e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di markettari

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di marketta

Messaggioda minidindo12 » ven giu 10, 2011 6:52 pm

e' si ma io mi sono fatto bannare, perche' mi avevano un po' stufato!!! per certi comportamenti, cmq
spritz e aperol vanno piu' che bene! :occasion5:
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 10, 2011 7:02 pm

io son bannato da smc haahahhahahahah siamo il forum diffidati hahahahahha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven giu 10, 2011 7:19 pm

No signori rispondo io di qua, come specificato il markettaro per me e rspeed non certo pitmotard (tantè che non è citato), del marchettaro inizialmente se l'è preso il titolare di un'azienda che rivende le tute rspeed, che ha fatto una bellissima recensione della tuta dimenticandosi però di specifiacere che la vende quella tuta, dopo di che arriva il sig. Alessio che si complimenta con l'utente e sostiene di non conoscerlo, questo per voi è atteggiamento correto? beh per me e il resto dello staff no.
Rspeed viene invitato a riaprire (del tutto gratuitamente rspeed non paga nulla al forum in questione) la discussione evitando le polemiche leggetevi la discussione e guardate chi riparte a far polemiche dopodichè traete le conclusioni.
Ritengo inammissibile che rspeed nel publicizzare la sua tuta denigri le altre, per me lo è anche su questo di forum, ma sta allo staff decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa è ammesso e cosa no, io non vengo a fare il professore qui, e gradirei lo . ;)

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 10, 2011 7:22 pm

e' ufficiale .....pure smanettone e kamikaze che sono stati addirittura tirati in ballo con i nomi propri ivano kamikaze ....sono stati definiti dei cazzari e degli approfittatori ..oltre che ovviamente markettari solo perche gli ho mandato la tuta ...ovviamente senza costi....muauhauahahauauahaauhhauhauhauahahauahahauhauahauhahaaa

e' un test ...cazzo la faccio pure pagare!!!!??????
ma chi cazzo e 'sto mully??? guarda che ha scritto delle cose pesantissime su voi 2..... dici di conoscere smanettone .... ahoo a smanettone ma che cazzo di amici hai!!!!!?????muahhaahuahaahua

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 10, 2011 7:26 pm

mully1 ha scritto:No signori rispondo io di qua, come specificato il markettaro per me e rspeed non certo pitmotard (tantè che non è citato), del marchettaro inizialmente se l'è preso il titolare di un'azienda che rivende le tute rspeed, che ha fatto una bellissima recensione della tuta dimenticandosi però di specifiacere che la vende quella tuta, dopo di che arriva il sig. Alessio che si complimenta con l'utente e sostiene di non conoscerlo, questo per voi è atteggiamento correto? beh per me e il resto dello staff no.
Rspeed viene invitato a riaprire (del tutto gratuitamente rspeed non paga nulla al forum in questione) la discussione evitando le polemiche leggetevi la discussione e guardate chi riparte a far polemiche dopodichè traete le conclusioni.
Ritengo inammissibile che rspeed nel publicizzare la sua tuta denigri le altre, per me lo è anche su questo di forum, ma sta allo staff decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa è ammesso e cosa no, io non vengo a fare il professore qui, e gradirei lo . ;)

mully pure qua sei venuto a fare figure di merda??

hai dato del venduto a smanettone e kamikaze ....io ho detto che pB non lo avevo mai visto prima ...del test!!!!!!!!!!!!!! e voi non avete capito niente .... tutti qui sanno come mi sono sempre comportato ....

e i tet sono stati fatti totalmente in buona fede ...e con totale oggettivita ...
forse non ti va giu perche devi coprire qualcuno....se e' cosi ...non vorrrei essere nei sui panni!
hai dato degli sfigati a smanettone e kamikaze perche dovrei sceglire dei piloti professionisti...e io ti ho risposto che preferisco loro!....
david ...secondo te e' stato pagato ...??? da me??? pensi che se la tuta avesse fatto cagare ....non lo avrebbe detto..si daii e' un deficente ...adesso decide di andare in gara il 19 con la mai tuta perche fa schifo....solo perche l'ho pagato????
vuoi gettare altra merda sui membri di questo forum..o ti tiri via dal cazzo per conto tuo!

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven giu 10, 2011 7:31 pm

David qualunque persona dotata di 2 dita di cervello capirebbe il senso di quello che ho scritto, quindi francamente mi aspetto provvedimenti nei confronti di questo personaggio, poi vedi tu.
Dimenticavo al WLB non mettere più piede.
Ultima modifica di mully1 il ven giu 10, 2011 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven giu 10, 2011 7:32 pm

scusate ma uno che fa' il rivenditore ha un prodotto e' normale che esalti il suo e faccia confronti!! con altri marchi!
uno sta a fa' il lavoro suo!! e sfrutta tutti i canali possibili!!! anche e soprattutto il web!!!
non me pare che abbia detto che una dainese in canguro da 2000€ sia peggio della sua tuta da 350€!! perche' altrimenti Valentino Rossi avrebbe una rspeed!!! ma forse un domani chissa.....
e cmq per me puo' dire quello che vuole, sta agli utenti in base ai test alle prove, e ai commenti di chi ce l'ha e l'ha provata che poi' uno trae le conclusioni!!!
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » ven giu 10, 2011 7:49 pm

ma state a vedè che forum ci ha presi in ''esame''. :lol:
io non me lo ponerei proprio il problema
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » ven giu 10, 2011 7:56 pm

io giuro mully che non arrivo a capire i problemi che ti affligono nella vita ...e si vede chene hai ...se no staresti piu tranquillo...

sicuramente ti devo dare ragione ....leggi quello cha hai scritto...

-------------------------------------------------------------------------------

mully .....................Smanettone sai che non ho certo nulla contro di te e ci conosciamo da tempo, so per certo che è arrivata una tuta rspeed a te ed Ivano, francamente e correggimi se sbaglio la tuta ad oggi non è stata pagata, tanto che non sapete ancora se andrà bene come misura a te od Ivano, pensi che il parere di un'utente che la tuta non l'ha pagata sia attendibile? per me no mi spiace, e non venite a raccontarmi che la tuta è stata spedita per fare test per l'evoluzione della tuta, perchè se devo fare dei test veri senza nulla togliere a voi prendo un pilota professionista di cui mi fido che sa darmi dei parametri veri e attendibili, non chi mi capita in pista o su un forum. ..................................
-----------------------------------------------------------------------------

hai ragione ...chiunque con 2 o anche 1 dito di cervello legge e capisce che secondo te non ho spedito al tuta a smanettone e kamizaze per un test di valutazione edevoluzione ...ma per chissa quale interesse ...forse credi che poi la tuta rimanga a qualcuno di loro ....allora sono in obbligo di leccarmi il culo e di dire che e' eccezzionale.....?? beh no... la tuta gli arriva gratis per il test valutazione la possono tenere anche un po per farla provare a tutti quelli che la vogliono provare o far vedere a tutti.... ma se poi la vogliono tenere ho accordi perche sia o rispedita ...o pagata!!!!
ma la cosa grave e' che metti in discussione la loro buona fede ..perche presupponi gia in primis che siano delel seghe .....e che non essendo piloti professionisti ....enon potendomi dare un giudizio reale oggettivo ...il loro giudizio e' fasullo!!....comprato ....markettato ....porka troia ...ma sei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma davvero ...tranquillizzati...questo e' un cazzo di test ....se mi dicono che la tuta e' eccezzionale ....e'perchee' cosi ....
ma vedi il tuo intento in tutto questo e' di gettare fumo...e' un classico stratagemma .... cosi se loro diranno che e' eccezzionale come e' veramnte ....aleggera il dubbio che siano stati comprati.... markettati!!!....huhhhuuuuuuaaa che bravo.... beh sentiamo cosa ne pnsano i 2 interessati ... oltre che david .... oo pardon...sentiamo cosa ne pensano i comprati!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 10, 2011 8:16 pm

allora 1 la tuta la spedita a kamikaze tanto per cominciare e nonostante abita a 30metri da casa ti posso giurare e assicurare che non ne sapevo nulla, non so come fai a saperlo per certo ma le notizie certe le da solo il diretto interessato...infatti io non parlo ne male ne bene della tuta perke non lo provata ma a primo impatto e il prezzo iniziale riservato al forum di 230euro mi allettavano adesso ke la alzato un po meno e preferirei toccare con mano....

2 kamikaze gli rompo il culo quando lò becco perke nn ma detto nulla (quando parlava del suo amico parlava di fabiof)

3 io sono pit amatore ma sono piu professionale di molti pitbiker con la licenza in quanto ci sto da 6 anni sulle pit e lo sai...e anke se non sono il numero 1 dei piloti so riconoscere i materiali ke uso...(guareski e un tester e pure non corre in gp)

4 kamikaze se avesse la possibilita di correre al wlb con condizioni adeguate secondo me sta sicuro sul podio (ha la licenza ed e professionista!)

5 i toni di questo messaggio sono assolutamente garbati....

a rega ognugno ha i suoi punti di vista...io non ho visto r speed denigrare altri prodotti ma ho visto utenti criticare un prodotto ke non hanno mai visto.....e questo fa tristezza.....

se poi i mod del altro forum vedono ke alessio e rspeed hanno complottato ma è la stessa persona e con lo stesso id...e giusto ke per questo vengano presi dei provvedimenti perke e una cazzata come qui successe in passato....

ma anke ki denigra un prodotto senza provarlo deve tacere...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”