si alla fine è quello che ho detto io è + indicato per l'uso motard perchè ha la corsa + lunga rispetto al classico yx per cui sui rettilinei abbastanza lunghi potrebbe soffrire un pò ... e poi il fatto che non puoi "kittarlo" con teste big bore a differenza dell'yx che può essere stravolto ... ma alla fine dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare... se ti serve per divertirti vai tranquillo, se hai intenzione di prepararlo lascia sta... se vuoi partecipare a delle "garette" puoi anche farlo ma sui rettilinei perdi tantissimo
ripeto dipende cosa devi farci
Lifan 150 info
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
Re: Lifan 150 info
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
enzo82 ha scritto:il difetto principale è la corsa da 59mm, estremamente lunga per l'uso motard, ottima per il cross, punto 2 non ci sono kit per l'aumento cilindrata, in pratica niente eventuale "big bore" per questo tipo di motore, per il resto è un motore molto affidabile, peccato perchè ne ho venduto 1 tre giorni fà con 3 litri reali di utilizzo :shock
p.s. impianto elettrico tipo gpx, nettamente migliore rispetto al dozzinale yx, meglio sia la centralina che la bobina.
La corsa è 57 mm
Comunque ne avevo uno anche se con basamento jailing (Extreme 150), il motore nei pistini da minimoto è imbattibile, ma nei kartodromi soffre il poco allungo e la minor potenza rispetto l'Yx.
Per uso agonistico lo sconsiglio vivamente, ma se vuoi affidabilità a discapito delle prestazioni questa è la scelta giusta il mio ha circa 10 giornate intere alle spalle e tira ancora come la prima volta....
Un consiglio, fallo lavorare con rapporti piĂą lunghi rispetto all'Yx
Se ti servono altre info sono qua
Grazie a tutti dei consigli... ho acquistato un lifan 150 usato poche volte... spero riuscirĂ a soddisfare le mie esigenze
Marcix
Dai al freno una manata e prepara la staccata
Il napoli è una fede, gli Ultras i suoi PROFETI
Dai al freno una manata e prepara la staccata
Il napoli è una fede, gli Ultras i suoi PROFETI
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Marcix ha scritto:Grazie a tutti dei consigli... ho acquistato un lifan 150 usato poche volte... spero riuscirĂ a soddisfare le mie esigenze