fullthrottle ha scritto:Trovo che questa non sia la sede adatta, comunque:
- per quello che riguarda le spedizioni è ben indicato sul nostro sito che viaggiano a rischio e preicolo del cliente, di conseguenza non siamo responsabili di eventuali maltrattamenti o smarrimenti da parte del corriere. Il cliente per sua tutela può scegliere l'opzione assicurata.
Nel tuo caso non hai scelto l'assicurata, di conseguenza se il corriere ne ha combinata una delle sue... noi cosa ne possiamo? Eventualmente se ci rendi le carene danneggiate si può cercare di venirti incontro in qualche modo, ma è una cortesia non dovuta e che quindi non va pretesa.
- Riguardo alla minigp ricordo che hai acquistato nella nostra sezione Occasioni la ciclistica, "nuda e cruda". Questa ciclistica era offerta con la possibilità della variante pneumatici:
- KENDA -> 599,00 Euro
- UNILLI PRO2 "S" -> 649,00 Euro
- CST "SOFT" -> 669,00 Euro
- PMT "S" o "M" -> 729,00 Euro
Tra queste hai scelto le Unilli Pro 2 e quelle hai ricevute, oltre a queste Unilli (spedite in un collo a parte), hai trovato le gomme Kenda "da imballo", già preinstallate sui cerchi. Se hai capito male e desideri le CST, non c'è problema, ci rendi le Pro 2 e con la differenza ti spediamo le CST.
Riguardo all'argomento "gomme da imballo" colgo l'occasione per approfondirlo. Sulle minigp e sulle minimotard abbiamo deciso già da tempo di non pre-installare gomme in mescola. Questo per due motivi:
1- sono gomme delicate e si rovinano/tagliano/deformando stando nella gabbia di imballo col peso della moto sopra
2- ogni cliente ha le sue preferenze in fatto di marca pneumatici, quindi se noi installiamo la marca X ed il cliente le vuole Y, bisogna sostituirle con relativa perdita di tempo. Molto più semplice averle senza gomme e spedire in cul collo a parte i pneumatici desiderati dal cliente (come nel tuo caso), sempre freschi e di ultime produzioni.
In fabbrica dopo gli assemblaggi avvengono i test di qualità su ogni mezzo, una moto senza gomme non la si può testare, di conseguenza si è scelto di preinstallare delle economicissime Kenda, che servono quindi per il test di funzionamento e per l'imballo (evitano che i cerchi vadano a contatto con la gabbia, strisciandosi)
Concordo che questa non sia la sede più adatta.
Sappiamo entrambi che adesso sul sito vi è questa offerta, ma quando ho effettuato l'ordine l'offerta dava come primo equipaggiamento CST e non kenda. Caso strano appena effettuai l'ordine, sul vostro sito è stata eliminata l'offerta, magicamente riapparsa (e corretta) dopo in mio bonifico.
A scanso di equivoci, chiesi ESPLICITAMENTE via mail conferma di gomme CST come primo equipaggiamento, qualcuno mi avvisò che avevo inteso male? si? allegate la mail, vediamo un po'....
Siete ben responsabili se dichiarate come oggetto "computer" peso 45Kg, cortesemente, non prendiamoci in giro. Dandovi fiducia, ho pagato con bonifico, e me la sono presa nel culo più volte, per la spedizione ritirata senza riserva (non conforme alla descrizione), i danni, le gomme. Avessi pagato in contrassegno, vi sarebbe ritornata come un boomerag.
Fortunatamente ci sono altri fornitori, per futuri ordini mi rivolgerò altrove.
discorso chiuso.