grande indecisione... di gomme!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
GambaDiLegno
Moderatore

Re: grande indecisione... di gomme!

Messaggioda GambaDiLegno » mar gen 17, 2012 3:40 am

minidindo12 ha scritto:maverick ma te le hai provate le pmt!??

Simocorsa
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Merone (Como)

Messaggioda Simocorsa » mar gen 17, 2012 1:07 pm

io ho provato entrambe e con le pmt mi sono trovato malissimo ho fatton dei voli allucinanti sterzo che chiudeva dappertutto appena iniziavi a spingere e mi hanno regalato anche due high side :evil: un giorno ho provato sava soft e me sembra di stare su un altro pianeta (le gome erano usate e di 1 ANNO !!!!!!)
LE PMT partono senza preavviso e quando senti che partono e troppo tardo che sei con il culo per terra
SAVA SOFT puoi fare quello che vuoi e quando senti che partono riesci sepre a recuperare per non parlare che con sava sono sceso di 1 sec !!! non vedo l'ora di provare sava super soft o bridgestone !!

maverik89
Pit-Curioso
LocalitĂ : cinisello balsamo

Messaggioda maverik89 » mar gen 17, 2012 7:01 pm

SI le ho provate...non erano nuovissime però!cmq vanno bene anke quelle ...fatto sta che io mi trovo bene con sava e continuerò a prendere sava o bridgestone!cmq alla fine se non si usano al limite son tutte uguali

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mar gen 17, 2012 7:41 pm

quoto simocorsa ma le sava soft ke dice lui erano la vecchia mescola...ora o prendi supersoft o cambi marca di gomme...a me oltre supersoft piacciono le dunlop...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » mar gen 17, 2012 10:46 pm

vada di supersoft allora... dopotutto mi trovo piuttosto bene con sava e mi dispiaceva cambiare per poi trovarmi male e non soddisfatto.. ho visto un mio amico che le ha messe e quando entra in pista sebbene faccia molto freddo riesce a piegare a ginocchio alla 2-3 curva io con le mie devo almeno fare un giro completo..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

marco.b
Pit-Amatore

Messaggioda marco.b » mar gen 17, 2012 10:55 pm

sava supersoft , in alternativa le big bubble al gusto fragola.;)

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » gio gen 19, 2012 5:22 pm

Simocorsa ha scritto:io ho provato entrambe e con le pmt mi sono trovato malissimo ho fatton dei voli allucinanti sterzo che chiudeva dappertutto appena iniziavi a spingere e mi hanno regalato anche due high side
.......
LE PMT partono senza preavviso e quando senti che partono e troppo tardo che sei con il culo per terra

Concordo, ho le PMT e l'anteriore è davvero strano, nmon da mai la senzazione di Grip con la G maiuscola, sembra sempre che stia per sbatterti per terra; inoltre io sono volato per terra senza neppure rendermente conto e sicuramente non stavo forzando.
E comunque ci vogliono un paio di giri per mandarle in temperatura....

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

grande indecisione... di gomme!

Messaggioda minidindo12 » gio gen 19, 2012 6:25 pm

io al cotrario f dopo due uscite con una mescola media all'anteriore mi sono trovato benissimo!! il posteriore idem
e con temperature nn caldissime!! fine novembre e primi di dicembre!!! sicuramente le prossime uscite la gomma andra' deteriorandosi e vedremo il limite!! cmq a me sembrano molto
piu' agili per vua del profilo un po' a pera , la spalla e' piu rigida e in appoggio sui curvoni veloci le sento veramente sicure!! vedremo come si comportano poi!!!
alla 4 o 5 uscita! cmq il fatto di partire di netto a me nn ha dato questa senzazione!! anzi tende a saltellare e riesco a riprenderla!! solo una volta ho propio esagerato per passare miniricky ho fatto uno staccatone e sono entrato pinzatissimo sulla corda e la moto li' mi ha buttato a terra ma me lo immaginavo!! lo sapevo e nn me so' fatto niente!!!:-) per ora rimango dell'idea che le pmt e le sava stanno li' come grip!! bisogna vedere pa durata....
:like: :yeah:

Torna a “Generale”