minidindo12 ha scritto:maverick ma te le hai provate le pmt!??
grande indecisione... di gomme!
-
- Moderatore
Re: grande indecisione... di gomme!
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Merone (Como)
io ho provato entrambe e con le pmt mi sono trovato malissimo ho fatton dei voli allucinanti sterzo che chiudeva dappertutto appena iniziavi a spingere e mi hanno regalato anche due high side un giorno ho provato sava soft e me sembra di stare su un altro pianeta (le gome erano usate e di 1 ANNO !!!!!!)
LE PMT partono senza preavviso e quando senti che partono e troppo tardo che sei con il culo per terra
SAVA SOFT puoi fare quello che vuoi e quando senti che partono riesci sepre a recuperare per non parlare che con sava sono sceso di 1 sec !!! non vedo l'ora di provare sava super soft o bridgestone !!
LE PMT partono senza preavviso e quando senti che partono e troppo tardo che sei con il culo per terra
SAVA SOFT puoi fare quello che vuoi e quando senti che partono riesci sepre a recuperare per non parlare che con sava sono sceso di 1 sec !!! non vedo l'ora di provare sava super soft o bridgestone !!
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : cinisello balsamo
SI le ho provate...non erano nuovissime però!cmq vanno bene anke quelle ...fatto sta che io mi trovo bene con sava e continuerò a prendere sava o bridgestone!cmq alla fine se non si usano al limite son tutte uguali
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
quoto simocorsa ma le sava soft ke dice lui erano la vecchia mescola...ora o prendi supersoft o cambi marca di gomme...a me oltre supersoft piacciono le dunlop...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
vada di supersoft allora... dopotutto mi trovo piuttosto bene con sava e mi dispiaceva cambiare per poi trovarmi male e non soddisfatto.. ho visto un mio amico che le ha messe e quando entra in pista sebbene faccia molto freddo riesce a piegare a ginocchio alla 2-3 curva io con le mie devo almeno fare un giro completo..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
sava supersoft , in alternativa le big bubble al gusto fragola.
Simocorsa ha scritto:io ho provato entrambe e con le pmt mi sono trovato malissimo ho fatton dei voli allucinanti sterzo che chiudeva dappertutto appena iniziavi a spingere e mi hanno regalato anche due high side
.......
Concordo, ho le PMT e l'anteriore è davvero strano, nmon da mai la senzazione di Grip con la G maiuscola, sembra sempre che stia per sbatterti per terra; inoltre io sono volato per terra senza neppure rendermente conto e sicuramente non stavo forzando.
E comunque ci vogliono un paio di giri per mandarle in temperatura....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
grande indecisione... di gomme!
io al cotrario f dopo due uscite con una mescola media all'anteriore mi sono trovato benissimo!! il posteriore idem
e con temperature nn caldissime!! fine novembre e primi di dicembre!!! sicuramente le prossime uscite la gomma andra' deteriorandosi e vedremo il limite!! cmq a me sembrano molto
piu' agili per vua del profilo un po' a pera , la spalla e' piu rigida e in appoggio sui curvoni veloci le sento veramente sicure!! vedremo come si comportano poi!!!
alla 4 o 5 uscita! cmq il fatto di partire di netto a me nn ha dato questa senzazione!! anzi tende a saltellare e riesco a riprenderla!! solo una volta ho propio esagerato per passare miniricky ho fatto uno staccatone e sono entrato pinzatissimo sulla corda e la moto li' mi ha buttato a terra ma me lo immaginavo!! lo sapevo e nn me so' fatto niente!!!:-) per ora rimango dell'idea che le pmt e le sava stanno li' come grip!! bisogna vedere pa durata....
e con temperature nn caldissime!! fine novembre e primi di dicembre!!! sicuramente le prossime uscite la gomma andra' deteriorandosi e vedremo il limite!! cmq a me sembrano molto
piu' agili per vua del profilo un po' a pera , la spalla e' piu rigida e in appoggio sui curvoni veloci le sento veramente sicure!! vedremo come si comportano poi!!!
alla 4 o 5 uscita! cmq il fatto di partire di netto a me nn ha dato questa senzazione!! anzi tende a saltellare e riesco a riprenderla!! solo una volta ho propio esagerato per passare miniricky ho fatto uno staccatone e sono entrato pinzatissimo sulla corda e la moto li' mi ha buttato a terra ma me lo immaginavo!! lo sapevo e nn me so' fatto niente!!!:-) per ora rimango dell'idea che le pmt e le sava stanno li' come grip!! bisogna vedere pa durata....