ecco cosa mi è stato riferito gentilmente da un moderatore di smc
non abbiamo fatto ricorso ad alcun trucchetto....semplicemente abbiamo modificato l'intervallo da 2 minuti a 20minuti......e non 1ora !!! (inizialmente l'avevamo messo a 30 minuti poi abbiamo ridotto)
come ben sapete io sono la persona piu buona del mondo e non ho mai potuto vedere questa "rivalità" tra pitmotard e superminicross...
adesso se questa cosa è vera o meno non me ne importa
mi è solo sembrato giusto far ribattere il diretto interessato...
credo non ci sia piu niente da dire
AHhahahahaha! Mi fa troppo ridere :D
-
- Campione Pitbike
Re: AHhahahahaha! Mi fa troppo ridere :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
A me non me ne frega niente però volevo dire una cosa, visto che si è parlato in questi giorni di utenti che istigano alla polemica mi fa strano che propio l'admin del forum apra questi topic che portano ovviamente alla polemica.
David non prenderlo come un'attacco personale, voglio solo dirti (ma tu lo sai già del resto) che non conta niente quanti utenti sono connessi non è questo che fa la qualità del forum, come già dissi un'altra volta serve solo per far vedere chi ce l'ha più grosso, io penso che oltre a quanto ce l'hai grande conta molto anche come lo usi.
Non scendiamo in basso con queste cazzate che servono solo per provocare le reazioni di altre persone e creare nervosismi e polemiche appunto.
Pit-Bike.it diventerà grande, di questo ne sono convinto ma questi topic non sono tanto da grandi...
David non prenderlo come un'attacco personale, voglio solo dirti (ma tu lo sai già del resto) che non conta niente quanti utenti sono connessi non è questo che fa la qualità del forum, come già dissi un'altra volta serve solo per far vedere chi ce l'ha più grosso, io penso che oltre a quanto ce l'hai grande conta molto anche come lo usi.
Non scendiamo in basso con queste cazzate che servono solo per provocare le reazioni di altre persone e creare nervosismi e polemiche appunto.
Pit-Bike.it diventerà grande, di questo ne sono convinto ma questi topic non sono tanto da grandi...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ragazzi avete ragione, mi sono fatto 1 po' prendere la mano...
ma l'ho fatto per un semplice motivo...
vi faccio una domanda:
secondo voi avrebbero mai fatto una cosa simile se Pitmotard.com non esistesse?
ovviamente no, e visto che la cosa è fatta palesemente "contro di me", che si tengano le "conseguenze" visto che sgamare queste cose per me è abbastanza semplice...
ma l'ho fatto per un semplice motivo...
vi faccio una domanda:
secondo voi avrebbero mai fatto una cosa simile se Pitmotard.com non esistesse?
ovviamente no, e visto che la cosa è fatta palesemente "contro di me", che si tengano le "conseguenze" visto che sgamare queste cose per me è abbastanza semplice...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:non abbiamo fatto ricorso ad alcun trucchetto....semplicemente abbiamo modificato l'intervallo da 2 minuti a 20minuti......e non 1ora !!! (inizialmente l'avevamo messo a 30 minuti poi abbiamo ridotto)
posso dimostrarvi che è un'ora...anche ADESSO (ho appena controllato...)
poi le chiacchiere stanno a zero, a me di certo non mi fan scemo.
cmq visto che ha preso una brutta piega, chiudo il post...