Simocorsa ha scritto:Ho chiesto a Marco di Italian Minis e va bene anche il 295
Si se alzi al massimo di 5mm va bene, al massimo alzi anche davanti se senti che chiude....
Simocorsa ha scritto:Ho chiesto a Marco di Italian Minis e va bene anche il 295
Simocorsa ha scritto:A me interessa avere un mono di quelli giusti non mi iteressa la marca logico che un mono da200 euro per quanto puo essere rivisto non puo competere con un mono da 1000 e passa euro
pitbull ha scritto:minidindo12 ha scritto:non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..
io non paragonerei nemmo faggy suspension a mupo o ohlins, anche perchè per quanto bravo possa essere non riuscirà così facilmente a fare un mono come quelli.... io li ho avuti entrambi, su moto grande e sono il non plus ultra delle sospensioni, ma tu minidindo lo hai provato o parli solo per sentito dire?
ginokkietto ha scritto:pitbull ha scritto:minidindo12 ha scritto:non bifsrattiamo il dnm!!! che se revisionato e sistemato non va malissimo!! certo nonparagonabile a mupo gbc o faggy suspension, ohilins ecc..
io non paragonerei nemmo faggy suspension a mupo o ohlins, anche perchè per quanto bravo possa essere non riuscirà così facilmente a fare un mono come quelli.... io li ho avuti entrambi, su moto grande e sono il non plus ultra delle sospensioni, ma tu minidindo lo hai provato o parli solo per sentito dire?
ce l'ha sotto la supernova
Sport-Toys.it ha scritto:Il DNM è a livello del GCB, di conseguenza ti consiglierei di far rivedere il tuo (se vuoi ti posso dare in MP un contatto di un preparatore che li fa andare a meraviglia).
Con Mupo... siamo su altri livelli, ma anche su altri prezzi. Si tratta ammortizzatori high end, che utilizzano gli stessi materiali che che vanno sulle moto "grandi" da mondiale
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti