CRF 150

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Re: CRF 150

Messaggioda smanettone ribelle » dom mag 08, 2011 8:46 pm

per le gare ci sono le categorie e cmq non lo sto paragonando ai pit ma la pit di solito si compra al posto del motard grande per motivi di solito economici e magari anke per motivi di trasporto.....infatti son contrario
a spende 4mila sakki per una pit ma poi cmq sei sempre li le gomme della pit costano 100euro e non 500 e un motore lo revisioni stituendo il pistone dopo un anno al costo di 35euro....col crf sono 1500euro ogni sei mesi di media
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

fra#23
PitBiker Esperto
LocalitĂ : Vercelli

Messaggioda fra#23 » dom mag 08, 2011 8:49 pm

marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io :D

NB marty anche il motardone lo vuoi provare alle torri? :lol: :lol: :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Daalbe
Pitbiker
LocalitĂ : Alessandria

Messaggioda Daalbe » dom mag 08, 2011 9:09 pm

fra#23 ha scritto:marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io :D

era la mia prima uscita :blob8: , ma mi sono difeso bene.....doppiato almeno 30 volte :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: però mi sono divertito da matti :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Messaggioda Ivo71 » lun mag 09, 2011 9:23 am

Eccomi! Sabato mi sono proprio divertito, anche grazie a tutti i presenti! Angelo, nonostante la ciclistica ancora da mettere a punto, ho visto che ti sei subito trovato bene, con il gas! Ho girato poco, ma l'asfalto sono riuscito a tastarlo lo stesso, anche con la chiappa :lol:
Voglio dare il mio punto di vista, e sfatare il mito che il CRF ha una manutenzione onerosa:
La manutenzione del CRF150 non è affatto così dispendiosa come si crede, e non si può paragonarla a motardoni da 250cc in su. Perchè in genere con i motardoni si gira in piste "vere", più costose;
Per essere competitivi devi comunque avere un motard recente
Le gomme hanno altri costi, come anche la manutenzione stessa del mezzo.
In uso racing mamma honda prevede il cambio pistone ogni 15ore, e banco a 45ore. Da misure effettuate e test dei vari possessori di crf150 motardizzati si può tranquillamente raddoppiare (addirittura triplicare in alcuni casi) questi tempi. Con 130 euri si cambia pistone e guarnizioni. Sono motori molto affidabili, con una ciclistica da moto, non dimentichiamolo.
Ho cercato molto prima di trovare un CRF da motardizzare, ma se si trova la giusta occasione, e si hanno in casa i mezzi per motardizzarlo, il mezzo non supera il costo di una BucciF4(nuova)
E' altresì vero che fare bagarre fra CRF e pit stock ha poco senso.. ed è per questo che ho anche una pit! :hello1:
Se poi si vuol fare gare, beh, allora li si che i soldini si spendono, per essere competitivi si devono tirare fuori da quel motore una trentina di cavalli almeno, e i kit costano.
PiĂą tardi posto un paio di immagini della bombardina

Bucci F4 GPX155 stock

Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Messaggioda Ivo71 » lun mag 09, 2011 9:24 am

daalbe ha scritto:
fra#23 ha scritto:marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io :D

era la mia prima uscita :blob8: , ma mi sono difeso bene.....doppiato almeno 30 volte :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: però mi sono divertito da matti :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

Dai che eri tutt'altro che fermo! Gasss!

Bucci F4 GPX155 stock

Daalbe
Pitbiker
LocalitĂ : Alessandria

Messaggioda Daalbe » lun mag 09, 2011 12:36 pm

grazie per le tue parole di incoraggiamento :blob8: ma..., la prossima volta mi faccio prestare il ktm640 dal mio collega e poi vediamo col crf come la mettiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generale”