Bucci vs Wt motors

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fullthrottle
Pit-Amatore

Re: Bucci vs Wt motors

Messaggioda fullthrottle » sab apr 16, 2011 11:26 am

Prima di emettere un qualsiasi giudizio bisognerebbe aver provato gli articoli in argomento di discussione, e anche se fossero stati provati il giudizio risulterebbe comunque limitato e soggettivo all'esperienza del singolo.

Per questo trovo queste discussioni veramente inutili, tutti sanno tutto, ma nessuno ha provato niente... il risultato è che il malcatpitato che spera di trovar informazioni utili alla fine viene solo fuorviato.

Tante volte penso che siano addirittura i soliti promoter con account fasulli ad aprire discussioni di questo tipo solo per farsi pubblicità, in quanto solitamente chi apre la discussione, poi non interviene neanche più, ne tantomeno si sa come sia andata a finire con l'acquisto/vendita.

Il miglior consiglio da dare è sempre lo stesso... "vai tocca con mano, se puoi prova i mezzi, e fatti un parere tuo, perchè quello che per me più essere un pregio per te può essere un difetto"
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab apr 16, 2011 1:21 pm

full per certi aspetti hai ragione ma spesso le preferenze sono espresse in base alle componenti..o meglio:

una pit qualsiasi con paioli o con marzocchi sicuramente e preferita a una con dnm

una pit con mono ohlins sicuramente e preferita a una pit con mono sachs...pur non avendo provato le 2 cose...si capisce sia dal prezzo del pezzo singolo e sia vedendo le moto dei piloti ufficiali...pur se sono ipostesi generiche...stessa cosa per i freni per esempio braking contro formula radiale entrambe frenano da paura ma quale prenderesti tra un pistoncino radiale e una pinza tradizionale con doppio pistoncino? entrambe frenano da paura ma credo ke un pistoncino singolo su un mezzo da 60kg e con 14cv sia piu dosabile o sbaglio?il fatto di essere radiale e solo una frenata piu equilibrata....poi ovvio sono 2 prodotti top e se hai una pit con 30cv 4 pistoncini magari radiali e disco da 260 frlottante supermegabomba ecc ecc....fa ancor piu gola....lo stesso vale per tutte le altre componenti.....poi ripeto son tutte 2 moto top quelle in questione quindi va a gusti....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » sab apr 16, 2011 4:22 pm

Allora il cliente le ha provate tutte e due ed e' ancora nel dubbio
secondo me il giudizio di altre persone che se ne intendono e su questo forum ce ne sono puo' essere una cosa positiva
anzi non si finisce mai di imparare
io non ho aperto questa discussione per farmi pubblicita' facevo prima a postare le pit su vendo o no
quello che non capisco e perche' un utente gia' registrato e pure sponsor possa aprire un secondo nick e scriver queste cose
tutto qua ciao ciao

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab apr 16, 2011 5:46 pm

sara entrato come semplice utente..in fondo ha solo detto la sua opinione..e non promosso altri marki...

minimoto il tuo cliente quella ke compra va bene di certo ha 2 pit al top..poi ognuno in questo post ha spiegato le sue ragioni percui sceglierebbe una o l altra...di solito preferenza sulle componenti...

io direi ke devi far capire al tuo cliente ke:

il mono di wt e superiore a quello di bucci

co gli scarichi sono li dipende se preferisce la nota leovince o la bombetta del lm

i freni so gli stessi

il disco anteriore e piastre wt faor sono migliori

il telaio ha la stessa fattura e stessi materiali e stessa qualita

i cerchi hanno gli stessi canali le forselle sono le stesse...spiegaci ste cose qua

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » sab apr 16, 2011 5:55 pm

Si si grazie smanettone
non volevo metterla sulla polemica ma mi ha sorpreso questa cosa
anche kamikaz gli ha risposto la stessa cosa
buaaaaaaaaaa
ciao a tutti
comunque lo capisco anch io sarei nel dubbio

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab apr 16, 2011 6:01 pm

beh se uno vive le pit bike capisce la qualita dei pezzi....

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » sab apr 16, 2011 7:42 pm

fullthrottle ha scritto:Per questo trovo queste discussioni veramente inutili, tutti sanno tutto, ma nessuno ha provato niente... il risultato è che il malcatpitato che spera di trovar informazioni utili alla fine viene solo fuorviato.

Non voglio far polemiche, ma tante volte invece di fare i tuttologi basterebbe limitarsi a rispondere per le cose che si sono effettivamente testate, il tutto col beneficio di inventario della soggetività individuale.

In questa discussione sono stati fatti e si continuano a fare paragoni qualunquisti che veramente non servono a nulla.

Dai prezzi dei singoli componenti non si capisce un bel niente, perchè molti "furbacchioni" per dare fumo negli occhi mettono prezzi assurdi, 800-900 euro per prodotti che pagano se va bene 1/4 del prezzo di vendita.

L'ultimo paragone è il più qualunquista di tutti, hai mai provato un mezzo ufficiale di uno qualsiasi dei principali brand? Apparentemente potrà sembrare la stessa moto che trovi in negozio, ma praticamente sono due mondi a parte, sia di ciclistica che di motore.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab apr 16, 2011 7:47 pm

bello l'ohlins si si :D
oggi ne ho visto scoppiare uno su una xx one r 11...subito rimpiazzato da un extream tech che avevano lì...
tanto per è ;)
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Alessio
Pitbiker

Messaggioda Alessio » sab apr 16, 2011 8:57 pm

fullthrottle ha scritto:
fullthrottle ha scritto:Per questo trovo queste discussioni veramente inutili, tutti sanno tutto, ma nessuno ha provato niente... il risultato è che il malcatpitato che spera di trovar informazioni utili alla fine viene solo fuorviato.

Non voglio far polemiche, ma tante volte invece di fare i tuttologi basterebbe limitarsi a rispondere per le cose che si sono effettivamente testate, il tutto col beneficio di inventario della soggetività individuale.

In questa discussione sono stati fatti e si continuano a fare paragoni qualunquisti che veramente non servono a nulla.

Dai prezzi dei singoli componenti non si capisce un bel niente, perchè molti "furbacchioni" per dare fumo negli occhi mettono prezzi assurdi, 800-900 euro per prodotti che pagano se va bene 1/4 del prezzo di vendita.

L'ultimo paragone è il più qualunquista di tutti, hai mai provato un mezzo ufficiale di uno qualsiasi dei principali brand? Apparentemente potrà sembrare la stessa moto che trovi in negozio, ma praticamente sono due mondi a parte, sia di ciclistica che di motore.

nono questo non è assolutamente vero...(parlo per wt)
per la mia moto sono stati loro a risolveremi i problemi di settaggio a viterbo, copiando pari pari il loro assetto la moto si comporta uguale uguale, cosa che se modificata non sarebbe possibile...
@ginokkietto :D :D :D :D io ho visto un telaio bucci rompersi... cosa vuol dire??? sai che a volte anche le persone nascono con difetti? io me lo sarei fatto sostituire da wt invece di comprarlo un'altro!!! :D :D :D
comunque non voglio polemizzare con te, hai le tue idee, tienitele strette
ImmagineImmagineImmagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab apr 16, 2011 9:22 pm

Alessio ha scritto:
fullthrottle ha scritto:

nono questo non è assolutamente vero...(parlo per wt)
per la mia moto sono stati loro a risolveremi i problemi di settaggio a viterbo, copiando pari pari il loro assetto la moto si comporta uguale uguale, cosa che se modificata non sarebbe possibile...
@ginokkietto :D :D :D :D io ho visto un telaio bucci rompersi... cosa vuol dire??? sai che a volte anche le persone nascono con difetti? io me lo sarei fatto sostituire da wt invece di comprarlo un'altro!!! :D :D :D
comunque non voglio polemizzare con te, hai le tue idee, tienitele strette

nono era per dire che non esistono le cose aliene o perfette etc etc
non ne ha comprato un'altro...lì il proprietario è rivenditore wt quindi glie lo ha messo sotto provvisoriamente...il suo è gia in revisione
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generale”