Seeeeeeeeeeeeeee
Io ve frego a tutti!!! La carico in una Fiat 600 e non è neppure troppo faticoso!
La carichiamo in due: io e mia moglie! Lei chiaramente è piccolina e da solo qualche "addrizzatina" e il resto lo faccio io, ma non è faticosissimo.
Giusto la prima volta è stato tragico più che altro per capire i movimenti corretti, ma gia alla terza si va spediti e si fatica poco...
Ovviamente senza smontare nulla.....
Ho fatto anche delle foto, se voltete le tiro giù dal cellulare e le metto
Comunque anche io la carico di culo tramite una rampa pieghevole in tre parti autocostruita ( bella lunga quasi 2 metri) poi arrivata a altezza portellone la inclino e svuoto il serbatoio dalla benzina, a questo punto la poggio su un bel copertone e piano piano la faccio entrare inclinata ( anche io lato freno posteriore), tiro tutti avanti i sedili e smonto la seduta del sedile posteriore ( che lascio nel box); il portellone non si chiude completamente ma per poco e camminarci non è un problema!
caricare la pit bike in auto
-
- Pit-Curioso
Re: caricare la pit bike in auto
grazie a tutti per i consigli, qualche foto sarebbe interessante!
ho letto che cè chi la carica nella 147 ..quindi ci passa...per farmi aiutare non c'è problema, saremmo io e un amico, poi io aiuterei lui con la sua...
se si riuscisse senza smontare nulla dalla moto sarebbe già ottimo
ho letto che cè chi la carica nella 147 ..quindi ci passa...per farmi aiutare non c'è problema, saremmo io e un amico, poi io aiuterei lui con la sua...
se si riuscisse senza smontare nulla dalla moto sarebbe già ottimo
R: caricare la pit bike in auto
Io rubo la kangoo di mio padre ,pit+tutto quello che serve ,non smonti niente ti serve solo una rampa io uso un pezzo di sponda in alluminio di un camion ma va benone un asse ecc...
Daalbe Samsung Galaxy Next
Daalbe Samsung Galaxy Next
Ank'io vado di kangoo!!! Per dirti quanto sono malato....l'ho comprato apposta!!! (anche per bici, ,snowboard e puttanate varie....)
E ho una pedana superprofessional che vale più della pit!!!!
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
-
- Pit-Curioso
fantastico!
ruberei volentieri l'auto di mio padre (159 TBI wagon), ma a parte che il portellone non è molto più grosso...lo spazio poi dentro ci sarebbe , ma non voglio rovinarla...purtroppo adesso non ho soldi per comprarmi un kangoo..dovevo pensarci prima, tanto su strada cè poco da divertirsi in auto...intanto devo accontentarmi di fare stare la pit o nella 147 o nella punto!
ruberei volentieri l'auto di mio padre (159 TBI wagon), ma a parte che il portellone non è molto più grosso...lo spazio poi dentro ci sarebbe , ma non voglio rovinarla...purtroppo adesso non ho soldi per comprarmi un kangoo..dovevo pensarci prima, tanto su strada cè poco da divertirsi in auto...intanto devo accontentarmi di fare stare la pit o nella 147 o nella punto!
- max cbr
- Pilota Pitbike
sammy riff ha scritto:fantastico!
Tranquillo, una pitbike, con un pò di ingegno la si mette dappertutto
Un ragazzo del forum la mette dentro una new twingo in piedi e senza smontare nulla (finchè non l'ho visto non ci credevo )
Niki ha scritto:Ank'io vado di kangoo!!! Per dirti quanto sono malato....l'ho comprato apposta!!! (anche per bici, ,snowboard e puttanate varie....)
quella pedana te la invidio anche io!!!
-
- Pit-Curioso
metterla in piedi sarebbe ancora più fantastico!!
ma mettendola sul fianco..il carburatore non si svuota?
non si rischia di avviarla poi con difficoltà ??
sarei curioso di vedere la foto della pit caricata sulla new twingo!!!
grazie ancora
ma mettendola sul fianco..il carburatore non si svuota?
non si rischia di avviarla poi con difficoltà ??
sarei curioso di vedere la foto della pit caricata sulla new twingo!!!
grazie ancora
non credo che se si svuota il carburatore succede qualcosa...
le poche volte che io ho messo la pit distesa lato freno post. io ho svuotato sia il serbatorio che il carburatore, svitanto l'apposita vite che lo svuota (quella appena prima il tubo di spurgo lato aria)... io ho un molkt 26
le poche volte che io ho messo la pit distesa lato freno post. io ho svuotato sia il serbatorio che il carburatore, svitanto l'apposita vite che lo svuota (quella appena prima il tubo di spurgo lato aria)... io ho un molkt 26
Si il carburatore si svuota...infatti devi avere l'accortezza prima di coricarla dentro la macchina di:
1) Svuotare per quanto possibile il serbatoio
2) Chiudere il rubinetto del serbatoio della benzina
3) Accasciarla per terra prima di caricarla (piano piano chiaramente) in modo da togliere la benzina nel carburatore
Il "riavvio" non è difficoltoso....basta che non fai come me che dopo aver rimesso la benzina sono stato due ore a spedivellare e poi mi sono ricordato che non avevo riaperto il rubinetto della benza!
Una volta riaperto tempo due zampate ed è partita ( e comunque il primo avviamento subito dopo averla scaricata fallo senza la tuta addosso che almeno non ti sudi l'anima dovesse essere "difficoltoso")!
EDIT per dire: non ho mai capito perché il carburatore cinese brutto ha la vite per lo scarido della benzina e il mikuni NO! Mah...
1) Svuotare per quanto possibile il serbatoio
2) Chiudere il rubinetto del serbatoio della benzina
3) Accasciarla per terra prima di caricarla (piano piano chiaramente) in modo da togliere la benzina nel carburatore
Il "riavvio" non è difficoltoso....basta che non fai come me che dopo aver rimesso la benzina sono stato due ore a spedivellare e poi mi sono ricordato che non avevo riaperto il rubinetto della benza!
Una volta riaperto tempo due zampate ed è partita ( e comunque il primo avviamento subito dopo averla scaricata fallo senza la tuta addosso che almeno non ti sudi l'anima dovesse essere "difficoltoso")!
EDIT per dire: non ho mai capito perché il carburatore cinese brutto ha la vite per lo scarido della benzina e il mikuni NO! Mah...