che gomme mi consigliate ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: che gomme mi consigliate ?

Messaggioda Faggiano » gio nov 03, 2011 11:15 am

fullthrottle ha scritto:Non è un segreto che le ultime TT92 siano state prodotte nel 2009, di conseguenza è impossibile trovarle con un dot recente.

Comunque la bontà della gomma dipende molto da come è stata conservata, se viene tenuta al buio dentro dei sacchi impermeabili si può mantenere bene anche per 10 anni.

quotato, le prime vendute erano 2010 (ultimo anno produzione, Genn-Febbr), poi sono rimaste i 09 e poi finite! Io le pagavo 180 nel 2007-8 ....

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 03, 2011 1:20 pm

Marzocchino ha scritto:Le CST come sono??? :roll:

Piacerebbe anche a me saperlo....
Nel mio ultimo acquisto, su una ciclistica (nuova) al posto delle CST, mi sono arrivate le KENDA.
senza parole :shock: ...............

Bucci F4 GPX155 stock

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » gio nov 03, 2011 1:42 pm

Ivo71 ha scritto:
Marzocchino ha scritto:Le CST come sono??? :roll:

Piacerebbe anche a me saperlo....
Nel mio ultimo acquisto, su una ciclistica (nuova) al posto delle CST, mi sono arrivate le KENDA.
senza parole :shock: ...............

Nel tuo acquisto hai scelto le Unilli Pro 2 e quelle hai ricevuto con la MiniGP.
Le Kenda sono gomme da imballo, vengono montate sui cerchi solo per proteggere la moto durante il trasporto.

Riguardo alle CST si tratta di gomme con un buon rapporto prezzo/prestazione, la mescola predilige la durata alla prestazione assoluta. Sono gomme ottime per iniziare e per girare la domenica e divertirsi con un uso sportivo. Se invece devi far gare meglio restare su PMT o al limite su Sava Spersoft (che però costano il doppio).
Ultima modifica di fullthrottle il gio nov 03, 2011 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 03, 2011 3:39 pm

""""Le Kenda sono gomme da imballo, vengono montate sui cerchi solo per proteggere la moto durante il trasporto. """""

Ecco, appunto, vogliamo parlare di trasporto? Sulla bolla era dichiarato "computer" peso = 45kg.... risultato? carena rotta da spedizione NON conforme.
Ma già mi avete detto che non è colpa vostra (e di chi, mia forse?)

Se volete metto in pubblico le mail intercorse, quando chiedevo conferma delle CST (e non Kenda) come primo equipaggiamento. Ma tanto voi preferite perdere i clienti, piuttosto che trovare una soluzione.

Abbiate la discrezione ALMENO di non continuare sta farsa, grazie. Gomme da imballo, questa è il massimo.

Bucci F4 GPX155 stock

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » gio nov 03, 2011 4:32 pm

Trovo che questa non sia la sede adatta, comunque:
- per quello che riguarda le spedizioni è ben indicato sul nostro sito che viaggiano a rischio e preicolo del cliente, di conseguenza non siamo responsabili di eventuali maltrattamenti o smarrimenti da parte del corriere. Il cliente per sua tutela può scegliere l'opzione assicurata.
Nel tuo caso non hai scelto l'assicurata, di conseguenza se il corriere ne ha combinata una delle sue... noi cosa ne possiamo? Eventualmente se ci rendi le carene danneggiate si può cercare di venirti incontro in qualche modo, ma è una cortesia non dovuta e che quindi non va pretesa.

- Riguardo alla minigp ricordo che hai acquistato nella nostra sezione Occasioni la ciclistica, "nuda e cruda". Questa ciclistica era offerta con la possibilità della variante pneumatici:
- KENDA -> 599,00 Euro
- UNILLI PRO2 "S" -> 649,00 Euro
- CST "SOFT" -> 669,00 Euro
- PMT "S" o "M" -> 729,00 Euro
Tra queste hai scelto le Unilli Pro 2 e quelle hai ricevute, oltre a queste Unilli (spedite in un collo a parte), hai trovato le gomme Kenda "da imballo", già preinstallate sui cerchi. Se hai capito male e desideri le CST, non c'è problema, ci rendi le Pro 2 e con la differenza ti spediamo le CST.

Riguardo all'argomento "gomme da imballo" colgo l'occasione per approfondirlo. Sulle minigp e sulle minimotard abbiamo deciso già da tempo di non pre-installare gomme in mescola. Questo per due motivi:
1- sono gomme delicate e si rovinano/tagliano/deformando stando nella gabbia di imballo col peso della moto sopra
2- ogni cliente ha le sue preferenze in fatto di marca pneumatici, quindi se noi installiamo la marca X ed il cliente le vuole Y, bisogna sostituirle con relativa perdita di tempo. Molto più semplice averle senza gomme e spedire in cul collo a parte i pneumatici desiderati dal cliente (come nel tuo caso), sempre freschi e di ultime produzioni.
In fabbrica dopo gli assemblaggi avvengono i test di qualità su ogni mezzo, una moto senza gomme non la si può testare, di conseguenza si è scelto di preinstallare delle economicissime Kenda, che servono quindi per il test di funzionamento e per l'imballo (evitano che i cerchi vadano a contatto con la gabbia, strisciandosi)

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » gio nov 03, 2011 4:52 pm

beh le kenda giusto da imballo possono essere :D heheheheheheheh
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » gio nov 03, 2011 4:53 pm

manus4 ha scritto:beh le kenda giusto da imballo possono essere :D heheheheheheheh

Sono ottime anche da "burn out" :mrgreen:

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 03, 2011 5:49 pm

fullthrottle ha scritto:Trovo che questa non sia la sede adatta, comunque:
- per quello che riguarda le spedizioni è ben indicato sul nostro sito che viaggiano a rischio e preicolo del cliente, di conseguenza non siamo responsabili di eventuali maltrattamenti o smarrimenti da parte del corriere. Il cliente per sua tutela può scegliere l'opzione assicurata.
Nel tuo caso non hai scelto l'assicurata, di conseguenza se il corriere ne ha combinata una delle sue... noi cosa ne possiamo? Eventualmente se ci rendi le carene danneggiate si può cercare di venirti incontro in qualche modo, ma è una cortesia non dovuta e che quindi non va pretesa.

- Riguardo alla minigp ricordo che hai acquistato nella nostra sezione Occasioni la ciclistica, "nuda e cruda". Questa ciclistica era offerta con la possibilità della variante pneumatici:
- KENDA -> 599,00 Euro
- UNILLI PRO2 "S" -> 649,00 Euro
- CST "SOFT" -> 669,00 Euro
- PMT "S" o "M" -> 729,00 Euro
Tra queste hai scelto le Unilli Pro 2 e quelle hai ricevute, oltre a queste Unilli (spedite in un collo a parte), hai trovato le gomme Kenda "da imballo", già preinstallate sui cerchi. Se hai capito male e desideri le CST, non c'è problema, ci rendi le Pro 2 e con la differenza ti spediamo le CST.

Riguardo all'argomento "gomme da imballo" colgo l'occasione per approfondirlo. Sulle minigp e sulle minimotard abbiamo deciso già da tempo di non pre-installare gomme in mescola. Questo per due motivi:
1- sono gomme delicate e si rovinano/tagliano/deformando stando nella gabbia di imballo col peso della moto sopra
2- ogni cliente ha le sue preferenze in fatto di marca pneumatici, quindi se noi installiamo la marca X ed il cliente le vuole Y, bisogna sostituirle con relativa perdita di tempo. Molto più semplice averle senza gomme e spedire in cul collo a parte i pneumatici desiderati dal cliente (come nel tuo caso), sempre freschi e di ultime produzioni.
In fabbrica dopo gli assemblaggi avvengono i test di qualità su ogni mezzo, una moto senza gomme non la si può testare, di conseguenza si è scelto di preinstallare delle economicissime Kenda, che servono quindi per il test di funzionamento e per l'imballo (evitano che i cerchi vadano a contatto con la gabbia, strisciandosi)

Concordo che questa non sia la sede più adatta.
Sappiamo entrambi che adesso sul sito vi è questa offerta, ma quando ho effettuato l'ordine l'offerta dava come primo equipaggiamento CST e non kenda. Caso strano appena effettuai l'ordine, sul vostro sito è stata eliminata l'offerta, magicamente riapparsa (e corretta) dopo in mio bonifico.
A scanso di equivoci, chiesi ESPLICITAMENTE via mail conferma di gomme CST come primo equipaggiamento, qualcuno mi avvisò che avevo inteso male? si? allegate la mail, vediamo un po'....
Siete ben responsabili se dichiarate come oggetto "computer" peso 45Kg, cortesemente, non prendiamoci in giro. Dandovi fiducia, ho pagato con bonifico, e me la sono presa nel culo più volte, per la spedizione ritirata senza riserva (non conforme alla descrizione), i danni, le gomme. Avessi pagato in contrassegno, vi sarebbe ritornata come un boomerag.

Fortunatamente ci sono altri fornitori, per futuri ordini mi rivolgerò altrove.
discorso chiuso.

Bucci F4 GPX155 stock

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » gio nov 03, 2011 6:00 pm

Le gomme CST sono tra il primo equipaggiamento delle nostre Minigp dai 1400 euro in su. Si tratta di moto complete che non possono esser vendute senza gomme.

Tu non hai acquistato una moto completa di queste, ma hai preso una ciclistica "nuda e cruda", dalla sezione occasioni. Tra l'altro ti è stata data la possibilità di scegliere le gomme, ed hai scelto l'upgrade alle gomme Unilli. Upgrade significa che non hai pagato il prezzo intero delle gomme, ma semplicemente la differenza con le Kenda (che comunque hai ricevuto a corredo).

Anche chi compera una moto completa da 1400 euro, riceve sempre e solo il treno di gomme prescelto (oltre ovviamente alle le kenda da imballo).

Di conseguenza se hai richiesto, pagato e ricevuto le Unilli Pro 2... queste CST non so da dove saltino fuori, anche perchè per noi fornire la moto con un treno, l'altro o semplicemente con le kenda da imballo... è indifferente.

Riguardo alla spedizione, come se non bastassero le scritte "Dream Pitbikes" esterne agli imballi, attacchiamo una busta trasparente in cui è ispezionabile la fattura di acquisto (che fa anche da bolla di trasporto), fattura dove viene riportato marca, nome e versione della moto acquistata.

Di conseguenza se vuoi continuare a chiarirti le idee siamo sempre a disposizione.

Luigi

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio nov 03, 2011 6:20 pm

fullthrottle ha scritto:Le gomme CST sono tra il primo equipaggiamento delle nostre Minigp dai 1400 euro in su. Si tratta di moto complete che non possono esser vendute senza gomme.

Tu non hai acquistato una moto completa di queste, ma hai preso una ciclistica "nuda e cruda", dalla sezione occasioni. Tra l'altro ti è stata data la possibilità di scegliere le gomme, ed hai scelto l'upgrade alle gomme Unilli. Upgrade significa che non hai pagato il prezzo intero delle gomme, ma semplicemente la differenza con le Kenda (che comunque hai ricevuto a corredo).

Anche chi compera una moto completa da 1400 euro, riceve sempre e solo il treno di gomme prescelto (oltre ovviamente alle le kenda da imballo).

Di conseguenza se hai richiesto, pagato e ricevuto le Unilli Pro 2... queste CST non so da dove saltino fuori, anche perchè per noi fornire la moto con un treno, l'altro o semplicemente con le kenda da imballo... è indifferente.

Riguardo alla spedizione, come se non bastassero le scritte "Dream Pitbikes" esterne agli imballi, attacchiamo una busta trasparente in cui è ispezionabile la fattura di acquisto (che fa anche da bolla di trasporto), fattura dove viene riportato marca, nome e versione della moto acquistata.

Di conseguenza se vuoi continuare a chiarirti le idee siamo sempre a disposizione.

Luigi

Luigi, ho parlato sia con te che con Michele al telefono prima di fare l'ordine, quando ho chiesto conferma delle CST SEMPLICEMENTE non mi avete detto che vi erano le Kenda al loro posto.
10 minuti dopo sul sito non vi era più quell'offerta...
Poi ho chiesto anche conferma via mail. (e quella fortunatamente c'è)
Bastava PARLARE CHIARO. invece, per vendere un ciclistica in più....
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, qualcuno diceva....

Chiudiamola qua, io le idee fortunatamente le ho ben chiare. E poi ci sono già troppi spettatori con i :happy1:

Buone vendite

Bucci F4 GPX155 stock

Torna a “Generale”