qualche diritta per iniziare

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ivo71
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda Ivo71 » mar ott 04, 2011 6:38 pm

ciao smanettone ribelle,
mi puoi dare i 6 numeri vincenti del prossimo superenalotto, così li gioco?
Cioè.... x quei numeri, quanto devo giocare.... quante decine di milioni vinco prima di sparire ai caraibi ?

grazie

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smanettone ribelle
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 06, 2011 10:39 am

di solito al motore di media cambiano il pistone ogni 30 ore circa...io invece quando sento che cala il motore in prestazioni,oppure una volta l anno dipende quanto giri....considera che...non e tanto la manutenzione quando la fortuna della durata...e cosi....pert un pistone spendi anke 15uro ma primadevi spera ke nn pieghi valvole o spakki carter...cose ke sulle pit capitano....puoi spende 40euro per un carter o 13 euro oper una valvola....ma devi imparare a far tutto da solo...sennoti spezzano i meccanici sulla mano d opera
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sgangatelai

Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda sgangatelai » gio ott 06, 2011 11:18 am

smanettone ribelle ha scritto:150 14cv 12,5 se ti è andata bene
160 16cv 13 se ti è andata bene
170 (conviene solo se preparato in quanto gia la cilindrata e un upgrade del motore medesimo a quelli sopra) 22cv si credici a 22cv ,17/18 se preparato bene
185 (idem) 24 cv 19/20 sempre se preparato bene
190 25cv ma si ogni 10cc gli mettiamo un cv :lol:
200 26/27CV idem :lol:


ti correggo leggermente dato che mi vien da ridere a leggere ste cose

woop
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda woop » gio ott 06, 2011 11:51 am

Ivo71 ha scritto:ciao smanettone ribelle,
mi puoi dare i 6 numeri vincenti del prossimo superenalotto, così li gioco?
Cioè.... x quei numeri, quanto devo giocare.... quante decine di milioni vinco prima di sparire ai caraibi ?

grazie


voglio prendere questa risposta come estremamente simpatica :D

parlando seriamente, normalmente per i motori e componenti racing è orami quasi sempre previsto delle tabelle o indicazioni che riportano i tempi di manutenzione (per controllare o cambiare un pezzo prima che ci sia il rischio che statisticamente si rompa), ci sono anche nei motori della Moto GP che son prototipi!!! a prescindere dal fatto che lì ogni volta smontano e rimontano tutto per sicurezza. E questo avviene a maggior ragione dove esistono delle contingentature dei motori oppure punzonature.
Questo modello deriva dal settore areonautico in cui è obbligatorio da tanto e tanto tempo avere le tabelle coi tempi di manutenzione/sostituzione di ogni componenti (non solo i motori).

Dato che sono partito da zero con le informazioni sulle PitBike e dato che molti hanno affermato che le Pit sono dei veri mezzi da competizione....la mia domanda era normale, no???

... ad esempio se questa YX che dite è così diffusa e produce molti modelli....io mi aspetterei che esistano delle indicazioni precise della YX sui tempi.... a meno che non sia proprio usanza di questo settore

ovviamento tutto questo non centra una mazza col fatto che dopo 2 ore di utilizzo si piega una valvola e si crepa il carter.....questa è affidabilità nuda e cruda, che è altro argomento diverso
ciao :D

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smanettone ribelle
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 06, 2011 11:54 am

sgangatelai ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:150 14cv 12,5 se ti è andata bene
160 16cv 13 se ti è andata bene
170 (conviene solo se preparato in quanto gia la cilindrata e un upgrade del motore medesimo a quelli sopra) 22cv si credici a 22cv ,17/18 se preparato bene
185 (idem) 24 cv 19/20 sempre se preparato bene
190 25cv ma si ogni 10cc gli mettiamo un cv :lol:
200 26/27CV idem :lol:


ti correggo leggermente dato che mi vien da ridere a leggere ste cose


parlitu ke nn sei manco buono a scrive col tuo account e che cazzo devi sempre rompe.....impara a legge dato ke ho scritto parametri approssimativi...e soprattutto non hai mai rulklato un motore quindi ne sai quanto me e meta di qquelli del forum quindi nn rompe
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sgangatelai

Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda sgangatelai » gio ott 06, 2011 11:56 am

smanettone ribelle ha scritto:
sgangatelai ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:150 14cv 12,5 se ti è andata bene
160 16cv 13 se ti è andata bene
170 (conviene solo se preparato in quanto gia la cilindrata e un upgrade del motore medesimo a quelli sopra) 22cv si credici a 22cv ,17/18 se preparato bene
185 (idem) 24 cv 19/20 sempre se preparato bene
190 25cv ma si ogni 10cc gli mettiamo un cv :lol:
200 26/27CV idem :lol:


ti correggo leggermente dato che mi vien da ridere a leggere ste cose


parlitu ke nn sei manco buono a scrive col tuo account e che cazzo devi sempre rompe.....impara a legge dato ke ho scritto parametri approssimativi...e soprattutto non hai mai rulklato un motore quindi ne sai quanto me e meta di qquelli del forum quindi nn rompe


ti correggo...
le cose approssimative sui cv motori si fanno con 200cv non con 12cv

non ho mai rullato ma c'è chi lo ha fatto...
wlb tour
rullano ad ogni gara e i risultati sono quelli ;)

bla bla bla

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smanettone ribelle
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 06, 2011 12:01 pm

woop in cina giranoi con bici senza gomme vuoi ke vendano motori con tabelle di manutenzione????monta il motore e divertiti appena senti qualcosa di strano si smonta e si controlla e si sostituisce tutto qua...di usura ce in primis il pistone quando senti e vedi ke cala potenza....poi lafrizione quqando inizia a slittare e via dicendo


per sganga.....nn mi interessa quando rullano io per avere cv di tutte le tipologie di motore mi so affidatoa quelli dikiarati dai concessionari...poi se nn so 14 saranno 12 e mezzo vuoldire ke quelli da 27 saranno 24 ma il rapporto di differenza resta piu o meno quello quindi nnme rompe il ca se devi scrive qualcosa scrivila sensata......prego imoderatori a prendereprovvedimenti qualora mi continua a importunare stotizio.....ora capisco pekre ti han tolto da mod.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sgangatelai

Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda sgangatelai » gio ott 06, 2011 12:04 pm

smanettone ribelle ha scritto:woop in cina giranoi con bici senza gomme vuoi ke vendano motori con tabelle di manutenzione????monta il motore e divertiti appena senti qualcosa di strano si smonta e si controlla e si sostituisce tutto qua...di usura ce in primis il pistone quando senti e vedi ke cala potenza....poi lafrizione quqando inizia a slittare e via dicendo


per sganga.....nn mi interessa quando rullano io per avere cv di tutte le tipologie di motore mi so affidatoa quelli dikiarati dai concessionari...poi se nn so 14 saranno 12 e mezzo vuoldire ke quelli da 27 saranno 24 ma il rapporto di differenza resta piu o meno quello quindi nnme rompe il ca se devi scrive qualcosa scrivila sensata......prego imoderatori a prendereprovvedimenti qualora mi continua a importunare stotizio.....ora capisco pekre ti han tolto da mod.


caro smanettone non mi sembra di aver importunato nessuno...
correggo solo spesso le farloccate che scrivi sul forum,cose che non sai ma le dici per sentito dire...
tutto qui...
non sai che goduria essere un utente semplice...

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ninja636
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda ninja636 » gio ott 06, 2011 12:10 pm

scusa ma quando sei stato moderatore?
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smanettone ribelle
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Re: qualche diritta per iniziare

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 06, 2011 12:12 pm

un conto e una farloccata e un conto e se uno parla tanto per fa il precisino del beneamato tronco scortecciato....prendi l essenza dei discorsi no la virgola ke manca.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


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