VI E' MAI SUCCESSO O E' SOLO UNA "FORTUNA" DELLA MIA AYRTON?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Re: VI E' MAI SUCCESSO O E' SOLO UNA "FORTUNA" DELLA MIA AYR

Messaggioda blackarrow41 » mer ott 05, 2011 2:57 pm

No mully qua nessuno sta dicendo che le pit cinesi sono a pari livello con quelle italiane... ma ovviamente una rotek o una bucci non la paghi 1500 euro ma 3.500 ecco spiegata la qualitĂ  in + sui materiali :D

E poi qui si parla di componenti del motore che sono identici per tutti..infatti tutte le case costruttrici montano YX ... ovviamente se vuoi un motore originale BUCCI sborsi i pochi spiccioli pari a quasi 6000 euro (http://www.dmmracing.it/store/motore-pi ... bb5ed527b3) ed è ovvio che hai qualità assurda...
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 05, 2011 3:08 pm

esatto....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » mer ott 05, 2011 3:45 pm

ma smanettone e black sono fidanzati???
minchia mi viene il vomito a leggere come marchettate,basta dai...eccheccazzo manco ve le avessero regalate le moto...

vieni a casa che ti faccio vedere i tubi che mette bucci ai radiatori...
si sfilano gli occhielli dei tubi dei freni...cazzo hai detto niente...

spendi poco godi niente
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer ott 05, 2011 3:48 pm

blackarrow41 ha scritto:No mully qua nessuno sta dicendo che le pit cinesi sono a pari livello con quelle italiane... ma ovviamente una rotek o una bucci non la paghi 1500 euro ma 3.500 ecco spiegata la qualitĂ  in + sui materiali :D

E poi qui si parla di componenti del motore che sono identici per tutti..infatti tutte le case costruttrici montano YX ... ovviamente se vuoi un motore originale BUCCI sborsi i pochi spiccioli pari a quasi 6000 euro (http://www.dmmracing.it/store/motore-pi ... bb5ed527b3) ed è ovvio che hai qualità assurda...

qua si parla di tubi del radiatore, non conosco quelli che monta ayrton, ma ti assicuro che non sono tutti uguali,
P.S. anche i motori non sono tutti uguali, non dirlo a nessuno però ;)

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer ott 05, 2011 4:05 pm

Gli YX completi Bucci li vende con radiatore cina e tubi cina, carburatore molkt e collettore rigido cinese.......e devi controllare i tubi allo stesso modo di come controlli quelli di una mota da 2000 euro in meno.

A noi F4 2010 nuova di zecca un tubo si è sfilato alla prima accensione da fermo in garage.......da allora i tubi li testo prima...nel senso che faccio almeno una prova di strappo prima di montarli.

Chi volesse risolvere definitivamente il problema....smonta i tubi cinesi...va da uno che fa tubi per oliodinamica e se li fa costruire uguali .......

Bisogna dire le cose come stanno.

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer ott 05, 2011 4:09 pm

Può essere, per certo Rolandi radiatore e tubi cina sulle sue moto non li monta, piuttosto ti da la moto senza motore ;)

blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mer ott 05, 2011 4:29 pm

ginokkione ha scritto:Gli YX completi Bucci li vende con radiatore cina e tubi cina, carburatore molkt e collettore rigido cinese.......e devi controllare i tubi allo stesso modo di come controlli quelli di una mota da 2000 euro in meno.

A noi F4 2010 nuova di zecca un tubo si è sfilato alla prima accensione da fermo in garage.......da allora i tubi li testo prima...nel senso che faccio almeno una prova di strappo prima di montarli.

Chi volesse risolvere definitivamente il problema....smonta i tubi cinesi...va da uno che fa tubi per oliodinamica e se li fa costruire uguali .......

Bisogna dire le cose come stanno.

parole sagge :D
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

enzo82
Moderatore
LocalitĂ : Napoli
Contatta:

Messaggioda enzo82 » mer ott 05, 2011 5:02 pm

posso solo dire perĂł che non c'Ă© paragone per quanto riguarda boccole, saldature telaietti e assemblaggio in generale, fermo restando che Fabrizio ha cercato di intervenire tempestivamente ad ogni problema, ma di seccature in pista ne ho avute. Ad oggi siamo a 2 gare con l' ayrton e 4 con la bucci e di problemi con qst ultima siamo ancora a zero.

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 05, 2011 5:05 pm

vedike qui si aprla di componenti???

iva ma martkette di ke?????ke parlia fa??i tuoi tubi sono dei tubi incularti alla caterpillar e adattati prima avevi i cina come me quindi nn parla a vanvera....e poi i freni si sfilano ???A TUTTI I CINESI SIA DI AYRTON KE DI DREam ker sulle wt base e sulle vekkie br1e di bucci...qquindi sei tu ke spari cazzate....io mi difendo il mio prodotto e acquisto quando sono nel giusto....perke so soddisfatto di cio ke ho fatto

se mi dite ke i telai cinasi dissaldano e i bucci no ok ci sto ma ke i freni cinesi di uno so piu boni dei cinesi di un altro beh no....vogliamo dirla tutta???le pompe freno elpeas nissin so piu bone delle formula...parlate mo....so markettaro????no ho visto la pompa di gianni asta e di aurelio e quella di kamikaze e ginokkietto
Ultima modifica di smanettone ribelle il mer ott 05, 2011 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ott 05, 2011 5:06 pm

grattate enzo :D
mully questa mi è nuova....i motori cambiano?io ho preso un Yx da avotecnica e mi pare che vada :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generale”