***Trasporto Pit Motard***

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: ***Trasporto Pit Motard***

Messaggioda ginokkietto » mar lug 26, 2011 11:50 am

mi pare non sia omologato in italy
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

MinoR6
Aspirante Pitbiker

Messaggioda MinoR6 » mar lug 26, 2011 11:57 am

libra ha scritto:ineressante, ma come va montato?

Sul gancio traino... :)

ma mi sa che avete ragione... non è omologato in italia... e nemmeno all'estero... porta solo le biciclette...

C'è un meccanismo omologato ma è solo per camper... grrrrrrr....

mi comprerò un carrellino per kart e poi lo modifico.

Qualche idea?

mr_jak ha scritto:ma dai! la carico io sulla 500 la pit! non riesci tu su quel macchinozzo!! ma daiiiiiii :lol: :lol:

Sulla 500? voglio vedere le foto!!!!

manus4 ha scritto:sfila la forca completa e infilala in macchina

mi scoccia ogni volta avvitare e svitare... poi i supporti si usurano... ed alla prima staccata mi trovo con il muso sul manubrio e il paramotore scintillante!!!

:lol: :lol:

:blob8: :blob8: :blob8:

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mar lug 26, 2011 12:01 pm

dato che siamo in tema trasporti, io vorrei acquistare un carrello per portare avanti e indietro la mia pit, chi mi potrebbe illustrare sulle spese e dire se può o no essere conveniente?!
tipo:
-costo carrello,
-bollo e assicurazione....
ho sentito che bisogna pagare bollo e assicurazione anke su quello, è vero? per nn parlare di comprare traino e fare tt l'impianto per i fari nella macchina...

grazie a tt
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

MinoR6
Aspirante Pitbiker

Messaggioda MinoR6 » mar lug 26, 2011 1:46 pm

roxon_91 ha scritto:dato che siamo in tema trasporti, io vorrei acquistare un carrello per portare avanti e indietro la mia pit, chi mi potrebbe illustrare sulle spese e dire se può o no essere conveniente?!
tipo:
-costo carrello,
-bollo e assicurazione....
ho sentito che bisogna pagare bollo e assicurazione anke su quello, è vero? per nn parlare di comprare traino e fare tt l'impianto per i fari nella macchina...
grazie a tt

Un buon carrello non apposito per le pit ma per le moto costa dagli 800 ai 1500 euro nuovi... sull'usato potresti trovare portamoto singoli a 600

però sono un pò esagerati per la pit...

Io sto valutando i prendere una mini appendice nuova per trasporto cose (senza carico eccessivo bastano 100kg di portata per la pit) e costa circa 550 euro... sto cercando qualcosa di usato ma non ho ancora trovato nulla...

poi ci devi aggiungere l'immatricolazione per il nuovo 120 euro o il passaggio di proprietĂ  per l'usato, il prezzo dipende da dove lo fai, in agenzia spendi circa 150 euro se ti sbatti e lo fai tu in motorizzazione fra gli 80 e 90 euri

Il bollo è una miseria... 22 euro e invece l'assicurazione potresti averla già compresa come assicurazione rca se hai dichiarato il gancio del traino... io con directline l'ho compresa nella polizza aggratisse...

hola!!!

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mar lug 26, 2011 3:20 pm

grazie delle info
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

Torna a “Generale”