termocoperte
Re: termocoperte
ammazza, in questi 15 secondi siete tutti in linea e tutti ve ne sete accorti.... ammazza, ma che me stavate ad aspettà ??? va bene ora??
hai mai provato a vedere a quanti gradi scaldano?
no ma la prossima volta che le utilizzo te lo dico... Ti posso assicurare comunque che scaldano molto... sicuramente di più di alcune termocoperte di marca che hanno i miei amici...
Forse perchè sono nuove poi per quanto dureranno così non te lo so dire...
Forse perchè sono nuove poi per quanto dureranno così non te lo so dire...
le termo non devono scaldare a morte...sulle 12" arrivare a 80 ° va già bene, mentre per le moto bisogna arrivare a 92-96 minimo !
Anzi, scaldare troppo rovina la mescola, mettete una mano dietro la gomma appena usciti dal turno : e calda ma non brucia.
Mettete una mano dietro una gomma di un mille fuori turno, vi ustionate e vi rimane incollata !
ùEcco perchè se scaldano troppo gli fa pure male.
Io usa GPT, vanno bene ed ahnno molto tempo. Non si sono mai rotte e le ho maltrattate!
Peccato non ci siano le Motrax, costerebbe nulla ed erano ottime ! Le usavo io sulla 600.
Anzi, scaldare troppo rovina la mescola, mettete una mano dietro la gomma appena usciti dal turno : e calda ma non brucia.
Mettete una mano dietro una gomma di un mille fuori turno, vi ustionate e vi rimane incollata !
ùEcco perchè se scaldano troppo gli fa pure male.
Io usa GPT, vanno bene ed ahnno molto tempo. Non si sono mai rotte e le ho maltrattate!
Peccato non ci siano le Motrax, costerebbe nulla ed erano ottime ! Le usavo io sulla 600.
ma su che prezzi siete??? anche le psp su che prezzi ci sono in giro?
vanno 1 po' dai 200 in su.
le pmt mi sembra sui 240--260.
ma non ricordo , magari è una stupidata. Ne vendo una all' anno....eppure sono importanti per il mantenimento delle gomme !
ma non ricordo , magari è una stupidata. Ne vendo una all' anno....eppure sono importanti per il mantenimento delle gomme !
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Faggy Motor ha scritto:vanno 1 po' dai 200 in su.
cala cala, le IRC che sono OTTIME costano molto meno
oddio che ho scritto....
volevo dire :
da 150 in su, le GPT (non PMT) stanno sui 240....
A me le avevano proposte alla prima cifra, come commerciante. Ma si saranno calati le braghe.
Bhe, tanto meglio !
volevo dire :
da 150 in su, le GPT (non PMT) stanno sui 240....
A me le avevano proposte alla prima cifra, come commerciante. Ma si saranno calati le braghe.
Bhe, tanto meglio !