rino porco ha scritto:mully1 ha scritto:Ivo71 ha scritto:E mi sa che anche sull'altro forum sparirà presto....
Io non credo
in compenso di là non bannano i truffatori...
se si dovessero bannare gli utenti ogni qualvolta ci sono disguidi nelle compravendite tra privato e privato o privato e azienda, rimarrebbero 3-4 utenti tra tutti, non hai idea del n° delle segnalazioni che arrivano, il forum e la sua amministrazione non sono tenuti, ne autorizzati a giudicare cosa giusto e cosa è sbagliato, chi è il truffatore e chi il truffato, devono far rispettare un regolamento, ed è quello che su smc viene fatto, la realta di pitmotard non la conosco, quindi non giudico, anche se da utente devo ammettere che sono tollerate cose che francamente non amo vedere su un forum e non parlo della discussione tra avotecnica e ST(in queste cose è solo il tempo a stabilire chi ha ragione, se una ragione c'è, e gli utenti spesso giudicano, ammesso che sia qualcosa da giudicare, per simpatia o antipatia, avendo una visione parziale o comunque minima della vicenda), ma del nuovo utente che cerca consiglio sui rapporti da usare (ipotesi fantasiosa) e c'è chi prova a rifilargli un mono, 2 forche, una sella, un motore completo, una testa, un'albero, una tuta, gli stivali ed il casco ed per finire una bella pit nuova fiammante, con poco pudore e senza girarci neppure intorno, a volte mi sembrano più spot di mediashopping.
Detto questo so benissimo che gestire aziende e prometer di aziende non è facile, quindi spesso si lascia correre, il mio vuole essere solo un consiglio, auguro un buon lavoro allo staff, che ce la mette sicuramente tutta per gestire al meglio il forum