la garanzia è sempre un problema

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ivo71
Pitbiker

Re: la garanzia è sempre un problema

Messaggioda Ivo71 » ven nov 04, 2011 10:12 am

alessio 106 ha scritto:okok grazie mille,anche se nn mi piace questa storia della garanzia!cmq il mio venditore mi ha fatto,io te la riaccomodo se vedo che nn è colpa tua,e mi ha fatto l esempio se faccio una scalata male e stronco il cambio sn cavoli mia!!!ok e fin li potrebbe andare....ma in quell modo però può tirarmi la paccata dicendomi che è colpa mia,e magari io nn centro nulla!del tipo mi si rompe una valvola io glie la porto e lui può anke dirmi no nn te la riaccomodo!!!nn è giusto,e mi piacerebbe che le case costruttrici ne tenessero conto di certe cose dimostrandosi anche più interessati ai bisogni e diritti di chi compra e anche per un fatto di serietà,se su 5 marche 1a sola fa la garanzia correttamente state pur certi che quella avrà un sacco di clienti in più,e passerà anche mejo dalla gente!!io purtroppo lo vissuta sulla mia pelle questa cosa qualche anno fà!e nn vorrei che mi capitasse di nuovo!!anche perche 2.217 euro nn sono pochi!!!

2217 euro non sono pochi,, ma un motore costa 300 euro... non aspettarti chissà quali garanzie. Come detto da molti, se triti alla tua prima pistata, probabilmente ti verranno incontro, poi saranno caxxi tuoi. vivi tranquillo, e goditi la tua moto. Non stiamo parlando di moto omologate su strada, ma di moto destinate alle "competizioni", e come tali possono essere usate oltre ai normali limiti che hanno sti motorelli

Bucci F4 GPX155 stock

faststefano
Pitbiker

Messaggioda faststefano » ven nov 04, 2011 1:37 pm

alessio 106 ha scritto:okok grazie mille,anche se nn mi piace questa storia della garanzia!cmq il mio venditore mi ha fatto,io te la riaccomodo se vedo che nn è colpa tua,e mi ha fatto l esempio se faccio una scalata male e stronco il cambio sn cavoli mia!!!ok e fin li potrebbe andare....ma in quell modo però può tirarmi la paccata dicendomi che è colpa mia,e magari io nn centro nulla!del tipo mi si rompe una valvola io glie la porto e lui può anke dirmi no nn te la riaccomodo!!!nn è giusto,e mi piacerebbe che le case costruttrici ne tenessero conto di certe cose dimostrandosi anche più interessati ai bisogni e diritti di chi compra e anche per un fatto di serietà,se su 5 marche 1a sola fa la garanzia correttamente state pur certi che quella avrà un sacco di clienti in più,e passerà anche mejo dalla gente!!io purtroppo lo vissuta sulla mia pelle questa cosa qualche anno fà!e nn vorrei che mi capitasse di nuovo!!anche perche 2.217 euro nn sono pochi!!!

Resta il fatto che, anche se ti compri 22.000€ di stradale sportiva con minimo 2 anni di garanzia scritta e ti si rompe dopo 5km, ti possono sempre dire che il danno è imputabile al tuo uso improprio, poi vai a contestarglielo!
Concordo con chi ti dice che conta di più la serietà del venditore.
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

alessio 106
Pit-Neonato

Messaggioda alessio 106 » ven nov 04, 2011 4:29 pm

avete ragione!!grazie...

Torna a “Generale”