ninja636 ha scritto:beh nel cross secondo me è meglio un yx 140, non si rompe neanche se lo prendi a martellate e di coppia ne ha perchè è un corsa lunga.....
Ho provato un 140cc, una Rookie (dream pit bike) e mi sembra buona!
ninja636 ha scritto:beh nel cross secondo me è meglio un yx 140, non si rompe neanche se lo prendi a martellate e di coppia ne ha perchè è un corsa lunga.....
quezzizone ha scritto:ciao, io mi butterei sempre sui motori più performanti..insomma secondo me più vanno meglio è... il 150 via di mezzo non ti va?
senti DAVID
Cristina ha scritto:ninja636 ha scritto:beh nel cross secondo me è meglio un yx 140, non si rompe neanche se lo prendi a martellate e di coppia ne ha perchè è un corsa lunga.....
Ho provato un 140cc, una Rookie (dream pit bike) e mi sembra buona!
smanettone ribelle ha scritto:quoto il 150/160 almeno perche e un motore conosciuto che tutti sanno cosa consigliarti e dove trovare i pezzi...inoltre alla potenza si ci abitua subito...certo e vero che sembra buono anche il 125 su terra..ma gia che ci sei...prendi 150/160 e nn ci pensi piu...vale sempre chi piu spende meno spende
quezzizone ha scritto:ciao, io mi butterei sempre sui motori più performanti..insomma secondo me più vanno meglio è... il 150 via di mezzo non ti va?
senti DAVID
Cristina ha scritto:Ciao a tutti!!!! ho un grosso dubbio.....è meglio comprare una dream pit bike (rookie) 140cc o 160cc (da cross)????? più o meno mi sono già orientata ma vorrei sentire qualche parere!!!!
impact ha scritto:ioho un yx 140 su rooky cross... va veremente da dio e secondo me qualità prezzo è eccezzionale!!!!!!
in futoro se mai si può penzare di cabiare direttamente tutto il blocco mettendo un 160!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 146 ospiti