smanettone ribelle ha scritto:secondo me ce venuta la moto addosso e si e impigliata
...il buco è avanti..la moto è caduta sulla schiena
smanettone ribelle ha scritto:secondo me ce venuta la moto addosso e si e impigliata
minidindo12 ha scritto:scusate ma nn riesco a capir bene che parte e'? il ginocchio o la spalla?
David125 ha scritto:è pulita perchè io sono caduto così lentamente che per terra ho fatto 2 metri, per questo non trovi segni di abrasioni e sporco...ma credimi, non s'è impigliata a nessuna parte
allora come mi spieghi che ho tutte le escoriazioni sulla coscia e pure lì pare che la tuta manco ha toccato terra?
minidindo12 ha scritto:SeconDo me David gli devi mandare la tuta cosi' l'analizza dal vivo, poiche' dalle foto si capisce poco!!
cmq anche a me sembra strano, che una tuta cosi' si apre in quel modo!!
calcolate che la mia tuta cinese da minimoto pelle cordura! ha fatto signori voli, dall' hIside alla scivolata a 90 km/h piu varie! e nn si e' mai aperta in quel modo!! si sono al massimo bucate le parti in finta cordura!!
quindi mi viene da pensare che forse e dico forse,potrebbe esserci stata la cucitura fallata!!? in qualche punto!!?
puo' succedere.Cmq rimane il fatto che la deve vedere dal vivo RSPEEDRACING, per giudicare!!
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti