è partita

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: è partita

Messaggioda David125 » mer mag 04, 2011 3:44 pm

blackarrow41 ha scritto:
ginokkietto ha scritto:io ho quellla''cinesaccia saldata''(però nera) la f4 010 ci usciva....:D
molto meglio queste saldate...quando cadi non la devi buttare...io sulla polini avevo quelle forgiate in alluminio...e ad ogni caduta era una leva nuova...

;) ottima osservazione!

abbiamo un modo diverso di ragionare ;)

voi dite, prendo quella scadente tanto se si rompe la riparo...giusto, giustissimo :)
fin quando sei a girellare la domenica...quando se ti si rompe la leva torni ai box....ne metti naltra e al massimo hai perso mezzo turno

io invece dico...prendo quella buona...così sono sicuro che se sono in gara, magari a 400 chilometri da casa, non resto "senza cambio" perchè la leva mi si rompe per una cambiata più brusca....quando siamo in bagarre non è che stai a pensare a cambiare "leggero" se no si rompe la leva :D

quindi se permettete, preferisco non rischiare di sputtanarmi una gara per una differenza di 10 euro tra una leva ed un'altra ;)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mer mag 04, 2011 9:33 pm

sandrocruz ha scritto:
minidindo12 ha scritto:quella della mia supernova dopo svariate cadute e' ancora li' bella bella solo un po' grattata!!
dipende ci sono cose cinesi abbastanza buone e cose di merda!!!

la mia penso sia la seconda....ma una saldatura fatta male (in un punto del genere) per me ci può anche stare...il resto mi sembra perfetto...e canta una meraviglia

L'importante che la tua Ayrton canta una meraviglia come le mie due ayrton e come le ayrton di altri tantissimi ragazzi che ho il piacere di conoscere :D
:headbang: :blob8: :blob8: :blob8: :blob8:
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

sandrocruz
Pit-Neonato

Messaggioda sandrocruz » gio mag 05, 2011 1:23 am

Ok tutto a posto le ho fatte saldare( già che c ero ho fatto saldare anche quella dell altra pit anche se nn era rotta) totale spesa 10€ ( onesto.... Credo)
e domani finalmente si va a provarle in pista :blob8: :D
Oggi mi ha chiamta Fabrizio , aveva letto che mi si era rotta la pedanina e me la voleva rimandare nuova ( tutto a spese sue).... Io gli ho detto di no perché già avevo risolto... Cmq sono rimasto colpito dalla disponibilità di fabrizio ( e dell ayrton) sempre pronto a risolverti ogni più piccolo problema, o a dare qualche consiglio( io gli ho chiesto pure pe il cambio d olio :roll: )
Cmq..... tornando alla pit... Domani ( anzi oggi tra qualche ora)vado a fare un Po di rodaggio in pista, vediamo come si comporta :mrgreen:

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » gio mag 05, 2011 9:58 am

sandrocruz ha scritto:Ok tutto a posto le ho fatte saldare( già che c ero ho fatto saldare anche quella dell altra pit anche se nn era rotta) totale spesa 10€ ( onesto.... Credo)
e domani finalmente si va a provarle in pista :blob8: :D
Oggi mi ha chiamta Fabrizio , aveva letto che mi si era rotta la pedanina e me la voleva rimandare nuova ( tutto a spese sue).... Io gli ho detto di no perché già avevo risolto... Cmq sono rimasto colpito dalla disponibilità di fabrizio ( e dell ayrton) sempre pronto a risolverti ogni più piccolo problema, o a dare qualche consiglio( io gli ho chiesto pure pe il cambio d olio :roll: )
Cmq..... tornando alla pit... Domani ( anzi oggi tra qualche ora)vado a fare un Po di rodaggio in pista, vediamo come si comporta :mrgreen:

Fabrizio è una grande persona non finiò mai di dirlo nessun venditore si mette così a disposone come fa lui... per questo o stimo ancora di + ;) :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

Ora mi raccomando dai tanto gas Ale ;) :headbang: :headbang:
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

Torna a “Generaleâ€