info termocoperte
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
Re: info termocoperte
david ma non parlare tu..che eri il primo a consigliarle quindi il ridicolo sei tu e evitiamo sempre di offendere mi pare che ci stiamo allargando un pò troppo
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
al di la di questi battibecchi, ho visto anche quelle di avotecnica. qualcuno le ha mai provate?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
certo io consiglio IRC da sempre...le ho e mi sono sempre trovato bene
poi se noti non sono stato io a far notare la cosa...quindi non te la prendere solo con me...lo sanno pure i muri, quindi anche se effettivamente puoi aver dato un buon consiglio ormai sei come il ragazzino di "al lupo al lupo"...non ti crede piĂą nessuno
e non è certo colpa mia
poi se noti non sono stato io a far notare la cosa...quindi non te la prendere solo con me...lo sanno pure i muri, quindi anche se effettivamente puoi aver dato un buon consiglio ormai sei come il ragazzino di "al lupo al lupo"...non ti crede piĂą nessuno
e non è certo colpa mia
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
io te lo dico Nic,
cercare di andare a risparmiare sulle termo non è una cosa intelligente.... che sia Avo, Faggy, IRC, Capit (queste col cavolo risparmi) ... perchè quelle belle come le GPT che uso io puoi appoggiarci la moto in terra e pure farle rotolare senza che si rompono, metre altre viste scucite, cotte dopo 2 uscite mentre servivano in gara.....cioè, il discorso è sempre quello e te che hai una mia moto lo dovresti sapere !
Chi + spende.... + spende ! Parola di Paolo Bitta
cercare di andare a risparmiare sulle termo non è una cosa intelligente.... che sia Avo, Faggy, IRC, Capit (queste col cavolo risparmi) ... perchè quelle belle come le GPT che uso io puoi appoggiarci la moto in terra e pure farle rotolare senza che si rompono, metre altre viste scucite, cotte dopo 2 uscite mentre servivano in gara.....cioè, il discorso è sempre quello e te che hai una mia moto lo dovresti sapere !
Chi + spende.... + spende ! Parola di Paolo Bitta
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
Giorgio#63 ha scritto:e usare queste no.... sempre pronte al uso e funzionano ad energia alternativa
PURA LANA MERINOS E NON SI SBAGLIA MAI SE SCALDI NON CORRI.....
SE CORRI NON SI RAFFREDDANO
VICTOR#95
ne ho viste anche in pelle di caxxo..
da 10 " a 17 facendole sfregare dalla ragazza ombrellino di turno !
da 10 " a 17 facendole sfregare dalla ragazza ombrellino di turno !