diciamo che io non mi fido piu di quello che si dice....
senti questa:
'' vai vai prendi il 28 il motore cambia dal giorno alla notte...''
e mi hanno fatto prendere 170 euro di sola...
quindi ormai direi che se non provo non so...
Io per ora rimango sulle supersoft....per ora....soldi permettendo...perchè sono una bella spesetta
pmt mescola ds
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: pmt mescola ds
Alessio ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:aleeee..io comprerei le dunlop adesso come adesso...son curioso delle 93gp
ma si trovano?
le 93 so appena uscite nn saprei pero le92 si trovano e io le provai vi assicuro ke tengono da bestia a me piacevano, in parallelo c erano le heideanu ke avevano lo stesso grip ma sono slick
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
ok smanettone xo alla fine le hai provate entrambe noooo?? quindi dacci un tuo giudizio personale... tt92 o sava?? prestazionalmente parlando.....
-
- Pit-Amatore
Alessio ha scritto:Come vanno queste gomme in confronto alle sava soft (quelle bone)?
dove le posso trovare?
Durata media in confronto a sava soft?
prezzo?
Le PMT DS (D sta per Dream, S sta per soft), è una produzione di gomme che è stata fatta da PMT su nostre specifiche. Gomme che sono state usate tutta la stagione dai ragazzi del monomarca.
Rispetto alle comuni PMT le DS hanno una mescola leggermente più dura, inoltre la carcassa dell'anteriore ha le spalle più chiuse, in poche parole a differenza delle normali PMT (che hanno un proflo con una curva molto morbida e lineare), queste anteriori hanno invece il profilo a "pera". Particolari che a nostro giudizio permettono di piegare meno e di entrare in curva molto più forte.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
roky io ho detto piu volte la mia impressione su cio ke ho provato e ti posso fare una classifica aggiornata ad oggi:
sava supersoft (le soft le hanno indurite e nn vanno piu bene)
dunlop 92 (sono gomme ke a primo impatto sembrano piu dure al tatto ma andando in temperatura diventano molto appiccicose rispetto a sava sono meno performanti nelle stagioni fredde)
heidenau (simili alle 92gp)
le 3 gomme su citate sono piu o meno di pari durata (le supersoft leggermente meno) e hanno costanza di resa nell usura..
a seguire:
pmt (sono buone ma dopo i primi 2 turni senti ke calano molto e durano 4 turni quindi hai buona resa per il 40%della gomma)
vee rubber (hanno una mescola mooolto morbida e tengono bene ma non so come ti mollano da un momento all altro credo sia la spalla troppo rigida)
unilli/innova (sono gomme economiche io mi ci son trovato male altri ci si trovano bene...ma cmq sono in evoluzione vedremo ke ne viene fuori )
questa e una lista dalle meglio alle peggio secondo i miei criteri personali...la cosa e puramente indicativa...cambia tutto a seconda di asfalto,pressione,peso pilota,temperatura,guida,sospensioni ecc...
in fine ci sono le vega che vorrei tanto provare alcuni mi han detto che sono come le sava soft (il modello vekkio ke andava bene) come mescola..ma non acendole provate non mi voglio sbilanciare...
detto questo compro le gomme(tra le su citate nei primi 3 casi) a seconda del prezzo migliore ke trovo...ad esempio alcuni hanno delle gomme con data di fattura vecchia di un anno e le vendono a 50euro in meno..e dato ke quelle gomme sono state in magazino all asciutto e a temperatura ambiente con la cera e probabilmente coperte con velo di plastica o cartoni non vedo perke si dovrebbero rovinare...ma sai ai piloti esigenti non vanno bene....a me si....aspetto quelle occasioni
sava supersoft (le soft le hanno indurite e nn vanno piu bene)
dunlop 92 (sono gomme ke a primo impatto sembrano piu dure al tatto ma andando in temperatura diventano molto appiccicose rispetto a sava sono meno performanti nelle stagioni fredde)
heidenau (simili alle 92gp)
le 3 gomme su citate sono piu o meno di pari durata (le supersoft leggermente meno) e hanno costanza di resa nell usura..
a seguire:
pmt (sono buone ma dopo i primi 2 turni senti ke calano molto e durano 4 turni quindi hai buona resa per il 40%della gomma)
vee rubber (hanno una mescola mooolto morbida e tengono bene ma non so come ti mollano da un momento all altro credo sia la spalla troppo rigida)
unilli/innova (sono gomme economiche io mi ci son trovato male altri ci si trovano bene...ma cmq sono in evoluzione vedremo ke ne viene fuori )
questa e una lista dalle meglio alle peggio secondo i miei criteri personali...la cosa e puramente indicativa...cambia tutto a seconda di asfalto,pressione,peso pilota,temperatura,guida,sospensioni ecc...
in fine ci sono le vega che vorrei tanto provare alcuni mi han detto che sono come le sava soft (il modello vekkio ke andava bene) come mescola..ma non acendole provate non mi voglio sbilanciare...
detto questo compro le gomme(tra le su citate nei primi 3 casi) a seconda del prezzo migliore ke trovo...ad esempio alcuni hanno delle gomme con data di fattura vecchia di un anno e le vendono a 50euro in meno..e dato ke quelle gomme sono state in magazino all asciutto e a temperatura ambiente con la cera e probabilmente coperte con velo di plastica o cartoni non vedo perke si dovrebbero rovinare...ma sai ai piloti esigenti non vanno bene....a me si....aspetto quelle occasioni
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- max cbr
- Pilota Pitbike
minidindo12 ha scritto:io venerdi provo le pmt e vi faccio sapere!!
Ti porti avanti per il trofeo èèèèè
Vecchio marpione
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
max cbr ha scritto:minidindo12 ha scritto:io venerdi provo le pmt e vi faccio sapere!!
Vecchio marpione
No.....ma alla fine vedrai che non ci sarà nessun monogomma....te lo dico io...
- max cbr
- Pilota Pitbike
ginokkietto ha scritto:max cbr ha scritto:minidindo12 ha scritto:io venerdi provo le pmt e vi faccio sapere!!
Vecchio marpione
No.....ma alla fine vedrai che non ci sarà nessun monogomma....te lo dico io...
Domenica parlando con Andrea sembra che la cosa sia fattibile