per le gare ci sono le categorie e cmq non lo sto paragonando ai pit ma la pit di solito si compra al posto del motard grande per motivi di solito economici e magari anke per motivi di trasporto.....infatti son contrario
a spende 4mila sakki per una pit ma poi cmq sei sempre li le gomme della pit costano 100euro e non 500 e un motore lo revisioni stituendo il pistone dopo un anno al costo di 35euro....col crf sono 1500euro ogni sei mesi di media
CRF 150
- smanettone ribelle
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Re: CRF 150
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: CRF 150
marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io
NB marty anche il motardone lo vuoi provare alle torri?
NB marty anche il motardone lo vuoi provare alle torri?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: CRF 150
fra#23 ha scritto:marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io
NB marty anche il motardone lo vuoi provare alle torri?
era la mia prima uscita , ma mi sono difeso bene.....doppiato almeno 30 volte però mi sono divertito da matti
Re: CRF 150
Eccomi! Sabato mi sono proprio divertito, anche grazie a tutti i presenti! Angelo, nonostante la ciclistica ancora da mettere a punto, ho visto che ti sei subito trovato bene, con il gas! Ho girato poco, ma l'asfalto sono riuscito a tastarlo lo stesso, anche con la chiappa
Voglio dare il mio punto di vista, e sfatare il mito che il CRF ha una manutenzione onerosa:
La manutenzione del CRF150 non è affatto così dispendiosa come si crede, e non si può paragonarla a motardoni da 250cc in su. Perchè in genere con i motardoni si gira in piste "vere", più costose;
Per essere competitivi devi comunque avere un motard recente
Le gomme hanno altri costi, come anche la manutenzione stessa del mezzo.
In uso racing mamma honda prevede il cambio pistone ogni 15ore, e banco a 45ore. Da misure effettuate e test dei vari possessori di crf150 motardizzati si può tranquillamente raddoppiare (addirittura triplicare in alcuni casi) questi tempi. Con 130 euri si cambia pistone e guarnizioni. Sono motori molto affidabili, con una ciclistica da moto, non dimentichiamolo.
Ho cercato molto prima di trovare un CRF da motardizzare, ma se si trova la giusta occasione, e si hanno in casa i mezzi per motardizzarlo, il mezzo non supera il costo di una BucciF4(nuova)
E' altresì vero che fare bagarre fra CRF e pit stock ha poco senso.. ed è per questo che ho anche una pit!
Se poi si vuol fare gare, beh, allora li si che i soldini si spendono, per essere competitivi si devono tirare fuori da quel motore una trentina di cavalli almeno, e i kit costano.
PiĂą tardi posto un paio di immagini della bombardina
Voglio dare il mio punto di vista, e sfatare il mito che il CRF ha una manutenzione onerosa:
La manutenzione del CRF150 non è affatto così dispendiosa come si crede, e non si può paragonarla a motardoni da 250cc in su. Perchè in genere con i motardoni si gira in piste "vere", più costose;
Per essere competitivi devi comunque avere un motard recente
Le gomme hanno altri costi, come anche la manutenzione stessa del mezzo.
In uso racing mamma honda prevede il cambio pistone ogni 15ore, e banco a 45ore. Da misure effettuate e test dei vari possessori di crf150 motardizzati si può tranquillamente raddoppiare (addirittura triplicare in alcuni casi) questi tempi. Con 130 euri si cambia pistone e guarnizioni. Sono motori molto affidabili, con una ciclistica da moto, non dimentichiamolo.
Ho cercato molto prima di trovare un CRF da motardizzare, ma se si trova la giusta occasione, e si hanno in casa i mezzi per motardizzarlo, il mezzo non supera il costo di una BucciF4(nuova)
E' altresì vero che fare bagarre fra CRF e pit stock ha poco senso.. ed è per questo che ho anche una pit!
Se poi si vuol fare gare, beh, allora li si che i soldini si spendono, per essere competitivi si devono tirare fuori da quel motore una trentina di cavalli almeno, e i kit costano.
PiĂą tardi posto un paio di immagini della bombardina
Bucci F4 GPX155 stock
Re: CRF 150
daalbe ha scritto:fra#23 ha scritto:marty & Co voglio sapere almeno i tempi che avete fatto alle torri...lì mi muovo bene anche io
NB marty anche il motardone lo vuoi provare alle torri?
era la mia prima uscita , ma mi sono difeso bene.....doppiato almeno 30 volte però mi sono divertito da matti
Dai che eri tutt'altro che fermo! Gasss!
Bucci F4 GPX155 stock
Re: CRF 150
grazie per le tue parole di incoraggiamento ma..., la prossima volta mi faccio prestare il ktm640 dal mio collega e poi vediamo col crf come la mettiamo
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