Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
La carena della gp è una figata, queste mi piacciono meno pero con le plastiche bianche forse ci accosta meglio secondo me
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
ehhh... va vista dal vivo !
anche sulle nere ci sta benissimo, presto le foto !
anche sulle nere ci sta benissimo, presto le foto !
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
Faggy Motor ha scritto:perchè non è un rosso fuoco e le foto cambiano molto la colorazione.
dal vivo è tutt' altra cosa.
Ma spendili sti soldi cazzo, comprati una bella reflex da 5.000€ per fare le foto fighe con i colori supermega realistici!!
Come dice il nostro amico Silvio, in un'azienda l'immagine è tutto!!!
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
bel mezzo!!!!!
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
Paglia ha scritto:Faggy Motor ha scritto:perchè non è un rosso fuoco e le foto cambiano molto la colorazione.
dal vivo è tutt' altra cosa.
Ma spendili sti soldi cazzo, comprati una bella reflex da 5.000€ per fare le foto fighe con i colori supermega realistici!!
Come dice il nostro amico Silvio, in un'azienda l'immagine è tutto!!!
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
eccomi qua, dopo la prima uscita con la nuova moto. beh, che dire, STUPENDA!! e non lo dico solo per fare una marchetta a mauro, la moto è anni luce dalla prima nova che avevo.
il reparto sospensioni, che è quello maggiormente interessato dalle modifiche, è cambiato totalmente, ora la moto risponde a qualsiasi modifica di assetto gli si faccia,ad ogni click, corrisponde una ben specifica azione.
le forcelle lavorano con precisione e costanza in tutto l'arco del turno, trasmettendo fedelmente quello che succede alla gomma anteriore. ovviamente non ha senso che vi dica che affonda foco o tanto, che è più rigida a meno, in quanto li dipende dal gusto e dal tipo di guida.è propio la qualità del sistema che fa la differenza.
il mono è stupendo, in uscita di curva, spalanchi il gas, e senti che progressivamente la moto si siede, dando trazione alla gomma, e poi si ristabilizza per la percorrenza della curva dopo.
freni, l'impianto braking è una sicurezza, modulabile e potente ti permette di fare quello che vuoi, una nota al posteriore, dove il freno aveva un'escursione lunga, voluta dal faggy perchè dice che nelle pit il posteriore non si usa. io che sono vecchio e ho paura me lo regolerò a doc :lingua:
motore, carburatore e scarico tutti componenti di serie affinati per la resa migliore, è una delle cose che più ho gradito, corposo fin dai bassi giri, ti tira fuori come se nulla fosse e sul dritto ha un bellissimo allungo. se questo motore può essere ancora migliorato....
estetica troppo soggettiva la questione, ma a me le grafiche fanno impazzire e col sole sono ancora più belle
durante la giornata alcuni ragazzi, pittari e non, hanno provato la moto e ne sono rimasti entusiasti, alcuni più per il motore, altri per i freni, ma tutti hanno fatto i complimenti per le sospensioni. un mio amico che guida le moto grandi in pista(gsx-r 600) dice che è rimasto sorpreso dalla stabilità della moto, dal suo equilibrio tra forcelle e mono, e a detta di tutti, la moto è molto facile da guidare permettendoti di cominciare subito a spingere.
cosa dire, l'avventura è iniziata nel migliore dei modi, quindi GRAZIE MAURO!
il reparto sospensioni, che è quello maggiormente interessato dalle modifiche, è cambiato totalmente, ora la moto risponde a qualsiasi modifica di assetto gli si faccia,ad ogni click, corrisponde una ben specifica azione.
le forcelle lavorano con precisione e costanza in tutto l'arco del turno, trasmettendo fedelmente quello che succede alla gomma anteriore. ovviamente non ha senso che vi dica che affonda foco o tanto, che è più rigida a meno, in quanto li dipende dal gusto e dal tipo di guida.è propio la qualità del sistema che fa la differenza.
il mono è stupendo, in uscita di curva, spalanchi il gas, e senti che progressivamente la moto si siede, dando trazione alla gomma, e poi si ristabilizza per la percorrenza della curva dopo.
freni, l'impianto braking è una sicurezza, modulabile e potente ti permette di fare quello che vuoi, una nota al posteriore, dove il freno aveva un'escursione lunga, voluta dal faggy perchè dice che nelle pit il posteriore non si usa. io che sono vecchio e ho paura me lo regolerò a doc :lingua:
motore, carburatore e scarico tutti componenti di serie affinati per la resa migliore, è una delle cose che più ho gradito, corposo fin dai bassi giri, ti tira fuori come se nulla fosse e sul dritto ha un bellissimo allungo. se questo motore può essere ancora migliorato....
estetica troppo soggettiva la questione, ma a me le grafiche fanno impazzire e col sole sono ancora più belle
durante la giornata alcuni ragazzi, pittari e non, hanno provato la moto e ne sono rimasti entusiasti, alcuni più per il motore, altri per i freni, ma tutti hanno fatto i complimenti per le sospensioni. un mio amico che guida le moto grandi in pista(gsx-r 600) dice che è rimasto sorpreso dalla stabilità della moto, dal suo equilibrio tra forcelle e mono, e a detta di tutti, la moto è molto facile da guidare permettendoti di cominciare subito a spingere.
cosa dire, l'avventura è iniziata nel migliore dei modi, quindi GRAZIE MAURO!
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
X:DD
si, sicuramente è andata sopra le già alte aspettative !
sono rimasto anche io molto felice e la moto va bene, ma sul serio. passando sui cordoli si può dire che neanche esistono, questo aiuta molto ad andare forte.
il motore lo vedremo a tempo debito, per ora va forte così.
anche chi l' ha provata è rimasto contento e questo aiuta molto a capire che la Faggy Motor è più che sulla buona strada !
Sai cosa ? Il viaggio...è stato un vero massacro !
Lascia stare i 7 al litro del camper .... con il diesel caro come l' oro (ladri bastardi), ma 7 ore a 90 km/h , proprio non li ho sopportati !
si, sicuramente è andata sopra le già alte aspettative !
sono rimasto anche io molto felice e la moto va bene, ma sul serio. passando sui cordoli si può dire che neanche esistono, questo aiuta molto ad andare forte.
il motore lo vedremo a tempo debito, per ora va forte così.
anche chi l' ha provata è rimasto contento e questo aiuta molto a capire che la Faggy Motor è più che sulla buona strada !
Sai cosa ? Il viaggio...è stato un vero massacro !
Lascia stare i 7 al litro del camper .... con il diesel caro come l' oro (ladri bastardi), ma 7 ore a 90 km/h , proprio non li ho sopportati !
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
- Località : Rimini
- Contatta:
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
Pensa che sabato prossimo dovrò venire da te (340km solo andata) a 80 all'ora! ahahahah
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
ti tocca la stessa sorte.....POVERINO !
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
- Località : Rimini
- Contatta:
Re: Faggy Motor RS150RR - Special Dream based
ahahah veramente non vedo l'ora!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti