CLASSIFICA GRADIMENTO MARCHE PIT BIKE

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: CLASSIFICA GRADIMENTO MARCHE PIT BIKE

Messaggioda ginokkietto » gio dic 22, 2011 3:58 pm

quelle che ho provato io:
bucci f4 molto stabile,abbastanza impacciata nei minimotodromi
bucci f6 molto piu stabile della f4...anche se un pelo piu pesante...questa per muoverla nei minimotodromi si fatica...a meno che non mettiamo delle piastre faor
bucci br1r molto molto facile...molto maneggevole..forse troppo
dream vega ottima nei minimotodromi
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

quezzizone
Pit-Amatore

Messaggioda quezzizone » gio dic 22, 2011 4:06 pm

no non parlo solo di estetica ma anche quella fa la sua parte.
parlavo di un mix tra la prova di david e l'analisi di smanettone.
ognuno ha la sua e parli della sua o di quelle che conosce o ha provato CON PREGI E DIFETTI COME HA FATTO IL CAPO ;)
e magari dia una risposta al VORREI COMPRARMI LA....(MODELLO PIT..)
IO PER ESEMPIO DICO VORREI LA 1) SUPERNOVA per l'estetica (posso dire solo quello perchè non l ho provata) :!:
pace se è un post cazzaro il bello è anche quello mica c'è da prendersela a male se ottiene migliori risultati la supernova piuttosto che bucci o ayrton
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio dic 22, 2011 5:05 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

non aggiungo altro, poco più di 100 esemplari prodotti, io ne ho 2 la n°46 e la n°50 le ho provate quasi tutte, questa è quella con cui mi sono trovato meglio, dubito la cambierò. ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio dic 22, 2011 5:25 pm

beh anke io ho sentito wt e bucci sotto al culo ecco anke perke ho scritto quella classifica...quello ke salta subito a favore delle moto da me citate (bucci/wt che una volta entrate in curva stanno li in corda senza dare problemi e questo significa fare i tempi in modo sereno...)wt troppo leggera sul avantreno mentre bucci piu moto..ma stiamo parlando di top level quindi in entrambe i casi nn mi dispiacerebbe....bucci da piu confidenza mentre wt una votla fatta la mano la si guida di corpo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab dic 24, 2011 2:12 pm

veramente difficile trovare le differenze perchè come già detto non ci sono moto uguali.. comunque io ne ho provate diverse ma mi trovo sempre più veloce con la mia mobster baracca del 2009 addirittura mio fratello che ha una supernova 185 con la mia abbassa di circa 1.5 sec al giro.. altri non si trovano proprio... boh!
per me sono
mobster alcapone 2008
supernova 185 2011
vega 150... altro non so dire!

vorrei tanto provare una bucci f6 per potermi ricredere... si accettano volontari!!

dimenticavo 1° fra tutti crf 150 preparato athena 180 con telaio bbr
moto da mille e una notte!!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab dic 24, 2011 8:40 pm

marcocbr in quanto a tempi nn puoi dire ke non riesci abbassare con altre pit ovvio che se la pit non e tua e nn ci puoi fare un po il "culo" sopra non ti abitui quindi non porti il telaio al limite....e i telai cambiano uno dall altro...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab dic 24, 2011 10:29 pm

smanettone ribelle ha scritto:marcocbr in quanto a tempi nn puoi dire ke non riesci abbassare con altre pit ovvio che se la pit non e tua e nn ci puoi fare un po il "culo" sopra non ti abitui quindi non porti il telaio al limite....e i telai cambiano uno dall altro...

vero ma stà di fatto che io giro molto spesso scambiando la moto con mio fratello(almeno un turno se non due) e lui stesso riesce ad andare più forte con la mia piuttosto che con la sua... e viceversa,vuoi che le sospensioni della mia sono migliori,non so ma i fatti sono questi..comunque sia non dico che non vada bene la supernova ma che la mia per ora non la cambierei per nessuna (questo fino a quando non mi trovo meglio )
vedi, l'alcapone sebbene abbia telaio monotrave nato per il cross e forse anche vecchierello,è comunque costruito in alluminio ricavato dal pieno saldato solo sul canotto di sterzo,risulta essere molto efficace anche nei curvoni veloci è un'altro pianeta dal monotrave in ferro,e sinceramente mi chiedo perchè non si trova più,dopotutto è anche molto bello da vedere!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Torna a “Generaleâ€