smanettone ribelle ha scritto:beh per stare al centro di italia direi ke le regioni da privilegiare sono lazio abruzzo e umbria
io e penso di parlare anke a nome dei miei compari kamikaze e fabiof credo ke possiamo spostarci nel raggio di 150km circa o vero da viterbo che e la destinazione massima verso il nord a castel volturno per il sud che piu o meno sono alla stessa distanza massima mentre verso ovest abbiamo la costa latina a 60km e ad est credo possiamo arrivare per le zone di ovindoli campofelice che mangiare in inverno li tra neve e turismo....non so a me piace..magari cerchiamo un posticino carino...
per esempio per latina i trofeisti del sannio quindi tutto il sud sa dove sta e ci sono gia venuti...per ovindoli nota mèta per amanti della neve sta in via di mezzo.....la ciociaria come l altr anno e vasta basta mettersi daccordo...e poi viterbo mmmmm se max ci porta al bar dei froci io mi tiro fori...
dipende anke molto dal prezzo che volete spendere....per esempio l altr anno non siamo stati male...pero si puo trovare qualcosa anke a meno e altrettanto bella...
A smanettò, a giudicare dalle percentuali, di raduni ne facciamo quattro se non cinque!!!
Con ducento chilometri a crapa, fammo poco più che l'uscita domenicale!!!