grazie max....
praticamente è un po' come registrare i freni meccanici delle minimoto...smolli regoli (non a muzzo in questo caso) e poi blocchi ristringendo il bullone...
prima dell' uso......
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Re: prima dell' uso......
lungo ha scritto:grazie max....
praticamente è un po' come registrare i freni meccanici delle minimoto...smolli regoli (non a muzzo in questo caso) e poi blocchi ristringendo il bullone...
Perfetto
Contrallalo spesso, pensa che io ogni volta che esco lo controllo , inserisco lo spessimetro e verifico senza allentare il bullone, se passa agevolmente (forzando leggermente), richiudo le borchie e sono a posto..... quanto ci metto, 50 secondi
Re: prima dell' uso......
il gioco si crea se aumenta lo spessore o se diminuisce?
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Re: prima dell' uso......
lungo ha scritto:il gioco si crea se aumenta lo spessore o se diminuisce?
Se aumenti, più distanzi la puntoneria dalla testa valvola, più si avrà "gioco"
Re: prima dell' uso......
ok grazie max...
oh ora dovreai avere tutte le info necessarie...
oh ora dovreai avere tutte le info necessarie...
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Re: prima dell' uso......
lungo ha scritto:ok grazie max...
oh ora dovreai avere tutte le info necessarie...
Stai molto attento al posizionamento delle tacche su corona di distribuzione e accensione
Buon lavoro, facci sapere
Re: prima dell' uso......
ecco....
se non combaciassero come devono....come diamine fai a sistemarle
nel video fa vedere che sono a posto e combaciano...
se non combaciassero come devono....come diamine fai a sistemarle
nel video fa vedere che sono a posto e combaciano...
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Re: prima dell' uso......
lungo ha scritto:ecco....
se non combaciassero come devono....come diamine fai a sistemarle
nel video fa vedere che sono a posto e combaciano...
Combaciano combaciano
Re: prima dell' uso......
è meccanicamente impossibile che non combacino...
Re: prima dell' uso......
ragazzi ho problemi...
le T non combaciano perfettamente...
se metto la T del volano sulla tacca....
la T della cinghia non combacia, rimane a 2-3 mm dalla freccina di riferimento del carter....
così ho aperto il coperchietto della valvola di aspirazione.....ma non ho capito dove deve passare lo spessimetro....
dove penso io cè poco spazio ....
In oltre...prima di tutto ciò, ho aperto per sbaglio un coperchietto sopra al motore con stampato una T mi sa che era il coperchietto del tendi cinghia..può ossere?
dentro s'era una vite filettata che entra ed esce a scatto...
le T non combaciano perfettamente...
se metto la T del volano sulla tacca....
la T della cinghia non combacia, rimane a 2-3 mm dalla freccina di riferimento del carter....
così ho aperto il coperchietto della valvola di aspirazione.....ma non ho capito dove deve passare lo spessimetro....
dove penso io cè poco spazio ....
In oltre...prima di tutto ciò, ho aperto per sbaglio un coperchietto sopra al motore con stampato una T mi sa che era il coperchietto del tendi cinghia..può ossere?
dentro s'era una vite filettata che entra ed esce a scatto...
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