Test VMC naked

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Test VMC naked

Messaggioda David125 » lun dic 12, 2011 3:29 pm

ragazzi....però vediamo di capirci n'attimo :D

per quanto questo post "non è una marchetta" (n'altro poco ci scrivevi pure quanto era lungo il mono e di che colore erano le plastiche...vabbè..) io rimango sempre più perplesso...qui stiamo parlando di una minigp, una moto che *dovrebbe* girare in piste da motard se non da moto grandi (c'è chi con la minigp 4T ci ha girato a valencia e barcellona...seriamente) e mi vedo un report "entusiastico" (ma non marchettaro eh? aahha) SU UNA PISTA DA MINIMOTO? :D e pure piccola! cavolo per sfizio mi sono andato a guardare qualche video di questa pista mbz...ma dai...ma stiamo scherzando? mi dite che valore può mai avere un TEST di un MINIGP su una pista simile? me la provo nel cortile di casa faccio più bella figura...su quella pista ci faranno massimo 40kmh se ti dice bene...e qua tutti a dire "wow bella moto bla bla bla" ? ma nsomma....qua parliamo di cose serie...quindi torello, se davvero sei in buona fede (a me qualche dubbio rimane...non vedo il motivo per descrivere con tanta dovizia di particolari la ciclistica...rileggete anche voi e ditemi se non vi pare una 'reclame' " vedi di provare questa famigerata naked su una pista dove magari oltre a 1° e 2° si metta anche la 3° e la 4°....

Dopo diversi giri di pista, man mano provo a forzare per mettere in difficoltà la ciclistica in una pista con molti cambi di direzione ma niente, ferma li, sempre sincera e reattiva anche grazie al settaggio ottimale della ciclistica con sospensioni anteriori FASTACE da 680 e posteriore DNM tripla regolazione che sinceramente non credevo riuscissero a fare il loro egregio lavoro visto le tante persone che dicono del mono DNM un ottimo inizio... Secondo me, se settato a modo, è veramente valido.La frenata, molto potente e modulabile grazie al disco flottante e la pinza radiale doppio pistoncino regalano frenate da paura

...............azz...addirittura su una pista da 20 all'ora cambi direzione e non metti in crisi la ciclistica, assurdo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ferma lì! hauhuahuahua vabbè basta va...tanto ormai avete capito :D

ciao va....

edit...

si non trovo pace, sono diventato cattivo:

Immagine

azzo addirittura 351 metri!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e un rettilineo di ben 50!!! allora entro con la R1!!! uahuahuahuahuahua

no no non ce la posso fare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ma lasciamole alle minimoto ste piste!!!
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

torello_84
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Padova

Test VMC naked

Messaggioda torello_84 » lun dic 12, 2011 4:11 pm

Mi dispiace che l'amministratore di questo bellissimo forum debba sminuire la passione che ho per le Pit...
Comunque ci tengo a dire che purtroppo siamo in una stagione dove non si può fare un granché, almeno qui al nord...(temperatura 10gradi)
Non tutti hanno la possibilitĂ  di provare le proprie moto su piste spettacolari.( nella mia zona di piste veloci ce ne sono 2 e sono abbastanza lontane)
Ho scritto i dettagli sul forum perchè chi è appassionato vuole sapere se si sta parlando di qualcosa di buona fattura o meno.
Io ho provato a descrivere le mie sensazioni per una moto che ammiravo da tanto tempo e da specificare che la configurazione provata è la naked.
Se vuoi prenderla come una marchetta cancella pure il post, non c'è problema.
Quando avrò la possibilità di provarla su una pista più veloce sicuramente scriverò qualcosa!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun dic 12, 2011 4:39 pm

io non sminuisco la tua passione, sminuisco il "valore" della prova....

onestamente...se comprassi una barca radiocomandata e la provassi nella vasca da bagno di casa...potrei mai dare un parere veritiero?
Immagine

torello_84
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Padova

Test VMC naked

Messaggioda torello_84 » lun dic 12, 2011 5:17 pm

Sono d'accordo ma nemmeno tutti hanno la possibilitĂ  di provarla al mare...
Comunque non ho voglia di polemizzare...

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun dic 12, 2011 5:22 pm

provala dove ti pare...non è questo il punto...ma un REPORT di una minigp in una pista di minimoto IMHO ha senso quanto uno sciatore alpino al mare il 15 di agosto.
Immagine

desmodavide 27
Pit-Curioso
LocalitĂ : maerne venezia

Messaggioda desmodavide 27 » lun dic 12, 2011 7:54 pm

x david probabilmente hai visto video o il disegno della pista vecchia in quanto è stata allungata di parecchio dalla versione che hai visto te , ci abbiamo fatto 2 gare di un trofeo su questa pista con 2 batterie da 9 pit bike , è vero no ci metterai la quarta ma in rettilineo sei giusto in terza usando 16 43 motore 160 by samurai , a me personalmente piace come pista , non sarà un kartodromo ma in 9 pit ci si fà battaglia e ci son vari punti di sorpasso , e non mi sembra tanto diversa dal circuito del persico dove si corre il wlb con le pit, e poi quella non è una minigp :mrgreen:

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » lun dic 12, 2011 8:03 pm

desmodavide 27 ha scritto:x david probabilmente hai visto video o il disegno della pista vecchia in quanto è stata allungata di parecchio dalla versione che hai visto te , ci abbiamo fatto 2 gare di un trofeo su questa pista con 2 batterie da 9 pit bike , è vero no ci metterai la quarta ma in rettilineo sei giusto in terza usando 16 43 motore 160 by samurai , a me personalmente piace come pista , non sarà un kartodromo ma in 9 pit ci si fà battaglia e ci son vari punti di sorpasso , e non mi sembra tanto diversa dal circuito del persico dove si corre il wlb con le pit, e poi quella non è una minigp :mrgreen:

Il WLB nel 2011 accorpava minimoto a pit, il persico è un minimotodromo, fantastico per le mini,ma inadatto alle pit e tantomeno alle minigp, tantè che nel calendario pit del 2011 non è presente.
P.S. al persico con 15-43 la 4° si mette e come :D

desmodavide 27
Pit-Curioso

Messaggioda desmodavide 27 » lun dic 12, 2011 8:08 pm

mully1 ha scritto:
desmodavide 27 ha scritto:x david probabilmente hai visto video o il disegno della pista vecchia in quanto è stata allungata di parecchio dalla versione che hai visto te , ci abbiamo fatto 2 gare di un trofeo su questa pista con 2 batterie da 9 pit bike , è vero no ci metterai la quarta ma in rettilineo sei giusto in terza usando 16 43 motore 160 by samurai , a me personalmente piace come pista , non sarà un kartodromo ma in 9 pit ci si fà battaglia e ci son vari punti di sorpasso , e non mi sembra tanto diversa dal circuito del persico dove si corre il wlb con le pit, e poi quella non è una minigp :mrgreen:

Il WLB nel 2011 accorpava minimoto a pit, il persico è un minimotodromo, fantastico per le mini,ma inadatto alle pit e tantomeno alle minigp, tantè che nel calendario pit del 2011 non è presente.
P.S. al persico con 15-43 la 4° si mette e come :D

era per far un esempio per far capire che la pista non è cosi piccola come la si discriveva :occasion5:

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » lun dic 12, 2011 8:15 pm

desmodavide 27 ha scritto::occasion5:

spero l'anno prox ce ne sia occasione :occasion5:

desmodavide 27
Pit-Curioso

Messaggioda desmodavide 27 » lun dic 12, 2011 8:22 pm

mully1 ha scritto:
desmodavide 27 ha scritto::occasion5:

spero l'anno prox ce ne sia occasione :occasion5:

se tutto va bene ci si vede a pomposa per il wlb l unica pista non molto lontana da noi. scusate l ot :angel4:

Torna a “Generale”