agosti' mi disp assai ma ti avevo detto di andare da un ortopedico e pagare per vedere se è tutto ok.... poi dammi retta ,fatti fare pure una risonanza che con la lastra non si vedono i legamenti....con la lastra solo le ossa...dai retta a uno stupido.
ti ricordi quando mi sono rotto la clavicola? al pronto soccorso mi dissero che non avevo nulla e che era gonfio solo per la botta , invece poi ,dolori a non finire e non riuscivo a fare nulla, solo dopo 6 mesi ho potuto dire che era tornato tutto ok
malasanita colpisce ancora
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: malasanita colpisce ancora
hjo fatto gia tutto risonanza e lastra hanno trovato quella frattuira e ora mi sta a segui zovini domani mi vado a fa la terapia e mi dice per quanto devo porta il tutore
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
blackarrow41 ha scritto:smanettò io sono quasi 7 mesi fermo per una frattura all'astragolo ... se hai preso l'astragolo ci vogliono circa 4 mesi se ti va bene .... ma io presi una botta tremenda... hai il piede gonfissimo? dolori assurdi?
gonfio non molto dolori quasi assenti....speriamo bene
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:blackarrow41 ha scritto:smanettò io sono quasi 7 mesi fermo per una frattura all'astragolo ... se hai preso l'astragolo ci vogliono circa 4 mesi se ti va bene .... ma io presi una botta tremenda... hai il piede gonfissimo? dolori assurdi?
gonfio non molto dolori quasi assenti....speriamo bene
Agostino,qualsiasi cosa sia il 70 % lo fà come affronti la cosa...e come la stai prendendo tu è quella giusta e cioè ottimismo,grinta e voglia di tornare velocemente....ricorda ognuno è fatto in modo diverso e fisicamente e mentalmente e quindi anche per lo stesso infortunio ci possono essere
tempi diversi...quindi continua a pensarla cosi che vuoi tornare al più presto,poi magari non saranno 15 gg ,sarà un mese...ma grinta mi racomando
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
hahahah la grinta ci sta il fatto è che in queste condizioni sono casini a lavoro....oggi mi dira il fisioterapista qualcosa in piu..ad esempio tempi di calcificazione e quanto devo porta il tutore...cazz quanti soldi se ne vanno....ho capito perke il dottor costa rimette su i piloti in una settimana
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:hahahah la grinta ci sta il fatto è che in queste condizioni sono casini a lavoro....oggi mi dira il fisioterapista qualcosa in piu..ad esempio tempi di calcificazione e quanto devo porta il tutore...cazz quanti soldi se ne vanno....ho capito perke il dottor costa rimette su i piloti in una settimana
ti ho detto cosi perchè a me per esempio,per un problema congenito alle anche ,mi hanno vietato di andare in moto o giocare a calcetto o di correre, cioè praticamente tutti gli sport da "contatto" e quelli che comprendono il divaricare...ma io me ne fotto e faccio tutto...arriverò prima alle protesi che mi sono già state diagnosticate? non fà nulla...alla fine conta la qualità della vita e questa è data dalla felicità media con la quale la vivi...quindi sopporto il dolore ,ci convivo ma mi diverto e faccio quello che mi fà stare bene...
siccome conosco persone che hanno il mio problema ,anche meno marcato e sembra che gli mancano solo le bende poi sò diventate mummie a tutti gli effetti,ti dico che lo spirito è quello che conta quando affronti una cosa...tutto qua'...
sui soldi hai perfettamente ragione..dicono che non fanno la felicità...
per esempio c'è un solo dottore in europa che sarebbe capace di mettermi a posto con un operazione che diciamo ha introddotto lui e quidni darebbe la sicurezza della riuscita,ma c'è solo il problema che vuole 50000 everi...
allora in alcuni casi fanno o non fanno la felicità?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
fannnnoo si...ecccoommee aad aaveerrlii ssaappreii geesstirrlli
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
aggiornamenti il fisioterapista dice ke devo fare magnetoterapia minimo 8 ore al giorno...200euro per 20 giorni di affitto della macchina (sto tizio ha lavorato col dottor costa e molto noto dalle mie parti e dice ke questo osso e particolare perke ci passa poco sangue quini i tempi di riemarginazione sono lunghi)...il medico di famiglia dice ke i fisioterapisti devono fare il loro lavoro e non sostituire ortopedici..quindi l osso si riemargina da solo col suo ciclo di 25gg consigliandomi un ortopedico privato altri 100 sakki..
almeno na copsa unanime e ke devo porta il tutore....
come se nn basta mi hanno rikiamato a lavoro e dicendo ke nn posso riskio di perdere il posto ke mi avrebbero assegnato fisso entro gennaio....
aggiungiamo ke molti mi stanno convingendo a smettere co le moto...la passione e forte ma la realta a volte fa pensare....e non per la frattura ma tutti i guai ke ne stanno venendo...
uff nn so piu ke fare
almeno na copsa unanime e ke devo porta il tutore....
come se nn basta mi hanno rikiamato a lavoro e dicendo ke nn posso riskio di perdere il posto ke mi avrebbero assegnato fisso entro gennaio....
aggiungiamo ke molti mi stanno convingendo a smettere co le moto...la passione e forte ma la realta a volte fa pensare....e non per la frattura ma tutti i guai ke ne stanno venendo...
uff nn so piu ke fare
- max cbr
- Pilota Pitbike
La magnetoterapia ti aiuta a far cicatrizzare l'osso più velocemente, non serve ad altro.... quindi se non lo reputi necessario ne puoi fare assolutamente a meno
Per ciò che riguarda l'ortopedico, che ci devi fare? vai all'ospedale, paga il ticket e fai le visite programmate!!!!! hai 20 anni, le ossa sono nel fiorfiore della resistenza e rigenerazione
SMETTERE DI ANDARE IN MOTO??????
Vai a cagare
Per ciò che riguarda l'ortopedico, che ci devi fare? vai all'ospedale, paga il ticket e fai le visite programmate!!!!! hai 20 anni, le ossa sono nel fiorfiore della resistenza e rigenerazione
SMETTERE DI ANDARE IN MOTO??????
Vai a cagare
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
max devo smette per motivi di lavoro...nn posso permettermi fratture putroppo gia sto a riskia brutto....ho 2 settimane di tempo per camminare senno so impicci....la magneto so a cosa serve ma vorrei sapere se e vero o solo una trovata dei fisioterapisti....perke alcuni ortopedici dicono ke nn fa nulla....purtroppo l osso rotto ha poca affluienza di sangue e c mette di piu per riemarginarsi....sto cercando di prenotare la visita ortopedica intanto è peggiorata anke la situazione dermatologica stanmno uscendo piaghe e nn posso porta piu il tutore...(da nulla ke avevo...)