Sintoflon

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fm737
Pit-Amatore
LocalitĂ : Ancona

Re: Sintoflon

Messaggioda fm737 » mer nov 30, 2011 9:41 pm

boh a me lo ha detto il preparatore di bastari. Ha detto che quell'olio li' riduce talmente tanto l'atrito che aumenta un cv magari all'albero sinceramente non lo so ma comunque qualcosa fa e non poco

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Sintoflon

Messaggioda minidindo12 » mer nov 30, 2011 10:50 pm

ho letto anche io delle specifiche su un tipo d'olio che costa una fracca e che da' un cv di potenza!! mi faccio dire che olio era e vi faccio sapere!!!
:like: :yeah:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven dic 02, 2011 5:04 pm

Non esiste "ti do 1 cv" , esiste ti do un %, come appunto lo RaceX che ne da 2.
Il sintoflon lo usavo anche io prima di usare il 0W20 silko sulla Yama, diciamo che l'olio regala potenza il sinto no.
Io lo sconsiglio, in quanto tende a tenere compatto l' olio e quindi anche i trucioli che rimangono appiccicati agli organo in attrito.
Avete visto la ferraglia ? Ecco, quella ti rimane con sinto attaccata al pistone e te lo trita in poco tempo.
E' come il "taccone del Repsol 2T gara" , lascia la patina e quindi se hai truciolame, grippavi.
Va usato su motori seri che non truciolano, tipo Honda originale o Kawa originale.

Giorgio#63
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 03, 2011 1:45 pm

Faggy Motor ha scritto:Non esiste "ti do 1 cv" , esiste ti do un %, come appunto lo RaceX che ne da 2.
Il sintoflon lo usavo anche io prima di usare il 0W20 silko sulla Yama, diciamo che l'olio regala potenza il sinto no.
Io lo sconsiglio, in quanto tende a tenere compatto l' olio e quindi anche i trucioli che rimangono appiccicati agli organo in attrito.
Avete visto la ferraglia ? Ecco, quella ti rimane con sinto attaccata al pistone e te lo trita in poco tempo.
E' come il "taccone del Repsol 2T gara" , lascia la patina e quindi se hai truciolame, grippavi.
Va usato su motori seri che non truciolano, tipo Honda originale o Kawa originale.

Io conosco questo Olio Motorfaggyoil 0-70 ti fa saltere come un :blob8:
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “Generale”