Piede o ginocchio?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mikko11
Pit-Amatore

Re: Piede o ginocchio?

Messaggioda mikko11 » mer mar 14, 2012 9:40 pm

Motorgigio ha scritto:Va bhe se fai motard lo guidi di piede secondo mè altrimenti lo devi guidare come bussei hihihihihi ........

Si però devi considerare anche le diverse dimensioni tra moto e pit, io non riuscirei mai a guidare un motard come Bussei, la pit essendo molto piccola ti porta di più ad una guida come la sua, comunque l'importante è divertirsi :D

steu ha scritto:grande ;)

Grazie, sto giro sono riuscito a stendermi solo 1 volta :mrgreen:

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » mer mar 14, 2012 10:23 pm

a me piace la guida di ginocchio... ognuno di noi ha il proprio stile... bisogna provare le due cose e fare come meglio ci si trova , non bisogna pilotare forzati

quoto minidindo perchè le prime volte che giravo a rozzano giravo in 48 adesso in 44 alto 45 dipende e si cerca sempre di migliorare , domenica girerò in 60 heheheheh dopo 5 mesi ma va bene lo stesso

rgassuoli abbiamo tutti la stessa passione divertiamoci come meglio crediamo ;-)

Motorgigio
Pit-Curioso

Messaggioda Motorgigio » gio mar 15, 2012 12:18 am

Grande fedo 1980 mi piace il tuo stile di piede ...mi Sa ! Che siamo in pochi a guidare così ,viva la guida di piede hihihihihi e se mi vedi fare le derapate anche con la pit......mmmmmm un vero spettacolo....ma perchè non hanno ancora inventato le frizioni antisaltellamento per le pit?

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » gio mar 15, 2012 12:54 am

ecco questo è divertimento!!!!!! poi che lo fai di piede o di ginocchio basta che a fine giornata sei soddisfatto ;-)
buone pistate

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » gio mar 15, 2012 8:45 am

Ruby ha scritto:ecco questo è divertimento!!!!!! poi che lo fai di piede o di ginocchio basta che a fine giornata sei soddisfatto ;-)
buone pistate

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Ruby vieni sabato a Rozzano,io vado in veste di spettatore...almeno un certo Minimoto79 ci offre il caffe.... :headbang:

faststefano
Pitbiker

Messaggioda faststefano » gio mar 15, 2012 12:53 pm

Io venga una vita (molti anni, forse un po' troppi ;-)) di manubri bassi, quando ho iniziato io, il buon Kenny non aveva ancora inventato la guida col ginocchio a terra, poi ho passato l'altra metà della vita a cercare di imitarlo e adresso per me la moto si guida in un modo solo, anzi se ci facessero il buco nella portiera metterei il ginocchio a terra anche con la macchina!
Comunque ritengo che lo stile di guida deve venire da dentro, devi guidare come meglio ti senti, le forzature sono contropruducenti.

OT. ma allora sabato a Rozzano c'è qualcuno?
Se mi dice bene ci faccio mezza giornata.
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » gio mar 15, 2012 2:12 pm

io guido...(si par per dire guido diciamo passeggio) di ginocchio nn so il perchè mi è venuto d istinto fin dai primi giri...
nn ho mai avuto moto prima di 2 anni fa e in pit ci vado da meno di un anno...pero bo mi esce piu naturale con il ginocchio....poi la penso come voi ognuno guida come si sente a proprio agio.....
per il discorso del cronometro non so un po la penso come minidindo ma senza guardare i tempi degli altri...io guardo i miei e quando miglioro sono contento..... a rozzano con le stok mi han detto che si gira in 39..... a me poco interessa io giro in 42 e quando riesco a a fare giri in 42 basso costanti boh son contento
oppure il cronometro mi serve per sfottere il manu e l alex che sono i miei due amici rivali visto che piu o meno si gira uguale.....pero rientrare ai box e aver girato anche solo unmillesimo meglio di loro mi da la possibilita di prenderli in giro..ahahah
e aggiungo le bagarre tra di noi sono divertenti...
ciaooo
Ultima modifica di mateo 11 il gio mar 15, 2012 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.

minidindo12
Campione Pitbike

Piede o ginocchio?

Messaggioda minidindo12 » gio mar 15, 2012 2:33 pm

infatti io pure me diverti a sfotte gli amici quando giriamo!! e' quello il divertimento!!!:-)
:like: :yeah:

Ruby
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Ruby » gio mar 15, 2012 2:47 pm

fedo1980 ha scritto:
Ruby ha scritto:ecco questo è divertimento!!!!!! poi che lo fai di piede o di ginocchio basta che a fine giornata sei soddisfatto ;-)
buone pistate

:hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Ruby vieni sabato a Rozzano,io vado in veste di spettatore...almeno un certo Minimoto79 ci offre il caffe.... :headbang:

si al mattino passo anche io come spettatore poi domenica scendo con la pit

quoto sia fastefano che mateo :headbang: :headbang:

Torna a “Generaleâ€