centralina spy
Re: centralina spy
allora se il bravo faggy ha voglia di darci una spiegazione su come va montata e i grandi benefici . . Grazie
io lo appena presa la montero su un 160 stock a cui ho messo solo i piatelli in titanio e molle e insieme ho preso sia la pipetta che la bobina li devo ancora montare devo dire che è enorme devo difatti decidere dove metterla nella pit vedremo come va................
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Uploaded with ImageShack.us
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
grande pruscia facce sape' al piu' presto!!! ok!! perche se veramente qualcosa da'!! la montero' pure io!! piu' il la'!!!
si si anche io sono molto interessato adesso però aspetto che mi arrivano i nuovi cerchi in lega . . Finalmente avrò dei cerchi che girano dritti ma soprattutto niente camera d aria . .
- ginokkietto
- Campione Pitbike
libra ha scritto:si si anche io sono molto interessato adesso però aspetto che mi arrivano i nuovi cerchi in lega . . Finalmente avrò dei cerchi che girano dritti ma soprattutto niente camera d aria . .
quali hai preso??? poi facci sapere il peso...che è oramai l'unica pecca dei lega
haaa ho preso quelli che vende avotecnica sono in offerta a 120 euro e pesano5 kg tutti e due . . Ho una dream 69 non m interessa il peso l importante e che siano dritti
sbagli ordinati oggi . . Guarda bene
- ginokkietto
- Campione Pitbike
pruscia76 ha scritto:io lo appena presa la montero su un 160 stock a cui ho messo solo i piatelli in titanio e molle e insieme ho preso sia la pipetta che la bobina li devo ancora montare devo dire che è enorme devo difatti decidere dove metterla nella pit vedremo come va................
Cortesemente, mi posteresti una foto di come è fatta?
Nera d'alluminio con alette di raffreddamento?
Ciao
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida