Complimenti a R-Speed..!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rspeedracing
Pit-Amatore

Re: Complimenti a R-Speed..!!!

Messaggioda rspeedracing » sab mag 28, 2011 7:55 pm

mannaggia david ...ma hai ancora la tuta sul letto accanto al gatto???
hai la miglior tuta mai prodotto per le vostre moto .....e non dai nessuna notizia...
aaaa lo sai che non va bene tenersi tutto per se!....qui fremono ..se proprio devi ..portati pure il gatto sulla pit ....!!hahahaaha
ciao

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » lun giu 13, 2011 6:19 pm

Tuta arrivata adesso a casa...
a me purtroppo sul culo va un po larga,ma da come è fatta e per quello che costa si becca un bel 9 e mezzo...
sarà perchè è nuova ma comunque è tosta di brutto,e la pelle è spessissima,oltre che dentro è tutta sfoderabile e lavabile...adesso la faccio provare ad agostino e gli faccio due foto...come materiali sembra superiore a tutte le altre cordura/pelle...
il 19 la porterò ad arce a farvela vedere,perchè cosi sembra davvero una marchetta :lol:
a me calza molto bene ma sul culo mi è un po larga...
cuciture,pelle,cordura,rifiniture ecc sembrano davvero ben fatte...

see...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 13, 2011 8:30 pm

arrivooooo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » lun giu 13, 2011 10:10 pm

smanettone ribelle ha scritto:arrivooooo

allora smanetta ... sono io che sono un cazzaro o sono gl ialtri che si devono mettere tutti a tacere ???
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 13, 2011 11:03 pm

ragazzi ho visto al tuta di rspeed....tanto di cappello...la pelle e molto spessa e dura..ideale per le scivolate...le parti elastiche non compromettono la sicurezza...da molto confort molto movimento ha molte protezioni..davvero un ottimo prodotto, io ho notato tutti pregi tranne una cosina da migliorare ke scrivero in fine...
ottimo il paraskiena ;) praticamente ho provato la tuta con un paraskiena sotto...credo sia gia sufficente da sola perke oltre la sagoma esterna ke si vede dalle foto all interno ha anke un altro strato come le comuni tute ma piu spessa..tutto a vantaggio di confort e protezione...davvero comoda anke per stare rannikkiati..risolti i problemi dietro le ginokkia....

rspeed secondo me devi rivedere un attimo la forma delle protezioni sulle spalle perke la parte ke spinge sul bicipite dende a fare leva o cmq si sente ke spinge sul muscolo...credo sia tutto nella forma a punta della finitura in quel punto della protezione dovresti togliere la punta e allargarla piu avvolgente...non so se mi son spiegato...

per il resto davvero un prodotto degno di nota e calza da paura...considerando ke un po se deve scassa perke e dura in quanto nuova...e cmq leggerissima

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » lun giu 13, 2011 11:23 pm

smanettone ribelle ha scritto:ragazzi ho visto al tuta di rspeed....tanto di cappello...la pelle e molto spessa e dura..ideale per le scivolate...le parti elastiche non compromettono la sicurezza...da molto confort molto movimento ha molte protezioni..davvero un ottimo prodotto, io ho notato tutti pregi tranne una cosina da migliorare ke scrivero in fine...
ottimo il paraskiena ;) praticamente ho provato la tuta con un paraskiena sotto...credo sia gia sufficente da sola perke oltre la sagoma esterna ke si vede dalle foto all interno ha anke un altro strato come le comuni tute ma piu spessa..tutto a vantaggio di confort e protezione...davvero comoda anke per stare rannikkiati..risolti i problemi dietro le ginokkia....

rspeed secondo me devi rivedere un attimo la forma delle protezioni sulle spalle perke la parte ke spinge sul bicipite dende a fare leva o cmq si sente ke spinge sul muscolo...credo sia tutto nella forma a punta della finitura in quel punto della protezione dovresti togliere la punta e allargarla piu avvolgente...non so se mi son spiegato...

per il resto davvero un prodotto degno di nota e calza da paura...considerando ke un po se deve scassa perke e dura in quanto nuova...e cmq leggerissima

le prot sulle spalle sono le uniche agganciate con il velcro ...questo perche possono essere spostate per meglio adattarsi alle caratteristiche di ogniuno di noi....
nessuno fino ad ora aveva sollevato il problema o meglio ...si risilve subito spostando bene la protezione che combaci meglio con le tue spelle ....siccome kamikaze mi diceva che sei un po grosso di spalle ...quello puo' essere una ragione

alrta cosa ...puo' darsi che ti sia molto precisa e allora adesso che e' nuova e ancora bella tosta ti prema molto ......usata 2 uscite i problemi di pressione spariscono ...
fai sta prova e poi mi dici....
ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 13, 2011 11:38 pm

certo certo lo provata solo 2 minuti poi la provero in sella e ti diro....ma cmq si presenta un ottimo prodotto complimentoni

rspeedracing
Pit-Amatore

Messaggioda rspeedracing » mar giu 14, 2011 11:22 am

smanettone ribelle ha scritto:certo certo lo provata solo 2 minuti poi la provero in sella e ti diro....ma cmq si presenta un ottimo prodotto complimentoni

grazziee grazziieeee ...basta applausi!!..come ho sempre detto....stolavorando per voi!a sto prezzo non ci diventero mai ricco... pero' sono contento che viprotegga come deve essere e che vi dia le prestazione giuste per farvi divertire.... chimi ha giudicato male ....markettaro ...ecc si dovra ricredere ...io faccio solo fatti!...non pugnette!! hahahaahahhaahaaaa
e con questo cosa voglio dire....????????
bohhh non lo so!! ma i FATTIA MI COSANO!!!!
ciao

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mar giu 14, 2011 3:40 pm

ecco le foto...
scusate il sogetto ma purtroppo questo m'è capitato (smanettone ribelle) :lol:

la tuta merita davvero...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine