***Consiglio - Quali marche?***
-
- Aspirante Pitbiker
Re: ***Consiglio - Quali marche?***
Il mio consiglio prendi una wt e se la vedi dal vivo a confronto delle altre non ce storia
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Io, se posso dire la mia, ti consiglierei di assemblartela...almeno scegli tu componente per componente!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ninja636 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:quoto quanto detto da enzo82 solo ke aggiungo....il corpo si adatta a qualsiasi dimenzione..quindi non esiste il problema di statura (vedi i 40enni che corrono in minimoto alti 1 e 90 quindi si puo fare) poi se hai dai 1800 ai 2mila prendi bucci o wt usate che hai gia sospensioni freni telaio piastre tutto al top....altrimenti se consideri ke le comuni k2 (replica marzocchi di fattura cinese) vanno benone basta spessorare la molla e cambiare olio spesa 10euro e mezz ora di tempo...i freni puoi adattare pinze del runner cosi da trovare pastiglie sinterizzate a GOGO e i diski vanno bene cmq quelli ke hai di serie dato l alto freno motore del 4t....allora io abbasserei l usato a 800euro e il nuovo a partire da mille euro, ayrton e dream sono la stessa moto quindi scegli quella che costa meno (fabrizio di ayrton lo conosco come cliente e ti assicuro è una granm persona disponibilissimo) le elpeas a 1500 nuove beh peppe gran persona lo vedi se ne parla in vari post e la sua moto in foto sopra si commenta da se...
oh ancora questa storia dei telai uguali tra ayrton e dream, solo a cambiare il forcellone tra la rookie e la supernova e le moto sono diverse, pensa ad un telaio che ha l'attacco del mono diverso da un'altro, come fai a dire che sono uguali? allora sono uguali anche la bucci e la wt, il telaio è simile, il mono ha la stessa lunghezza. le moto le hai provate??
quoto smanetta...magari non sono uguali ma sempre di quella pasta sono fatte ''china''
quanto a bucci e a wt ,SI,sono tutti e due DM(italiani) i telai anzi tutti e tre con la f4...ma almeno li distingui...se metti le plastiche supernova su un'ayrton non te ne accorgi..
Io ho questa da un anno e mezzo quasi e di manutenzione ne ha vista veramente poca!!! per me è stato un ottimo acquisto!!!
NUOVA VERSIONE 2011!
MOTORE
- Motore Dream Tsunami 150cc
- Cilindrata effettiva 149,80cc.
- Alessaggio e Corsa 60x53
- Rapporto Compressione 9,2:1
- Potenza dichiarata 15Cv/9.500 giri
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Partenza con marcia inserita
- Rotore esterno "medium" lightweight
- Radiatore dell'olio lamellare con protezione
- Filtro dell'olio esterno supplementare
- Carburatore Mikuni 26mm
- Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio
CICLISTICA
- Nuovo telaio perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza (20% più rigido del precedente)
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone posteriore in alluminio scaricato CNC dal pieno
- Blocchetti di attacco monoammortizzatore in alluminio CNC intercambiabili (variano l'incidenza del monoammortizzatore)
- Manubrio "Fatbar" Spy Parts senza traversino
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, offset regolabile
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore 210mm
- Disco freno posteriore 200mm
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino flottante con pompa maggiorata
- Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino
PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD
- Cerchi in alluminio con mozzo in acciaio lucidato, 2.15"x12" anteriore e 3.00"x12" posteriore
- Pneumatici Supermoto CST Slick 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore (PMT o SAVA Opzionali)
SOSPENSIONI
- Forcelle regolabili DNM K-2 da 730mm
- Nuovo monoammortizzatore DNM MT-G-RC 360mm, tripla regolazione
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Bobina Performance
- Filtro Olio supplementare esterno
- Cavalletto race rimovibile
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
E' Possibile averla con l'albero a camme standard o con l'albero a camme race Spy Racing YX+ già preinstallato, selezionabile dal form sottostante.
VISTO LE ULTIME VICENDE ACCADUTE SUL FORUM DICHIARO DI NON ESSERE UN MARCHETTARO.
NUOVA VERSIONE 2011!
MOTORE
- Motore Dream Tsunami 150cc
- Cilindrata effettiva 149,80cc.
- Alessaggio e Corsa 60x53
- Rapporto Compressione 9,2:1
- Potenza dichiarata 15Cv/9.500 giri
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Partenza con marcia inserita
- Rotore esterno "medium" lightweight
- Filtro dell'olio esterno supplementare
- Carburatore Mikuni 26mm
- Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio
CICLISTICA
- Nuovo telaio perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza (20% più rigido del precedente)
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone posteriore in alluminio scaricato CNC dal pieno
- Blocchetti di attacco monoammortizzatore in alluminio CNC intercambiabili (variano l'incidenza del monoammortizzatore)
- Manubrio "Fatbar" Spy Parts senza traversino
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, offset regolabile
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore 210mm
- Disco freno posteriore 200mm
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino flottante con pompa maggiorata
- Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino
PNEUMATICI/CERCHI VERSIONE MOTARD
- Cerchi in alluminio con mozzo in acciaio lucidato, 2.15"x12" anteriore e 3.00"x12" posteriore
- Pneumatici Supermoto CST Slick 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore (PMT o SAVA Opzionali)
SOSPENSIONI
- Forcelle regolabili DNM K-2 da 730mm
- Nuovo monoammortizzatore DNM MT-G-RC 360mm, tripla regolazione
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Bobina Performance
- Filtro Olio supplementare esterno
- Cavalletto race rimovibile
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Tappo serbatoio in alluminio CNC
- Leva cambio in alluminio con finale pieghevole
E' Possibile averla con l'albero a camme standard o con l'albero a camme race Spy Racing YX+ già preinstallato, selezionabile dal form sottostante.
VISTO LE ULTIME VICENDE ACCADUTE SUL FORUM DICHIARO DI NON ESSERE UN MARCHETTARO.
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
ginokkietto ha scritto:ninja636 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:quoto quanto detto da enzo82 solo ke aggiungo....il corpo si adatta a qualsiasi dimenzione..quindi non esiste il problema di statura (vedi i 40enni che corrono in minimoto alti 1 e 90 quindi si puo fare) poi se hai dai 1800 ai 2mila prendi bucci o wt usate che hai gia sospensioni freni telaio piastre tutto al top....altrimenti se consideri ke le comuni k2 (replica marzocchi di fattura cinese) vanno benone basta spessorare la molla e cambiare olio spesa 10euro e mezz ora di tempo...i freni puoi adattare pinze del runner cosi da trovare pastiglie sinterizzate a GOGO e i diski vanno bene cmq quelli ke hai di serie dato l alto freno motore del 4t....allora io abbasserei l usato a 800euro e il nuovo a partire da mille euro, ayrton e dream sono la stessa moto quindi scegli quella che costa meno (fabrizio di ayrton lo conosco come cliente e ti assicuro è una granm persona disponibilissimo) le elpeas a 1500 nuove beh peppe gran persona lo vedi se ne parla in vari post e la sua moto in foto sopra si commenta da se...
oh ancora questa storia dei telai uguali tra ayrton e dream, solo a cambiare il forcellone tra la rookie e la supernova e le moto sono diverse, pensa ad un telaio che ha l'attacco del mono diverso da un'altro, come fai a dire che sono uguali? allora sono uguali anche la bucci e la wt, il telaio è simile, il mono ha la stessa lunghezza. le moto le hai provate??
quoto smanetta...magari non sono uguali ma sempre di quella pasta sono fatte ''china''
quanto a bucci e a wt ,SI,sono tutti e due DM(italiani) i telai anzi tutti e tre con la f4...ma almeno li distingui...se metti le plastiche supernova su un'ayrton non te ne accorgi..
non te ne accorgi perchè non hai l'occhio e poi quando le provi te ne accorgi ancora di piu, io non sto dicendo che non sono cinesi ma che non sono uguali, ricordatevi che chi legge il post prende per vero quello che dite e quindi dovete stare attenti a quello che dite, se non li avete misurati e provati potete dire che sono simili ma non uguali.....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
domanda a minidindo se il telaio della f6 in gara a civitavecchia si tiene fermo sull asfalto come quello della supernova
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Non è una questione di telaio, ma di forche nettamente superiori alle dnm k2 scassate, un mono anche quello superiore e a gomme più nuove delle nostre !!! trai le conclusioni !!
Aggiungi il fatto che una bucci come quella di lele sicuramente non costa €1.500 !! giusto ??
Aggiungi il fatto che una bucci come quella di lele sicuramente non costa €1.500 !! giusto ??
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
è il complesso di sicuro ma il telaio ha la sua parte..alla fine una moto e fatta di piccole cose ke la rendono grande...
io adesso prenderei una pit tipo la combat che è quella che costa meno e fatta meglio su quella fascia di prezzo ha gia sospensioni dnm ke migliorero..vedro come va la frenata in caso vado di pinza brembo..e poi un bel motorone 201cc superkittato...forse metterei chicche come 28mikuni, leve anodizzate, fatbar a piega alta, cerchi in lega
io adesso prenderei una pit tipo la combat che è quella che costa meno e fatta meglio su quella fascia di prezzo ha gia sospensioni dnm ke migliorero..vedro come va la frenata in caso vado di pinza brembo..e poi un bel motorone 201cc superkittato...forse metterei chicche come 28mikuni, leve anodizzate, fatbar a piega alta, cerchi in lega
smanettone ribelle ha scritto:domanda a minidindo se il telaio della f6 in gara a civitavecchia si tiene fermo sull asfalto come quello della supernova
VEDI CHE NON AVETE CAPITO COSA VOLEVO DIRE, non ho detto che la supernova va piu forte della bucci ma solamente che non puoi dire che la supernova ha il telaio uguale alla ayrton, ti posso assicurare che non è cosi, siccome tu non le hai mai misurate e forse neanche provate non so come fai a dire il contrario e non so ginocchietto come fa a quotarti....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ninja mi riferivo a te con questa frase e cmq ho avuto modo di vedere e provare entrambe....