Auguri a Faggy

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: Auguri a Faggy

Messaggioda Sport-Toys.it » mer mag 04, 2011 2:14 pm

auguri Mauro!

silvio
Aspirante Pitbiker

Messaggioda silvio » mer mag 04, 2011 2:22 pm

Mauro, non ricordo se compi 49 o 50 anni hihihihihihihihi
cq A U G U R I

:hello1: :hello1: :hello2: :hello2: :blob8: :blob8:

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer mag 04, 2011 2:39 pm

auguri ragazzo :D

adesso ha,gli anni di Cristo
e i capelli di Cristo
:lol:
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Gege07
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Gege07 » mer mag 04, 2011 2:46 pm

auguroni..
ImmagineEngine By..Immagine

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mer mag 04, 2011 5:04 pm

auguri :happy1: :happy1:

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » mer mag 04, 2011 5:45 pm

Tanti auguri anche da parte mia :D

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer mag 04, 2011 5:47 pm

auguriiiii
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer mag 04, 2011 8:52 pm

grazie , grazie a tutti !! ;) Sigh* sono commosso !!! oggi che che il mio compleano, ehm...compleanno, me ne sono successe di ogni ! ... ma è stata una bellissima giornata !

Sono andato in tribunale... da che dovevo essere risarcito per una danno cocleare (orecchio - scoppio petardo), poco manca finisco dentro ! E me la sono cavata....sono a casa ! L' Italia...quanto l' adoro....

Torno a casa e mi becco in diretta un botto di un ragazzo con lo Z750 infilato sotto una portiera di una 500 ! Faccio da testimone, scopro che un carabiniere intervenuto ha il figlio con la Pit e ci corre (che culo, cliente nuovo) e mi viene affidata la riparaizione della moto (straculo, questi son soldi facili e cliente nuovo fidelizzato con tanto di compagnia a seguito motarda da pittizzare nel futuro).

Vado in officina, porto i pasticcini, festeggiamo il compleanno del Faggiano e prendo in mano i cerchi di un HM50 da motardizzare. Penso...adesso dischi, boccole, distanziali , piastre e devo fare tutto prima di settimana prossima...come cacchio faccio !?!?!? Misuro tutto e CHECCULO ! I mozzi sono uguali, monta tutto al volo e pure la lunghezza del mozzo è uguale !! Notasi, cerchi HM50 cross = cerchi Malagutti motard 50. Che botta di culo infinito....ho vinto facile !

Mi chiamano e mi pre-ordinano 2 minigp....(non concluso, ma va bene così)
Arrivo in posta (non chiedetemi perchè non uso Bartolini....) e faccio giusto in tempo a spedire un motore ad un utente del forum appena preparato, la posta mi chiude "alle spalle", altra bottazza di culo !

Insomma , un abella giornata fortunata ! SONO FELICE ! GRAZIE A TUTTIII !!! :occasion5: :occasion5:

Volevo rispondere a :
@minidindo : guarda che babbo natale passa il 25 Dicembre, mica il 4 Maggio ! ahaHAAaHaHa HaHaH :lol:

@max cbr : tu invece devi aspettare la befana ! peccato che l' abbia abbattuta con un colpo di AK47 proprio quest' anno ! Poi si è paracadutata dalla scopa, non so che fine abbia fatto, è uscita dal radar ! :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: ahAHaHaHAAHHAHa !

@cannibale : ARRIVANO I MOSTRI ! Eccolo qua il pilota missile, benvenuto sul forum più bello per le pit !
Sono sicuro che darai un valora aggiunto non indifferente ! Sei arrivato tra i "pazzi", vedrai che ti sballi su sto forum ! Ah, GRAZIE MILLE per le "angurie" !

@Silvio : non lo so se con sto ritmo ci arrivo a 50.... :? Mi ricoverano prima, vedrai ! :headbang:

@Kami : ok, mi avete scoperto....sono l' erede diretto.
Ci sono solo delle cose che non quadrano, tipo : perchè mio pro-pro-pro alla decima-zio moltiplicava i pesci ed io non moltiplico i pistoni ? Perchè lui camminava sull' acqua ed io rischio l' affogamento nella vasca da bagno ?! Perchè i bambini correvano da lui, invece a me i bambini mi menano !?
Perchè io MAddalena (Corvaglia) non riesco a trombarmela !?!?!?!?! Ecco, ci sono cose che non comprendo... però beccati sto affiancamento "ecclesiastico"

Immagine - Immagine

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ad ogni modo... GRAZIE A TUTTI, VI VOGLIO BENE !!!

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » mer mag 04, 2011 8:56 pm

arrivo tardi....ma meglio tardi che mai.....AUGURI!!!!

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mer mag 04, 2011 9:40 pm

miiii auguri Mauro!!!!!ad averlo saputo te li avrei fatti ieri per telefono :hello2: :hello2:

Torna a “Generaleâ€