RaceChrono per Android, preview out!!!
Re: RaceChrono per Android, preview out!!!
GRANDE!!! sapevo che ci stavano lavorando e sapere queste anteprime mi esalta molto. non vedo lìora di provarlo (spero sia gratis come le versioni precedenti). ho ancora un nokia n70 con 2 antenne GPS che fa il suo sporco lavoro, ma questa versione android NON CENTRA PROPRIO NNT
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
R: Re: RaceChrono per Android, preview out!!!
fra#23 ha scritto:GRANDE!!! sapevo che ci stavano lavorando e sapere queste anteprime mi esalta molto. non vedo lìora di provarlo (spero sia gratis come le versioni precedenti). ho ancora un nokia n70 con 2 antenne GPS che fa il suo sporco lavoro, ma questa versione android NON CENTRA PROPRIO NNT
ecco pure io dovrei avere da qualche parte un n70 mi dici che tipo di antenne usi ecc.... insomma dammi un paio di dritte
Re: R: Re: RaceChrono per Android, preview out!!!
Daalbe ha scritto:fra#23 ha scritto:GRANDE!!! sapevo che ci stavano lavorando e sapere queste anteprime mi esalta molto. non vedo lìora di provarlo (spero sia gratis come le versioni precedenti). ho ancora un nokia n70 con 2 antenne GPS che fa il suo sporco lavoro, ma questa versione android NON CENTRA PROPRIO NNT
ecco pure io dovrei avere da qualche parte un n70 mi dici che tipo di antenne usi ecc.... insomma dammi un paio di dritte
non mi ha mai dato tempi + lontani di qualche centesimo da quelli ufficiali
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
R: RaceChrono per Android, preview out!!!
sono riuscito ad importare delle vecchie sessioni di RC...
figa la cosa di poter sovrapporre la traccia con la pista vera
sotto invece il grafico della velocitĂ (asse X il tempo che passa, asse Y la velocitĂ )
Ecco come si capisce subito che Casal Velino è una pista "da motore" viste tutte le ripartenze da bassa velocitĂ
Ecco Limatola, piĂą scorrevole
C'è però da capire come risolvere questo problema visto che i dati gps non sono precisi al centimetro ma cmq hanno una precisione che varia sui 2 metri...però l'errore mi pare "costante" quindi ce l'ho un'idea di come risolvere...mo scrivo al "masto" di rachechrono
figa la cosa di poter sovrapporre la traccia con la pista vera
sotto invece il grafico della velocitĂ (asse X il tempo che passa, asse Y la velocitĂ )
Ecco come si capisce subito che Casal Velino è una pista "da motore" viste tutte le ripartenze da bassa velocitĂ
Ecco Limatola, piĂą scorrevole
C'è però da capire come risolvere questo problema visto che i dati gps non sono precisi al centimetro ma cmq hanno una precisione che varia sui 2 metri...però l'errore mi pare "costante" quindi ce l'ho un'idea di come risolvere...mo scrivo al "masto" di rachechrono
LIFO ha scritto:Ora non ricordo bene, ma fornisce anche dati di telemetria?!
Dimmi che è quello che penso io!
Edit: Hai editato mentre ho postato, dio che goduria
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Ora finalmente quando selezioni un giro lui ti apre la schermata del tracciato e ti dice in che giro stai...e se non sei nel giro migliore puoi selezionare di avere il riferimento (di traccia e di velocitĂ in basso) del giro migliore
ora chiedo se è anche possibile aggiungere un box dinamico per vedere la velocità con precisione
ora chiedo se è anche possibile aggiungere un box dinamico per vedere la velocità con precisione
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ha accettato il suggerimento, aggiungerĂ il box con la velocitĂ istantanea ed un secondo con la differenza di velocitĂ nello stesso punto dal giro migliore
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Grande! comincio subito a fare la staffa per montare il tablet da 10" sul manubrio!
"Grind your knee down to the bone!"
te sei proprio fuori come.....una pedana :lol::lol::lol::lol:
- David125
- Amministratore
- Contatta:
io piĂą che altro mi sto informando sul miglior display come visibilitĂ al sole