cambiere le valvole nn serve a nulla i piattelli ci fanno un pelo... anche nella mia zona c'è questa fantasia che "masturbando" stì motori(sopraqtutto 160) con valvole modificate ecc..ecc..si ottengono prestazioni folli... sopratutto dicono che i 160 elaborati vanno molto più forte dei 170,185,200.. tutte cazzate ,secondo me i 170,185,200 tb fanno paura già da originali!!!
la testa tb vale mezzo motore ma ne vale la pena perchè è la modifica che dà più potenza!!!
ho provato un paio di partenze e ad allungare fino in 3° contro un cr 85 e l'ho sempre bastonato,chi conosce il cr 85 sa di che motore parlo!!!
tornando al discorso ascoltami compra una testa tb ed uno scarico furbo e vedrai che cambiamento...
valvole made in italy..
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: valvole made in italy..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Re: valvole made in italy..
marcocbr83 ha scritto:cambiere le valvole nn serve a nulla i piattelli ci fanno un pelo... anche nella mia zona c'è questa fantasia che "masturbando" stì motori(sopraqtutto 160) con valvole modificate ecc..ecc..si ottengono prestazioni folli... sopratutto dicono che i 160 elaborati vanno molto più forte dei 170,185,200.. tutte cazzate ,secondo me i 170,185,200 tb fanno paura già da originali!!!
la testa tb vale mezzo motore ma ne vale la pena perchè è la modifica che dà più potenza!!!
ho provato un paio di partenze e ad allungare fino in 3° contro un cr 85 e l'ho sempre bastonato,chi conosce il cr 85 sa di che motore parlo!!!
tornando al discorso ascoltami compra una testa tb ed uno scarico furbo e vedrai che cambiamento...
quoto
Bucci F4 GPX155 stock