quanto me piace
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: quanto me piace
fico il v 12...cmq anke io ho molti troppi hobby...cmq nun se perde perke ha un tasto ke lo riporta al telecomando..il riskio è ke ammazzi qualcuno co quel coso ke vola basso....cmq mi piacerebbe...a davide anke io ho l elicottero radiocomandato..ma il jet me piacerebbe troppo ma costa un okkio della testa,...meglio na pit
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
davide quanto viene l aggeggio nei video 2 e 3? DICIAMO IL PIU ECONOMICO PER INIZIARE E PROVARE
- David125
- Amministratore
- Contatta:
non esistono "pronti via"...
o meglio, magari esistono pure ma costano un botto
se invece prendi il kit di montaggio dell'aereo...che costa 40-50 euro, poi prendi l'elettronica in cina/hong kong (30-35 euro) e un radiocomando usato decente 4/6 canali (100-120 euro) sei già a cavallo
però puoi trovare belle combinazioni usate già pronte, dai un occhio su baronerosso.net
o meglio, magari esistono pure ma costano un botto
se invece prendi il kit di montaggio dell'aereo...che costa 40-50 euro, poi prendi l'elettronica in cina/hong kong (30-35 euro) e un radiocomando usato decente 4/6 canali (100-120 euro) sei già a cavallo
però puoi trovare belle combinazioni usate già pronte, dai un occhio su baronerosso.net
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mmmmmm ho visto ma non saprei come muovermi..cercavo qualcosa di piccolo ma comunque divertente ho visto quelli a forma di jet bello l f117 ma anke f 16 e 18.....ho visto delle fasce di prezzo minime dai 60 ai 90 euro ma sono pronti per il volo?mah nn ne capisco nulla so solo ke sono uno spasso....
smanettone ribelle ha scritto:mmmmmm ho visto ma non saprei come muovermi..cercavo qualcosa di piccolo ma comunque divertente ho visto quelli a forma di jet bello l f117 ma anke f 16 e 18.....ho visto delle fasce di prezzo minime dai 60 ai 90 euro ma sono pronti per il volo?mah nn ne capisco nulla so solo ke sono uno spasso....
non sono pronti al volo ne tantomeno da neofili...
piu sono grandi piu sono facili... (a parte i 3d)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh ma un coso enorme come lo trasporti? mi basterebbe èpoterlo mette dentro la makkina raggiunge il campo di volo del mio paese e sfizziarmi un po...un usato di solito di cosa manca a quel prezzo? cioe magari dopo qualke mese di utilizzo è na cosa ke me passa nn ci voglio spende soldi
- David125
- Amministratore
- Contatta:
se ti posso dare un consiglio
scaricati realflight g3...
usalo con un pad simile a quello della play...oppure compra una radiaccia 4 canali che però abbia la possibilità di essere collegata al pc...impara a pilotare...POI vengono gli aerei
usalo con un pad simile a quello della play...oppure compra una radiaccia 4 canali che però abbia la possibilità di essere collegata al pc...impara a pilotare...POI vengono gli aerei
smanettone ribelle ha scritto:beh ma un coso enorme come lo trasporti? mi basterebbe èpoterlo mette dentro la makkina raggiunge il campo di volo del mio paese e sfizziarmi un po...un usato di solito di cosa manca a quel prezzo? cioe magari dopo qualke mese di utilizzo è na cosa ke me passa nn ci voglio spende soldi
Io ho da vendere un calmato sport 40 blu (cercalo su you tube o google) completo apertura alare 160 o 180 non ricordo.
tranquillo che lo metti in qualsiasi macchina perche si smonta ali dalla fusoliera, a me con astra sw abbasso i seggiolini posteriori e ce lo tiro.
è un aereo scuola (perche facile da mandare) ma ti permette una volta imparato di fare le prime figure.
con questo ti basterebbe una radio 4 canali.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:se ti posso dare un consiglio
capisco ke buttare un coso del genere nuovo nuovo è un peccato la cosa puo succedere un un area pianeggiante dove ci sono solo prati per la bellezza di 1 o 2 km quadrati?
considera che sono in balsa ricoperti con termoretraibile, se atterri peso scarrelli, se atterri male lo spezzi