebbe le minigp sicuramente piu' compatibili per il proprio stile.. :occasion5:

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » gio mag 03, 2012 5:49 pm

steu ha scritto:
mr_jak ha scritto:Sono contento steu! Speriamo che a parlarne inizino a diffondersi, anche se fino adesso se nè gia parlato tanto!

grazie... ;)

dove bazzico io (busca) ... abbiamo iniziato in due e ora siamo 6 minigp ... 4 vmc + 2 dream ... poi iniziano ad arrivare parecchie pit.... la settimana scorsa ne ho contate 12....

chi proviene dalla pista (come me) troverebbe le minigp sicuramente piu' compatibili per il proprio stile.. :occasion5:

Se vai come andavi con il BMW ce ne sono pochi che tengono il tuo passo :headbang:

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio mag 03, 2012 8:28 pm

mikko11 ha scritto:Se vai come andavi con il BMW ce ne sono pochi che tengono il tuo passo :headbang:

eila' spero di incontrarti in qualche pistina... :) vala' che ne abbiamo fatte di battaglie col 600!! :hello2:

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » gio mag 03, 2012 9:28 pm

steu ha scritto:
mikko11 ha scritto:Se vai come andavi con il BMW ce ne sono pochi che tengono il tuo passo :headbang:

eila' spero di incontrarti in qualche pistina... :) vala' che ne abbiamo fatte di battaglie col 600!! :hello2:

Si però io riuscivo solo a vederti da dietro, magari con le pit riesco a vederti più da vicino :mrgreen:

Torna a “Generaleâ€