Team minimoto79

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
manuel 11
Pit-Curioso

Re: Team minimoto79

Messaggioda manuel 11 » mar mar 13, 2012 1:04 pm

Presente con donna al seguito e per la Pit dove la mettiamo :headbang:

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mer mar 14, 2012 9:31 pm

75marty ha scritto:Ciao!
Io e ivo71 siam giù gia il sabato... ma pensavamo di dormire in tenda nel puddock se ci lasciano.....
Poi certo che se si trova da dormire in albergo a cifre onestissime.... ci siamo anche noi o se non si può stare in pista....
Il problema e che le moto dove le lasciamo... sul carrello e noi dormiamo da un altra parte?

Ci saranno anche alcuni col camper, e quindi credo dovrebbero lasciarci anche con la tenda... così facciamo anche campeggio! Anche io non mi fido troppo a lasciare incustodite le moto...

Bucci F4 GPX155 stock

epo
Aspirante Pitbiker

Messaggioda epo » mer mar 14, 2012 9:46 pm

Ivo71 ha scritto:
75marty ha scritto:Ciao!
Io e ivo71 siam giù gia il sabato... ma pensavamo di dormire in tenda nel puddock se ci lasciano.....
Poi certo che se si trova da dormire in albergo a cifre onestissime.... ci siamo anche noi o se non si può stare in pista....
Il problema e che le moto dove le lasciamo... sul carrello e noi dormiamo da un altra parte?

Ci saranno anche alcuni col camper, e quindi credo dovrebbero lasciarci anche con la tenda... così facciamo anche campeggio! Anche io non mi fido troppo a lasciare incustodite le moto...

quoto...sarà la volta che porto la donna in campeggio...

Torna a “Generaleâ€